Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2007, 17:39   #1341
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
ola gente, purtroppo non ho la pazienza di leggermi un topic da 2000 risposte perciò faccio prima a chiedere a voi per caso, qualcuno oltre a me ha avuto il problema di connessione al server quando c'è da fare il login dell'account ad inizio gioco?! Perchè a me dice che nn sono connesso anche se lo sono, ho pensato ai firewall ma ho fatto il test anche disattivandoli totalmente....suggerimenti?
a me è successo un paio di volte e siccome leggo questo thread da quando è stato creato ti posso dire che il problema si è già verificato anche ad altra gente ; quando significa i servers EA hanno problemi , devi solo aspettare un po' di ore.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline  
Old 23-03-2007, 19:34   #1342
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Balsas Guarda i messaggi
Per abbassare un pò il ping ci sono più o meno 2 modi:

1) Quando giochi togli tutto ciò che nn 'entra nulla con il game: msn, emule ettcc..., in piu spesso installando software come ATI CCC, AE link o qualche altra porcheria, senza che se ne possa chiaramente accorgere ci sono una quantità incredibile di programmi inutili che comunicano in remoto con internet senza che siano facilmente visibili, occupando banda utile a abbassando il ping...
E in questo caso ti consiglio di usare "Tcpview" e "ProcessExplorer" (li trovi facilmente con google è sono free) per capire quali di questi programmi si connettono e usare via consol con il comando "msconfig" per disabilitarli all'avvio e lasciare SOLO quelli veramente indispensabili (aggiornamento antivirus e gli indispensbili di win aggiornameto etcc) gli altri te li segni e poi li togli tutti cosi se hai prob puoi comq tornare indietro.

2) Casi disperati recuperare un ottimizzatore con il mulo tipo "cFosSpeed", che in qualche caso aiutano un pò ma nn danno risultati certi in tutte le situazioni.

3) E se nonostante tutto (pulizia programmi, controllo cavi e circuiteria, ottimizzatori..) continui ad averne... cambia provider!!!

Ciao
Vabè ma se si istalla un firewall come sygate, le vecchie release prima che fosse acquisito, tanto a lui cmq non serve x sicurezza ma x bloccare ciò che non deve collegarsi con internet, e settarlo x far passare solo BF quando gioca..
Insomma lo lanci prima del gioco e lo configuri (è semplicissimo, compare un pop-up che ti chiede se lasciar passare o meno) x far passare solo BF 2142
Old 23-03-2007, 20:29   #1343
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Vabè ma se si istalla un firewall come sygate, le vecchie release prima che fosse acquisito, tanto a lui cmq non serve x sicurezza ma x bloccare ciò che non deve collegarsi con internet, e settarlo x far passare solo BF quando gioca..
Insomma lo lanci prima del gioco e lo configuri (è semplicissimo, compare un pop-up che ti chiede se lasciar passare o meno) x far passare solo BF 2142
Avere il PC in ottima forma e una delle prime regole da seguire, tutti le installazioni nn indispensabili vanno sistemate, i programmi che parto all'avvio e nn vengono mai usati vanno assolutamente limitati, altrimenti i problemi saranno solo sempre e comunque dietro l'angolo.

A chi serve una montagna spazzatura inutile che ruba solo banda, ping e risorse di sistema???

Francamente io penso proprio a NESSUNO!

Una volta sistemato, sempre se nn si ha una internet securty valida, io invece consiglio a tutti invece l'ottimo firewall free ZoneAllarm, facilissimo da usare (c'è pure in italiano) completo di tutto e configurabile con pochi clik,e con anche selezionabile una modalità automatica per il gaming online, che risolve da sola alcuni dei più noti problemi che invece spessimo danno altri firewall.

Ultima modifica di Balsas : 23-03-2007 alle 20:32.
Balsas è offline  
Old 23-03-2007, 21:25   #1344
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
No no, sicuramente il tuo sistema è migliore, mi riferivo ad una prova generale x non smazzarsi troppo, nel senso, che se zone alarm gli risolve il problema allora significa che il tuo sistema è valido (x giocare intendo, non x le prestazioni generali), se altrimenti persistono i problemi non c'è niente da fare..
Old 24-03-2007, 11:42   #1345
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

ho installato il booster northern strike ma non è come se non lo avessi fatto.

nel gioco mi compare ancora il messaggio di acquistarlo con ea link (che non ho installato), allora ho installato ea link ma non va ancora.

se rimetto sopra la patch 1.20 non me la da installare , dice che c'è già.

Suggerimenti?
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline  
Old 24-03-2007, 11:45   #1346
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Che versione hai comprato di NS? Inscatolata o l'hai scaricato?
Old 24-03-2007, 12:31   #1347
LeoPard-DS-
Senior Member

L'Avatar di LeoPard-DS-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
Volevo prendere il Mouse Razer copperhead Gaming Mouse (7 Buttons)

http://www.razerzone.com/Products/Ga...-Gaming-Mouse/

qualcuno lo ha provato con BF2142 ?
I bottoni sono tutti assegnabili oppure c'è qualche problema ?

Ciauz
Old 24-03-2007, 13:43   #1348
lillo85
Senior Member

L'Avatar di lillo85

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Avere il PC in ottima forma e una delle prime regole da seguire, tutti le installazioni nn indispensabili vanno sistemate, i programmi che parto all'avvio e nn vengono mai usati vanno assolutamente limitati, altrimenti i problemi saranno solo sempre e comunque dietro l'angolo.

A chi serve una montagna spazzatura inutile che ruba solo banda, ping e risorse di sistema???

Francamente io penso proprio a NESSUNO!

Una volta sistemato, sempre se nn si ha una internet securty valida, io invece consiglio a tutti invece l'ottimo firewall free ZoneAllarm, facilissimo da usare (c'è pure in italiano) completo di tutto e configurabile con pochi clik,e con anche selezionabile una modalità automatica per il gaming online, che risolve da sola alcuni dei più noti problemi che invece spessimo danno altri firewall.
ho installato zoneallarm ma mi polocca battlefield. quando mi chiede se bloccarlo ho no gli ho detto conseti e ricorda impostazioni ma nn so xkè mi dice indirizzo ip 192.168.1.3 bloccato. questo indirizzo è di un mio altro pc nn centra nulla. boooo
lillo85 è offline  
Old 24-03-2007, 14:24   #1349
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Quote:
Che versione hai comprato di NS? Inscatolata o l'hai scaricato?
scaricato da emule .. nei negozi non lo trovo.
TheAle è offline  
Old 24-03-2007, 15:04   #1350
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da TheAle Guarda i messaggi
ho installato il booster northern strike ma non è come se non lo avessi fatto.

nel gioco mi compare ancora il messaggio di acquistarlo con ea link (che non ho installato), allora ho installato ea link ma non va ancora.

se rimetto sopra la patch 1.20 non me la da installare , dice che c'è già.

Suggerimenti?

lo compri originale, viene solo 10 euro
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline  
Old 24-03-2007, 15:09   #1351
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Sempre in maniera legale e con la vers. originale, a un prezzo ridotto, lo puoi trovare su e-store che vendono la key di NS, e poi lo scarichi semplicemente con l'EA link, tipo Z*st.co.th.
Old 24-03-2007, 15:12   #1352
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Quote:
Originariamente inviato da lillo85 Guarda i messaggi
ho installato zoneallarm ma mi polocca battlefield. quando mi chiede se bloccarlo ho no gli ho detto conseti e ricorda impostazioni ma nn so xkè mi dice indirizzo ip 192.168.1.3 bloccato. questo indirizzo è di un mio altro pc nn centra nulla. boooo
Sblocca anche quell'Ip visto che è tuo e fa parte della tua stessa rete.

E controlla pure che nell'elenco dei programmi con diritto di accesso che ci sia effettivamente presente BF2142 e che abbia tutti i diritti (tutte le 4 spunte con la "V").

Ultima modifica di Balsas : 24-03-2007 alle 15:49.
Balsas è offline  
Old 27-03-2007, 08:08   #1353
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da LeoPard-DS- Guarda i messaggi
Volevo prendere il Mouse Razer copperhead Gaming Mouse (7 Buttons)

http://www.razerzone.com/Products/Ga...-Gaming-Mouse/

qualcuno lo ha provato con BF2142 ?
I bottoni sono tutti assegnabili oppure c'è qualche problema ?

Ciauz
Ho il Diamondback che e' la versione prima e no-problem....tutto configurabile e ottimo mouse
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 30-03-2007, 16:57   #1354
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Ciao ragazzi, scusate se chiedo aiuto ma non riesco a far girare la mia copia di BF2142 appena presa (usata qui sul mercatino) per colpa delle directx
Premetto che
1) il gioco e' in ottime condizioni, cd compreso
2) il mio pc rileva le directx 9.0c (4.09.0000.0904) e gioco con altri giochi regolarmente (Hl2,dod, Prey, Oblivion, FEAR, FEAR COMBAT) senza problemi, S.O. Win XP pro Sp2
3) provato ad installare il gioco piu' volte in directory diverse

Problema:
se cerco di far partire il gioco mi esce la schermata di errore con il seguente messaggio "Impossibile avviare l'applicazione specificata d3dx9_29dll non e' stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."

Ora, BF l'ho già installato 4 volte i diverse directory e niente...
ho tirato giù le directx dal sito M$ e praticamente non si installano dato che trovano l'ultima versione (l'installazione dura 1 secondo ed esce subito il messaggio e' "tutto ok")
Se provo a lanciare il setup directx dal cd di BF mi esce il seguente messaggio "Un file CAB necessario per l'installazione risulta non attendibile. Verificare che i servizi di crittografia siano abilitati e che il certificato relativo al file cab sia valido"
Directx Eradicator l'ho già provato ma non supporta WinXP Pro SP2...

Che faccio???

grazie dell'aiuto...

ps: non formatto, intanto gioco ad altro.

saluti
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline  
Old 30-03-2007, 17:05   #1355
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Questo è tipicamente un errore della demo. si risolve reinstallando le directx.

§tu dici di non riuscirci, allora prova a installare il file mancante manualmente. Eccoti il link:

http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?d3dx9_29

Ma hai provato a scaricare ed installare le ultime directx? So che c'è per certo la ditribuzione di febbraio 2007...
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline  
Old 30-03-2007, 17:09   #1356
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Questo è tipicamente un errore della demo. si risolve reinstallando le directx.

§tu dici di non riuscirci, allora prova a installare il file mancante manualmente. Eccoti il link:

http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?d3dx9_29

Ma hai provato a scaricare ed installare le ultime directx? So che c'è per certo la ditribuzione di febbraio 2007...
grazie per la cortese e rapida risposta ma
1) la versione e' originale non la demo (anche se il problema dici e' uguale)
2) le directx che ho provato ad installare e durano 1 secondo sono le ultime dal sito M$ come ho detto prima... dove trovo senno' le piu' recenti? (tieni conto che le prendo sempre da li)
adesso provo col file che mi hai detto.

ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline  
Old 30-03-2007, 17:27   #1357
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Sembra funzionare tutto...
mi dicono che ci sono disponibili nuove patch (naturalmente)
bisogna installarle per giocare online vero? altrimenti non si e' sincronizzati con i server che le hanno già....

ciao e grazie.
toniz è offline  
Old 30-03-2007, 17:58   #1358
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Esatto, sei obbligato ad installarle appena escono....

Ci si vede online :d
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline  
Old 30-03-2007, 19:51   #1359
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Esatto, sei obbligato ad installarle appena escono....

Ci si vede online :d
certo
toniz è offline  
Old 31-03-2007, 01:15   #1360
LeoPard-DS-
Senior Member

L'Avatar di LeoPard-DS-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
Grazie Tribal 123

sto usando il copperhead.... ammazza se è sensibile, mi ci devo abituare.
i tasti lato pollice sono facilmante accessibili ma quelli lato mignolo non riesco proprio ad usarli mentre gioco... in pratica sto usando 'solo' 5 tasti

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian