|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non ti stai riferendo a me vero? No perchè credo di essere uno dei pochi ad aver criticato aspramente la sinistra ogni volta che mi hanno mostrato le cazzate e malefatte che hanno fatto. (tipo l'indulto, la difesa di rete4 alla commissione europea, l'assegnamento del posto di "consigliere di stato" se non erro di quello indagato per il sequestro abu omar, i comunisti che scendono in piazza, ecc.ecc. in ultimo questo video).
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi sembra una non notizia
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
certo che c'ha proprio il vizio il Nostro Grande Presidente...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Alla fine sono tutti della stessa risma sti politici, per cui a difenderli il gioco nn vale la candela. P.S. se nn si fosse ancora capito (anche dalla sign) io sono per la piazza pulita (di questa classe politica). L'Italia ha bisogno di governanti che siano innamorati non delle poltrone o di pseudoideologie, ma del loro paese.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
siete liberi di pensare quello che volete, ma per me, allo stato attuale, serve un colpo di stato..da parte dei cittadini...fare piazza pulita di tutta la classe dirigente e crearne una nuova...
giriamoci attorno ma non cambierà mai niente..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Un colpo di stato lo fa l'esercito, i cittadini al massimo fanno una rivoluzione.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Guarda che alla maggior parte degli italiani van bene le cose come stanno.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
vero.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
o forse non abbiamo semplicemente voglia di muoversi perchè siamo rassegnati...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
È un sentimento diffuso: "tanto non cambia niente", "è impossibile un miglioramento", "è sempre stato cosí", questo è quello che sento dire. C'è un disinteresse ed una generale chiusura in sé stessi, in questo periodo. Ovviamente chi ha il potere non può che gioirne.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Guardate che il no alle preferenze non è negativo...
) pena la caduta del governo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.