|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ora controllo. edit: Infatti, ora l'articolo è delle 14.40, addirittura posteriore al mio post... Sei malfidato, eh? Controlla le date, la prox volta. Cmq la sostanza non cambia di molto, mi pare. Il Giornale mi sembra addebiti all'RCS l'intenzione di acquistare per pubblicare, con remora.
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 19-03-2007 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 19-03-2007 alle 18:37. |
||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Sbaglio o uno dei maggiori azionisti di Rcs, che pubblica Oggi, è la Intesa-Sanpaolo?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.biz.yahoo.com/10012007/26/...rcs-4-863.html
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
I granchi sono Telekom Serbia, Igor Marini, Mitrokin e altre balle su cui si indaga anche giornalisticamente da anni e nulla: solo milioncini spesi per commissioni di cui i relatori sono addirittura indagati. Con questi presupposti Belpietro dovrebbe dimettersi, ma il suo operato di "cacciaballe" fa comodo alla famiglia B. E' evidente che poi quando Belpietro, più Pietro che bello, si accanisce su una cosa, viene subito il sospetto che trattasi di ulteriore balla per arrivare al concetto per cui la destra neofurbista forzaitaliota lavoira ormai da 15 anni: "Tutti colpevoli, tutti innocenti". I colpevoli li creano loro. Esistono le foto? Ma non ti sei mai chiesto che se ad un personaggio pubblico si avvicina un trans e lo saluta baciandolo dicendogli " Ti ho votato" e in quel momento, ma guarda che caso, c'è Corona l'estorsore, sia una cosa tutta montata per rovinare la reputazione? Eppoi proprio al collaboratore di Fassino quasi in contraltare al portavoce di Fini. Certo non è andata così, come dice Sircana si è semplicemente fermato eppoi se ne è andato. Il fattone dov'è? Il tutto sponsorizzato da due tomi, Feltri e Belpietro, che di mestiere demoliscono a suon di balle da querela chiunque sia pericoloso per il datore di lavoro: Silvio il plurinquisito. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 21-03-2007 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ecco qua :
![]() "Vittima solo di me stesso". "Non sono d'accordo con il Garante". E ancora: "Un momento di stupida curiosità". Niente dimissioni. Silvio Sircana, portavoce unico del governo, spiega così la 'foto dello scandalo', ovvero quella che lo ritrae sulla sua auto ferma accanto a un transessuale. Avea chiesto la pubblicazione dell'immagine. E così è stato. "Intendo cominciare subito con la crudezza e la pesantezza (almeno per me) dei fatti", scrive Sircana in una lettera a La Stampa. "Esistono a quanto pare alcune foto - e vorrei vederle pubblicate al più presto - che ritraggono una macchina (la mia macchina) che accosta lungo un viale vicino ad un presunto transessuale e riparte subito dopo con un unico passeggero. Io. Con le persone a me care a cui le spiegazioni sono dovute ho già avuto tutti i necessari chiarimenti. Ecco la foto del "caso" Sircana Non mi sento minimamente vittima di un fotografo che, indipendentemente dal fatto che piaccia o meno, faceva semplicemente il suo mestiere. Né sono stato vittima o oggetto di ricatti, di avvisaglie o minacce di ricatto anche perché - come ho già avuto modo di dire - ho appreso dell’esistenza di questo reportage dalla telefonata di un giornalista che, nella tarda serata di martedì scorso, mi descriveva nel dettaglio la foto e mi annunciava l’intenzione di scriverne sul suo giornale. Le mie balbettanti e balbettate risposte registrate dallo stesso giornalista sono lì a testimoniare il mio stupore, visto che avevo praticamente rimosso dalla memoria il ricordo di un momento di stupida curiosità di una ormai lontana sera d’estate. Dunque, se di qualcuno sono stato vittima, sono stato vittima esclusivamente di me stesso. Io so quello che ho pensato e fatto, ma, soprattutto - ed è quello che conta - so quello che non ho fatto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.