|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
te prova, uomo di poca fede
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
perchè io non le trovo mai ste cose ?
Ma in commercio ci sono, vero? Volevo fare una cosa simile perchè quando vado in bagno mi dimentico sempre di spegnere la luce... Però non vorrei mi costasse un patrimonio PS: voglio la faccina :squattrinato: |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! PS potrei chiedere a mio cuggino lui progetta roba elettronica anche digitale penso al 99% sa rispondere... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che cazzo sto perdendo tempo con il 555 se tanto questo sistema non penso che potrà servire? mi spiego meglio: il rilevatore rileva il movimento. se io sto fermo sul letto, mi si spegnerebbe la luce... devo trovare un valido sistema per far in modo che il rilevatore rilevi la presenza umana (e non il movimento umano) oppure qualche altro sistema... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
allora non puoi farci nulla mi sembra ovvio. a meno di non usare una web cam con cui fotografi la stanza che vede le differenze con la foto non c'è modo. al massimo foooorse (ma dovresti usare solo il sensore) puoi puntarlo contro il letto e fare in modo che così stia spento. quando ci sei te vede la superficie più vicina di un 20-30 cm e quindi tiene acceso. anche se non penso che sia il tipo di sensore...
ciao! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() @nightmare ma volevo sfruttarlo sto coso... mi dispiacerebbe buttarlo. al limite lo vendo su ebay ![]() ma secondo me con qualche piccola modifica lo posso rendere operativo come voglio |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
ma non hai una luce al cancello, alla porta di casa, qualcosa del genere?
![]() sulle scale?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Fotodiodo sulla porta di ingresso delal stanza? quando entri accende, quando ripassi spegne
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.