|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ma per lavarteli ora come fai?
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Non mi piacciono, ma devo piacere a te
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
piu ordinati ti starebbero meglio, poi non sono fatti benissimo
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(mi riferisco al fatto che sono fatti male a tuo parere)
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 20-03-2007 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io li ho avuti per 2 anni...prima corti tutti ritti..erano fighi davvero..e ho capito che anche 1 acconciatura può aumentare il livello di
poi li allungati..e li avevo a caschetto..mi facevo la codina verso l'alto.. poi li ho tagliati perchè col casco si rovinavano..e poi perchè tra palestra e piscina visto che li dovevo lavare solo 1 volta a settimana con il sapone di marsiglia non ce la facevo.. cmq sono bellicome capelli...ai tuoi ci vuole ancora tempo..soprattutto per le punte... a me per farli stare BENE c'è voluto 1 mese di lavori dal parrucchiere..per fortuna non pagavo che era mio amico ![]() non farti prendere la mania come è successo a me che ogni giorno mi arrotolavo i capelli e avevo alla fine un CALLO sul dito...magari per migliorarli puoi usare un po' di wax apposta per i dreads.. quando li ho tagliati a zero quasi piangevo |
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#231 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
FOTO del gaspe con i Dread
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Città: Trallallerò trallalà
|
Nono sono ancora sparati in aria al massimo... magari domani eh
(se un certo sozaboy posta una mia foto, bannatelo grazie |
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho letto le prime 5 pagine e c'erano quasi solo commenti negativi
Comunque, per me i capelli corti rimangono i migliori, e i dread proprio mi fan schifo
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Eccomi! Tempo di trasferirle e le posto
FOTO [Scusate la qualità ma le ho fatte col cellulare e in più Gaspe91 a volte cercava di scappare )• A 1/4 del lavoro: • A 2/4 del lavoro: • A 3/4 del lavoro: • A risultato finito con la fascia: • A risultato finito senza fascia: • BOB & Bliblibli [cit]: (Sono i due dreads preferiti del gaspe, bliblibli è sul lato sinistro ed è piccolino e sempre sparato all'infuori, BOB è un dreaddone enorme dietro sul lato sinistro. Non gli abbiamo fatto le foto, mi sono scordato, presto le uploderò, intanto ne metto una di BOB, ma non si vedono le sue dimensioni) -BOB 1 ![]() ** Incoming! **
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di bluelake : 25-03-2007 alle 13:49. Motivo: edit foto su richiesta del soggetto ritrattovi |
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
ok ora toglile sennò dovrà farlo qualche mod
chiedo ai mod di togliere le foto e magari sospenderlo, così ci pensa due volte la prossima volta prima di fare il cazzone Ultima modifica di Gaspe91 : 25-03-2007 alle 11:50. |
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
|
fighi
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
Sì ok ma dato che sono mie foto personali che ha postato senza il mio consenso, anzi, cerchiamo di evitare
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Santo cielo
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

(mi riferisco al fatto che sono fatti male a tuo parere)

)