Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 18:07   #61
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da songoge Guarda i messaggi
Io mi sento come quei bambini.
Alle elementari (per precisare erano statali) le maestre ti costringevano a pregare in piedi quando entravi la mattina in classe e prima di andare a casa.
Io non ero cattolico, mi costringevano lo stesso. Se non lo facevo venivo messo in punizione. Non sto scherzando!
ah... almeno non sei stato lapidato
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:10   #62
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
e hanno per caso poi intervistato compiaciuti in qualche programma televisivo la mamma o le figliolette per fargli cantare le canzoni razziste?
certo che le hanno intervistate e le bambine hanno cantato le canzoncine!

devo trovare il video della bbc

Cmq sulla traduzione da parte di un organismo israeliano noto un piccolo conflitto di interessi grande quanto marte...
Old 23-03-2007, 18:11   #63
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
ah... almeno non sei stato lapidato
Non scherzare. Avevo pensato (da grande) anche di denunciarle quelle maestre. Alla fine ho capito che erano soltanto ignoranti.
songoge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:13   #64
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi

Cmq sulla traduzione da parte di un organismo israeliano noto un piccolo conflitto di interessi grande quanto marte...
La traduzione non è stata smentita da nessuno. Non credo che soltanto gli israeliani sappiano tradurre.
songoge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:19   #65
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi

E poi dov'è finita la tua tanto consacrata libertà individuale?Che libertà hanno dei bambini educati in quel modo?Libertà che non è da commentare perchè è solo scena?Mapperfavore
Ma perchè devi tirarmi parole fuori dalla bocca che non ho detto, Non ho mai detto di essere favorevole alla jihad, e nemmeno a educare i bambini a un tale fanatismo, o solo voluto far notare che l'indottrinamento fin dalla tenera età non è una realtà a noi sconosciuta, semplicemente ridipinta a tinte occidentali

Quindi evitate di darmi dell'anti-cristiano, io sono anticrericale i cristiani non sono un unico organismo, e non mi permetto di giudicarli come una categoria, esattamente come qualsiasi altro fedele
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:07   #66
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Incredibile il fatto che non piangano non si disperino ma anzi esaltino la madre.
Tutto imparato a memoria?
Bha, cmq sti qua hanno una forza interiore terrificante.
La madre è morta due anni fa, quando la bambina aveva tre anni e il bambino pochi mesi. Se gli altri familiari gli hanno sempre raccontato che la madre era un'eroina che aveva scelto di sacrificare la vita per il bene del suo popolo, cosa ti aspetti che credano due bambini?
Old 23-03-2007, 20:13   #67
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
CUT
o solo voluto far notare che l'indottrinamento fin dalla tenera età non è una realtà a noi sconosciuta, semplicemente ridipinta a tinte occidentali
CUT
Ma manco lontanamente paragonabile. Neanche con i catechisti più bigotti.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 21:38   #68
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Ma manco lontanamente paragonabile. Neanche con i catechisti più bigotti.
Va bhe, dopo ognuno reputa il confronto più o meno meritevole

A me basta che non mi si venga più a dare dell'anti-cristiano
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 23-03-2007, 21:50   #69
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
A me basta che non mi si venga più a dare dell'anti-cristiano
beh, succede, io sono decrepito e te sei un anti-cristiano

scherzo
Old 23-03-2007, 21:57   #70
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
La demonizzazione dell' avversario è uno dei princìpi cardine di ogni guerra .
Quando gli avversari diventano delle bestie da ammazzare senza pietà , allora si combatte meglio e senza remore psicologiche .
Comunque , anche gli israeliani da questo punto di vista hanno poco da imparare .
In Israele i bambini non ricevono un'educazione militare votata al martirio, nei territori occupati si.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 21:59   #71
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi

Le traduzioni non sono state smentite..quindi fino a prova contraria sono vere.
Guarda che è cosa risaputa che il martirio e gli shahid godano in Palestina di un ampio consenso sociale.
Come i piloti suicidi giapponesi..celebrati come veri e propi eroi durante il conflitto del pacifico.

Infatti di choc l'intervista non ha proprio nulla..il martirio è un'imperativo dato da Dio agli uomini..non ci vedo nulla di strano.
Old 23-03-2007, 22:04   #72
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
In Israele i bambini non ricevono un'educazione militare votata al martirio, nei territori occupati si.
Infatti ricevono un educazione votata allo sterminio del nemico preservando la propria incolumità

Si possono trovare foto inquietanti di bambini israeliani che scrivevano messaggi sui missili utilizzati per bombardare il libano...e anche foto dei bambini libanesi dopo aver ricevuto il messaggio
Old 23-03-2007, 22:13   #73
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Infatti ricevono un educazione votata allo sterminio del nemico preservando la propria incolumità

Si possono trovare foto inquietanti di bambini israeliani che scrivevano messaggi sui missili utilizzati per bombardare il libano...e anche foto dei bambini libanesi dopo aver ricevuto il messaggio
Documenta in qualche modo quello che dici...nelle scuole israeliane si educano i bambini allo sterminio dei palestinesi?
A me non risulta.
In quel missile vi era scritto "Da David a Nasrallah"..
Nasarallah merita un missile sulla sua testa?
Si, anche più di uno.
E' un fatto invece che i giovani palestinesi ricevano un'educazione militare, di esaltazione al martirio e al terrorismo.
Non vi sarebbe, tra l'altro nulla di male, almeno da un punto di vista politico, se poi quel tipo di cultura lungi dal distruggere la forte e vitale società israliana, finisce in realtà per distruggere (e isolare dal contesto internazionale) gli stessi palestinesi.
Sono patetici e penosi..pensare di utilizzare degli strumenti antiquati e fuori dal tempo..del tutto inadatti per la conseguire la costruzione della loro nazione.
Old 23-03-2007, 22:18   #74
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
In quel missile vi era scritto "Da David a Nasrallah"..
Nasarallah merita un missile sulla sua testa?
Si, anche più di uno.
Mi dispiace, ma non ha senso che mi metta a discutere con una persona che è capace di scrivere una cosa del genere.
Magari sei la persona migliore di questo mondo, non mi permetterei di mettere in dubbio la considerazione che merita la tua persona, ma certe frasi mi mettono troppa tristezza e so già che perderei solo il mio tempo a parlare con te
Old 23-03-2007, 22:30   #75
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Mi dispiace, ma non ha senso che mi metta a discutere con una persona che è capace di scrivere una cosa del genere.
Magari sei la persona migliore di questo mondo, non mi permetterei di mettere in dubbio la considerazione che merita la tua persona, ma certe frasi mi mettono troppa tristezza e so già che perderei solo il mio tempo a parlare con te
Come vuoi..però, perdonami, ma dire che gli israeliani "ricevono un educazione votata allo sterminio del nemico" o la documenti o è una sublime sciocchezza della peggiore propaganda antisraeliana.

Su Nasrallah confermo: meriterebbe non uno, ma due missili in testa...è un venduto al soldo degli iraniani che ha provocato una guerra inutile al Libano.
Old 24-03-2007, 11:57   #76
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
I suoi obiettivi non sono i musulmani, non rappresentano più ormai un serio pericolo per la chiesa, ma piuttosto tutte le altre figure che mettono in discussione l'autorità della chiesa

Il catechismo può diventare tanto integralista da creare bambino poco diversi da quelli, sono in versione cultura occidentale

Ma forse e meglio non andare troppo OT, Se vuoi possiamo continuare in PM
Non ti sembra di esagerare?
Non ti sembra di aver offeso tutti i cattolici del forum (non sono fra loro)?
Old 24-03-2007, 12:28   #77
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Dire che ogni religione ha in sè il seme dell'intergralismo è un'ovvietà.
Non vedo come possa offendere qualcuno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 12:30   #78
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Come vuoi..però, perdonami, ma dire che gli israeliani "ricevono un educazione votata allo sterminio del nemico" o la documenti o è una sublime sciocchezza della peggiore propaganda antisraeliana.

Su Nasrallah confermo: meriterebbe non uno, ma due missili in testa...è un venduto al soldo degli iraniani che ha provocato una guerra inutile al Libano.
Quella che chiami "la peggior propaganda antisraeliana" vale tanto quanto "la peggior propaganda antipalestinese" che sembra ispirare i tuoi ultimi post.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 24-03-2007 alle 12:32.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 12:33   #79
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Questo parte purtroppo e un crimine commesso anche nei paesi occidentali, solo che da noi si chiama catechismo

I bambini dovrebbero sempre essere lasciati al di fuori dalla religione, gia con l'eta perderanno la loro innocenza, non aiutiamo questo processo con delle ideologie da tramandare fin dalla tenera eta

Questa cosa FOLLE tela potevi risparmiare...d'altraparte è grazie a visioni come le tue che l'italia si sta facendo mettere i piedi in testa anche dai gatti...
paragonare il catechismo ad un crimine...te se fuori completamente...lascia da parte l'atio tuo personale per il tuo piccolo e guarda senza mucche davanti agli occhi... ma a te che noia ti da il catechismo? come ti hanno risposto gia diversi atei loro sono andati a catechismo ma non ne hanno risentito perchè non è un marchio a fuoco nell'anima, se vuoi è così altrienti pace e tene liberi... fare certi paragoni dovrebbe essere da ban
prova ad andare laggiu a manifestare i tuoi diritti gay sesso e compagnia bella, forse nn ti ammazzano perchè non sei una donna
io ho visto interviste su youtube da far rabbrividire e li difendi anche ..
è nutile dire SE i catechisti...SE ...
se la mi nonna aveva le ruote era na carriola
Old 24-03-2007, 12:37   #80
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi

certo .. io sono cattolico e non mi sento offeso in quanto tale ma in quanto sono una persona capace di pensare e ragionare e lui ha dato gratis et amore dei del criminale a tale fascia di persone
senza contare che è stato confutato da molti atei
un conto è non esere d'accordo con le idee della chiesa che è + che giusto perchè siamo esseri umani e tutti diversi, gia molti cattolici sono contrari, quindi figuariamoci i non cattolici,ma arrivare a dire certe fesserie non sò nemmeno come definirlo

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian