|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
INTERVISTA CHOC AI FIGLI DI UNA KAMIKAZE
http://www.ansa.it/opencms/export/si...114643954.html
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
follia pura, questa cosa fa capira come si generano certe mostruosità
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bhe, il fatto che la truduzione sia stata fatta da degli israeliani non rende molta giustizia alla credibilità di questa intervista
Cmq, interessante come intervista, ma oltre a fare spettacolo, non vedo su cosa si possa discutere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
poverina,mi immaggino come l'avranno combinata i 5 vergini che la stavano aspettando
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Almeno leggi, l'intervista l'ha fatta un emittente vicina ad Hamas, ma visto quanto sono elementari le domande dubito che si possa travisarne il significato con una traduzione...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Infatti c'è poco su cui discutere oltre il condizionamento mentale che hanno subito quei bimbi, alla violenza psicologica per avergli fatto imparare a memoria la lezioncina da recitare, la violenza psicologica di farli parlare della madre che si è fatta esplodere da buona kamikaze, dello sciacallaggio giornalistico, della propaganda alla jihad. A parte questo c'è ben poco da discutere.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 22-03-2007 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
I bambini dovrebbero sempre essere lasciati al di fuori dalla religione, gia con l'eta perderanno la loro innocenza, non aiutiamo questo processo con delle ideologie da tramandare fin dalla tenera eta
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso francamente esageri, il catechismo non ti incita all'odio verso gli infedeli musulmani, ne pratica violenza psicologica...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 22-03-2007 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Il catechismo può diventare tanto integralista da creare bambino poco diversi da quelli, sono in versione cultura occidentale Ma forse e meglio non andare troppo OT, Se vuoi possiamo continuare in PM
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 22-03-2007 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
? A catechismo si subisce il condizionamento mentale al sacrificio estremo per la Jihad? Ed il resto?Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ma che sta a scherzà? Io a catechismo ci andavo e con frequenza, ma non odio i musulmani ne nessun altra religione, non vado in chiesa, non prego, non voglio farmi martirizzare ne esplodere....e cosi anche i miei ex compagni di catechismo Comparare il catechismo con l'indottrinamento delle scuole musulmane è follia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
2) Secondo me, altre a fare la solita voce corale da "che schifo! orrore", non c'è molto da discutere
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cosa c'è di male nel martirio?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
diciamo che in Italia abbiamo comunque una tradizione di pensiero e una situazione sociale molto diversa da quella dei paesi musulmani, per cui la catechesi non è mai stata usata per scopi violenti... ma non sarebbe comunque complicato per un'eventuale catechista "malato" distorcere il messaggio cristiano per ottenere gli stessi risultati che vengono ottenuti distorcendo il messaggio maomettano.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
![]() Touchè Dream_River: senza parole, se dantes m'ha fatto ridere, te mi hai fatto morire. Minchia altro che filosofia spicciola, le tue so proprio cazzate ![]() Ma che stai a dire?Il catechismo è paragonabile LONTAMENTE a quello?Ma cacchio vabene l'anticlericità dilagante, ma da lì a dire a rapportarlo a stì livelli, mi pare a dir poco una boiata epocale. E poi dov'è finita la tua tanto consacrata libertà individuale?Che libertà hanno dei bambini educati in quel modo?Libertà che non è da commentare perchè è solo scena?Mapperfavore ![]() Bluelake Quote:
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 22-03-2007 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Non mi sembra che nel mio ragionamento ci sia alcun odio verso la chiesa e verso il catechismo che io stesso ho insegnato per alcuni anni... anzi, proprio perché l'ho insegnato in prima persona so bene quanto sia facile distorcerlo. Il Catechismo della Chiesa cattolica può anche essere usato per giustificare la pena di morte, dato che in esso al punto 2267 non viene condannata ("L'insegnamento tradizionale della Chiesa non esclude, supposto il pieno accertamento dell'identità e della responsabilità del colpevole, il ricorso alla pena di morte, quando questa fosse l'unica via praticabile per difendere efficacemente dall'aggressore ingiusto la vita di esseri umani" http://www.vatican.va/archive/catech...3s2c2a5_it.htm ) ; ma tutti quanti sappiamo quanto tale pratica sia quanto di più lontano possa esistere dallo spirito cristiano
Ultima modifica di bluelake : 22-03-2007 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Al catechismo m'hanno parlato del vangelo, dei santi e dei sacramenti, non ho mai sentito parlare di eutanasia, genetica ,problemi sociali e discriminazioni varie, ne m'hanno mai insegnato a odiare le altre religioni.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

? A catechismo si subisce il condizionamento mentale al sacrificio estremo per la Jihad? Ed il resto?