|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
questa svuota tutto e di più...
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Provo a spiegarmi meglio: è ancora una cosa occasionale.Di solito è vero ho una alimentazione un pò sregolata ma non ho problemi.Il problema si propone dopo ad esempio grossi pranzi e cene in cui ci sono un sacco di portate( a cena fuori e così via).Non so perchè mi sento pienissima ed è come se il cbo non scendesse mai(provato anche i digestivi!che peò appunto fanno solo digerire).Per questo vorrei un prodotto farmaceutico facile da prendere e "veloce".
Grazie a tutti comunque! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
allora nn centra nulla la stitichezza...il senso di pesantezza e pienezza ingiustificata è un altro paio di manica...una soluzione fattibile e senza medicinali è spezzare i pasti cioe meno e + spesso...evitare le abbuffate. tipo quelle del ristorante...inutile prendere antiacidi (benissimo nn fanno) hanno un effetto blando...
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ahhh capito mi successe una cosa simile^^ in un periodo...ecco perke do consigli^^
guarda il rimedio + efficace e regolarizzare tutto. i pasti meno e + spesso. oltre alla verdura tipo insalata etc anche i legumi sono una manna.(io ormai senza sono finito^^) altra cosa i ciclo sonno veglia come va? sembra una cazzata ma è cosi con La medicinella nn si risolve nulla se nn sistemi linsieme. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
quoto anche icoborg quando dice che devi controllare il ritmo sonno veglia, o comunque di mantenere uno stile di vita regolare. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
ultimamente me la portavo a guardare la tv e la mangiavo come patatine. buona buona
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
PRUGNE!! |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
i kiwi a quanto pare nn fanno effetto solo a me...ma la spiegazione scentifica qual è?^^
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
mi accodo alla non voglia di leggere tutto e dico :
PRUGNE KIWI BERE TANTO! in poche parole è fondamentale l'alimentazione che deve essere RICCA di fibre e di acqua, e soprattutto cerca di stare tranquilla perche l'intestino risente TANTISSIMO dell'umore e delle tensioni. se poi vuoi qualche consiglio "della nonna" possa dirti : bere un bicchiere di acqua TIEPIDA tutte le mattina appena sveglia. non fare vita sedentaria massaggiare la parte bassa della pancia con le mani facendo dei cerchi in senso orario... sempre per stimolare la mobilità dell'intestino. e poi boh ora non mi ricordo altro.... se poi vuoi sapere come l'ho risolta io (avevo seri problemi in questo senso... e dico proprio seri)..... ho cambiato VITA! ho cambiato alimentazione drasticamente, eliminato gli alcolici, cambiato fidanzata, trasferito di casa e a settembre mi sposo ps. : mi è venuta in mente un'altra cosa valida... in farmacia o in erboristeria vendono dei "dadi" da mangiare che sarebbero dei concentrati di fibre e frutta buoni tra l'altro da mangiare la sera prima di andare a dormire.... anche li ho trovato il sitema efficace! ps 2 : EVITA davvero EVITA finche puoi le purghe!!! usa rimedia naturali! le purghe danno assefuazione e alla lunga rischi di risucire ad andare solo se le prendi!
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
pinoli
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
stesso effetto anche a me.. Dalle 3-4 volte fisse giornaliere sono arrivato per alcuni giorni a superare le 7 consecutive... Mai più...per il mio stomaco quella roba è veleno..
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di Paolo Corsini : 07-12-2008 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
una sana mangiata da McDonald's
p.s: caca3d
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
il motabolismo è normale, è l'uomo veloce nel correre al cesso prima di far danni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.