|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
devo trovare il video della bbc Cmq sulla traduzione da parte di un organismo israeliano noto un piccolo conflitto di interessi grande quanto marte...
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quindi evitate di darmi dell'anti-cristiano, io sono anticrericale i cristiani non sono un unico organismo, e non mi permetto di giudicarli come una categoria, esattamente come qualsiasi altro fedele
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La madre è morta due anni fa, quando la bambina aveva tre anni e il bambino pochi mesi. Se gli altri familiari gli hanno sempre raccontato che la madre era un'eroina che aveva scelto di sacrificare la vita per il bene del suo popolo, cosa ti aspetti che credano due bambini?
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ma manco lontanamente paragonabile. Neanche con i catechisti più bigotti.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
A me basta che non mi si venga più a dare dell'anti-cristiano
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
scherzo
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che è cosa risaputa che il martirio e gli shahid godano in Palestina di un ampio consenso sociale. Come i piloti suicidi giapponesi..celebrati come veri e propi eroi durante il conflitto del pacifico. Infatti di choc l'intervista non ha proprio nulla..il martirio è un'imperativo dato da Dio agli uomini..non ci vedo nulla di strano. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Si possono trovare foto inquietanti di bambini israeliani che scrivevano messaggi sui missili utilizzati per bombardare il libano...e anche foto dei bambini libanesi dopo aver ricevuto il messaggio
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non risulta. In quel missile vi era scritto "Da David a Nasrallah".. Nasarallah merita un missile sulla sua testa? Si, anche più di uno. E' un fatto invece che i giovani palestinesi ricevano un'educazione militare, di esaltazione al martirio e al terrorismo. Non vi sarebbe, tra l'altro nulla di male, almeno da un punto di vista politico, se poi quel tipo di cultura lungi dal distruggere la forte e vitale società israliana, finisce in realtà per distruggere (e isolare dal contesto internazionale) gli stessi palestinesi. Sono patetici e penosi..pensare di utilizzare degli strumenti antiquati e fuori dal tempo..del tutto inadatti per la conseguire la costruzione della loro nazione. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Magari sei la persona migliore di questo mondo, non mi permetterei di mettere in dubbio la considerazione che merita la tua persona, ma certe frasi mi mettono troppa tristezza e so già che perderei solo il mio tempo a parlare con te
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Nasrallah confermo: meriterebbe non uno, ma due missili in testa...è un venduto al soldo degli iraniani che ha provocato una guerra inutile al Libano. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Non ti sembra di aver offeso tutti i cattolici del forum (non sono fra loro)?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non vedo come possa offendere qualcuno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 24-03-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Questa cosa FOLLE tela potevi risparmiare...d'altraparte è grazie a visioni come le tue che l'italia si sta facendo mettere i piedi in testa anche dai gatti... paragonare il catechismo ad un crimine...te se fuori completamente...lascia da parte l'atio tuo personale per il tuo piccolo e guarda senza mucche davanti agli occhi... ma a te che noia ti da il catechismo? come ti hanno risposto gia diversi atei loro sono andati a catechismo ma non ne hanno risentito perchè non è un marchio a fuoco nell'anima, se vuoi è così altrienti pace e tene liberi... fare certi paragoni dovrebbe essere da ban prova ad andare laggiu a manifestare i tuoi diritti gay sesso e compagnia bella, forse nn ti ammazzano perchè non sei una donna io ho visto interviste su youtube da far rabbrividire e li difendi anche .. è nutile dire SE i catechisti...SE ... se la mi nonna aveva le ruote era na carriola
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
certo .. io sono cattolico e non mi sento offeso in quanto tale ma in quanto sono una persona capace di pensare e ragionare e lui ha dato gratis et amore dei del criminale a tale fascia di persone senza contare che è stato confutato da molti atei un conto è non esere d'accordo con le idee della chiesa che è + che giusto perchè siamo esseri umani e tutti diversi, gia molti cattolici sono contrari, quindi figuariamoci i non cattolici,ma arrivare a dire certe fesserie non sò nemmeno come definirlo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.