Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2007, 16:41   #81
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Come mai in quel link l'articolo è "leggermente" differente da ciò che hai postato? Hai eseguito un collage di ciò che ti interessava postare?
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=1...ART=2202&2col=

Qualche risposta a questi interrogativi ce l'avrei ma per ora non mi sbilancio.

P.S.
Il Corriere della Sera fa parte del gruppo RCS ma non è allineato a destra.
Cioè ho postato qualcosa di diverso odal link? Vuol dire che nel frattempo han modificato... Era un articolo di redazione delle 9.30 circa.
Ora controllo.

edit:
Infatti, ora l'articolo è delle 14.40, addirittura posteriore al mio post... Sei malfidato, eh? Controlla le date, la prox volta.

Cmq la sostanza non cambia di molto, mi pare. Il Giornale mi sembra addebiti all'RCS l'intenzione di acquistare per pubblicare, con remora.

Ultima modifica di AtenaPartenos : 19-03-2007 alle 16:44.
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 18:16   #82
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Cioè ho postato qualcosa di diverso odal link? Vuol dire che nel frattempo han modificato... Era un articolo di redazione delle 9.30 circa.
Ora controllo.

edit:
Infatti, ora l'articolo è delle 14.40, addirittura posteriore al mio post... Sei malfidato, eh? Controlla le date, la prox volta.

Cmq la sostanza non cambia di molto, mi pare. Il Giornale mi sembra addebiti all'RCS l'intenzione di acquistare per pubblicare, con remora.
C'è poco da essere malfidati . A quel link c'è la seconda parte di un articolo che si snoda su due pagine. Tu, in sostanza, hai fatto un coktail di entrambe. E l'orario è postumo anche alla mia replica (13:52) . Indica la revisione/ spostamenti dell'impaginazione.
Quote:
Un paio di incontri lampo e poi la decisione: «Compriamo, ma non pubblichiamo». Insomma, il settimanale sborsa centomila euro consapevole che quel servizio rimarrà sempre nel cassetto. In gergo tecnico viene chiamato un «ritiro». Ritiro le foto dal mercato, evito che chiunque le abbia. Con un enorme implicito «grazie» del personaggio ritratto nelle fotografie.
E indagini in corso su Corona.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 19-03-2007 alle 18:37.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:17   #83
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Sbaglio o uno dei maggiori azionisti di Rcs, che pubblica Oggi, è la Intesa-Sanpaolo?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 20-03-2007, 14:59   #84
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Sbaglio o uno dei maggiori azionisti di Rcs, che pubblica Oggi, è la Intesa-Sanpaolo?
Forse si...

http://it.biz.yahoo.com/10012007/26/...rcs-4-863.html
Old 20-03-2007, 20:13   #85
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
..CUT..
Con tutti questi granchi, chiunque si sarebbe dimesso.
Belpietro invece risulta essere un mito per la destra.
..CUT..
Invece non solo Belpietro stavolta non ha preso un granchio, ma quello che dici si potrebbe applicare a Paolo Mieli, che tanto ha cavalcato la storia delle foto "inventate": invece non solo le foto esistono, ma le ha pure comprate il suo stesso gruppo editoriale...
Old 20-03-2007, 20:17   #86
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Beh, in realtà è solo uno dei tanti: se volete farvi una cultura andate qui-->http://www.consob.it/main/documenti/...html&nav=false
Old 20-03-2007, 20:31   #87
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Beh, in realtà è solo uno dei tanti: se volete farvi una cultura andate qui-->http://www.consob.it/main/documenti/...html&nav=false
Si si, ma seguivo una "traccia" che circola su internet . Sircana aveva intenzione di rassegnare le dimissioni ma poi ha cambiato idea ribadendo la volontà di pubblicare le foto. Evidentemente quella "traccia" diciamo che...non era così invisibile . A questo punto penso sia superfluo che ne parli . Attendiamo fiduciosi le immagini e gli sviluppi delle indagini.
Old 20-03-2007, 20:56   #88
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Si si, ma seguivo una "traccia" che circola su internet . Sircana aveva intenzione di rassegnare le dimissioni ma poi ha cambiato idea ribadendo la volontà di pubblicare le foto. Evidentemente quella "traccia" diciamo che...non era così invisibile . A questo punto penso sia superfluo che ne parli . Attendiamo fiduciosi le immagini e gli sviluppi delle indagini.
E dicci allora, nò?
Old 21-03-2007, 09:04   #89
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Invece non solo Belpietro stavolta non ha preso un granchio, ma quello che dici si potrebbe applicare a Paolo Mieli, che tanto ha cavalcato la storia delle foto "inventate": invece non solo le foto esistono, ma le ha pure comprate il suo stesso gruppo editoriale...
Hai estrapolato decontestualizzando le mie frasi.
I granchi sono Telekom Serbia, Igor Marini, Mitrokin e altre balle su cui si indaga anche giornalisticamente da anni e nulla: solo milioncini spesi per commissioni di cui i relatori sono addirittura indagati.

Con questi presupposti Belpietro dovrebbe dimettersi, ma il suo operato di "cacciaballe" fa comodo alla famiglia B.

E' evidente che poi quando Belpietro, più Pietro che bello, si accanisce su una cosa, viene subito il sospetto che trattasi di ulteriore balla per arrivare al concetto per cui la destra neofurbista forzaitaliota lavoira ormai da 15 anni:
"Tutti colpevoli, tutti innocenti".

I colpevoli li creano loro.

Esistono le foto?
Ma non ti sei mai chiesto che se ad un personaggio pubblico si avvicina un trans e lo saluta baciandolo dicendogli " Ti ho votato" e in quel momento, ma guarda che caso, c'è Corona l'estorsore, sia una cosa tutta montata per rovinare la reputazione?

Eppoi proprio al collaboratore di Fassino quasi in contraltare al portavoce di Fini.

Certo non è andata così, come dice Sircana si è semplicemente fermato eppoi se ne è andato.
Il fattone dov'è?

Il tutto sponsorizzato da due tomi, Feltri e Belpietro, che di mestiere demoliscono a suon di balle da querela chiunque sia pericoloso per il datore di lavoro: Silvio il plurinquisito.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 21-03-2007 alle 09:11.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 09:14   #90
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Esistono le foto?
Ecco qua :

"Vittima solo di me stesso". "Non sono d'accordo con il Garante". E ancora: "Un momento di stupida curiosità". Niente dimissioni. Silvio Sircana, portavoce unico del governo, spiega così la 'foto dello scandalo', ovvero quella che lo ritrae sulla sua auto ferma accanto a un transessuale. Avea chiesto la pubblicazione dell'immagine. E così è stato.

"Intendo cominciare subito con la crudezza e la pesantezza (almeno per me) dei fatti", scrive Sircana in una lettera a La Stampa. "Esistono a quanto pare alcune foto - e vorrei vederle pubblicate al più presto - che ritraggono una macchina (la mia macchina) che accosta lungo un viale vicino ad un presunto transessuale e riparte subito dopo con un unico passeggero. Io.

Con le persone a me care a cui le spiegazioni sono dovute ho già avuto tutti i necessari chiarimenti.

Ecco la foto del "caso" Sircana
Non mi sento minimamente vittima di un fotografo che, indipendentemente dal fatto che piaccia o meno, faceva semplicemente il suo mestiere. Né sono stato vittima o oggetto di ricatti, di avvisaglie o minacce di ricatto anche perché - come ho già avuto modo di dire - ho appreso dell’esistenza di questo reportage dalla telefonata di un giornalista che, nella tarda serata di martedì scorso, mi descriveva nel dettaglio la foto e mi annunciava l’intenzione di scriverne sul suo giornale. Le mie balbettanti e balbettate risposte registrate dallo stesso giornalista sono lì a testimoniare il mio stupore, visto che avevo praticamente rimosso dalla memoria il ricordo di un momento di stupida curiosità di una ormai lontana sera d’estate. Dunque, se di qualcuno sono stato vittima, sono stato vittima esclusivamente di me stesso. Io so quello che ho pensato e fatto, ma, soprattutto - ed è quello che conta - so quello che non ho fatto.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian