|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
quei poveri bimbi mi hanno fatto molta pena (ho visto il video) :/
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
incredibile! ci vorranno ancora anni e anni prima che questa religione si evolva un attimo. il tutto è il risultato di anni e anni di guerra. hanno fatto vedere anche delle guardie israeliane che picchiavano un 17 enne palestinese.
fino a quando la cultura della guerra e dell'intolleranza non verrà sradicata ci sarà gente disposta a farsi saltare per aria. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mi spieghi come fa un "essere" non umano a comprendere il martirio...-_-
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Incredibile il fatto che non piangano non si disperino ma anzi esaltino la madre. Tutto imparato a memoria? Bha, cmq sti qua hanno una forza interiore terrificante.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dream questa tua posizione è assolutamente opportunista; in determinate discussioni sembri ragionevole (deduco perché tu ti trattieni) e non anticristiano ma pro-te stesso, poi in altre, tipo questa, sto fiume di stupidaggini. Boh, io non vi capisco proprio e capisco sempre più le perplessità delle Chiesa verso i Di.Co.; mi sa cavolo che divento contrario a sta norma... Me la state facendo odiare. Voi non aspettate altro che sti Di.Co. vengano accettati per passare alla fase 2 della protesta, con il motto da te ben sintetizzato in questo post... Capisco sempre più le perplessità della Chiesa, e ora intuisco anche il motivo per cui si parli di forze che tentano di destabilizzare la famiglia. Scusa Donald per l'OT ma non riuscivo a trattenermi. Sai come la penso in generale, quindi sai anche quanto ho provato a trattenermi.
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 23-03-2007 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quando gli avversari diventano delle bestie da ammazzare senza pietà , allora si combatte meglio e senza remore psicologiche . Comunque , anche gli israeliani da questo punto di vista hanno poco da imparare .
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Mi riesci a dare un modello migliore, o almeno pari, funzionante in questo istante in qualsiasi angolo del mondo? Tu descrivi i cristiani come un esercito pronto a esplodere: credo che tu abbia una visione alquanto distorta della realtà. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.