Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2007, 11:02   #2221
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Sob! e come faccio exp allora? E poi non riesco a parare nulla nonostante lo scudo e l'abilità base! Sapresti aiutarmi?
2a) Come mai spesso non riesco a finire gli avversari? Solitamente lo fa col destro e poi sinistro ma spesso balla il twist spadando il nulla e poi il tizio di turno si sveglia
I punti exp all'inizio li fai con gli animali più scarsi e portando a termine le missioni che ti permettono il tuo livello, però se non hai mai giocato a gothic devi sapere che il combattimento con la spada cambia principalmente a seconda che sia con un animale con un uomo o un orco, a prescindere dal fatto che nel 3° sono peggiorati, con i primi devi tenerli sempre a distanza e sferrare il fendente solo quando ce l'hai a tiro o accennano a venire avanti e continuare così finchè va giù, con gli umani devi anche parare il colpo, di solito pari e rispondi, pari e rispondi,etc mentre con gli orchi conviene dargli il colpo mentre stanno con l'ascia in aria, quando stanno fermi a parare i tuoi colpi invece indietreggia perchè stanno preparando la combo che ti stende
Impara queste cose e sei a buon punto, io mi ricordo che nel 3° già dall'inizio si potevano uccidere umani orchi e animali tipo lupi gallinacci e non mi ricordo che altro ma ci sono cervi conigli serpi etc

tutto sta ad imparare la tecnica.
Per finire l'avversario devi tenere premuto il tasto dex del mouse e cliccare il sinistro finche non da il colpo finale
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 12:40   #2222
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
TigerTank con un computer come il tuo, le prestazioni sarebbero eccellenti, io personalmente lo sto giocando ormai da qualche mese con il PC in sign ,e dopo averlo uppato alla patch 1.12 non ho riscontrato questa situazione "fastidiosa" di bug e affini.. solo qualche volta crasha, ma di rado direi, situazione che a mio avviso è puramente accettabile (ovvio che se i programmatori si fossero sprecati ancora per qualche settimana la situazione sarebbe migliorata) e la giocabilità in toto non ne risente.. io da appassionato di Gothic non lo farei per niente finire in dimenticatoio.. io ora sto giocando tranquillamente sopra i 30fps con la mia configurazione in sign e ne sono felice, il gioco è molto bello, trama e dialoghi sono ben fatti, e la parte del Nordmar, in mezzo alle nevi, è molto suggestiva e bella..
Non lasciatelo finire nel dimenticatoio, piuttosto finitelo, questo bellissimo gioco.
Questa è la mia esperienza ed opinione personale.
Saluti, Loris
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 17:31   #2223
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ragazzi alla fine ho risolto, ma ho dovuto disinstallere il gioco, poi disinstallare i Cata, pulire con driver cleaner pro. Poi ho installato i 7.2 (prima avevo i 7.1) e finalmente è andato.
Ho avuto i tuoi stessi problemi con la grafica(tra l'altro
abbiamo la stessa scheda video)con questo gioco e anche con
la demo di Supreme Commander, e ho risolto ambedue come hai
fatto tu. Volevo chiederti se dopo hai reinstallato
AtiTrayTools, che mi sembra il principale indiziato di
queste corruzioni grafiche. Grazie
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 17:33   #2224
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra Guarda i messaggi
Ho avuto i tuoi stessi problemi con la grafica(tra l'altro
abbiamo la stessa scheda video)con questo gioco e anche con
la demo di Supreme Commander, e ho risolto ambedue come hai
fatto tu. Volevo chiederti se dopo hai reinstallato
AtiTrayTools, che mi sembra il principale indiziato di
queste corruzioni grafiche. Grazie
Sì l'ho reinstallato e va ok.

Secondo me ATT non centra nulla!
Old 18-03-2007, 23:53   #2225
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Io ora, porco cane, i problemi inizio a sentirli.. sto andando sempre più avanti nel corso della splendida avventura, ma ultimamente i crash sono più frequenti, e il messaggio che mi dice che si è OUT OF MEMORY viene più spesso.. non si è ancora scoperto come ovviare al problema? Non ho problemi di FPS ma purtroppo problemi di crash.. addirittura a volte il gioco si blocca del tutto sulla schermata e non posso nemmeno ritornare a Windows, ma devo spegnere il sistema tenendo premuto per diversi secondi sul tasto Power, per poi ripartire: la cosa sta diventando pesante.. consigli?

PS: devo finire il gioco ovviamente.
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
Old 19-03-2007, 10:42   #2226
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì l'ho reinstallato e va ok.

Secondo me ATT non centra nulla!
Meglio così. ATT è troppo comodo, e poi ti evita d'installare il CCC
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 11:40   #2227
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Vorrei porvi una serie di quesiti:

1 - Qualcuno l'ha giocato con una GeForce 8800?
2 - Con un sistema come il mio, con 1 Gb Ram, esistono trucchi per ottimizzare la memoria o mi consigliate di aspettare l'anno prossimo per giocarci?
3 - Ne vale la pena? Cioè.....prendendo come paragone Oblivion o NWN 2, la trama e il coinvolgimento di Gothic 3 è su buoni livelli?
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 13:36   #2228
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi

2 - Con un sistema come il mio, con 1 Gb Ram, esistono trucchi per ottimizzare la memoria o mi consigliate di aspettare l'anno prossimo per giocarci?
3 - Ne vale la pena? Cioè.....prendendo come paragone Oblivion o NWN 2, la trama e il coinvolgimento di Gothic 3 è su buoni livelli?
io trovo gothic bellissimo come trama e impostazione ma sono un fan della serie
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 16:18   #2229
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
io trovo gothic bellissimo come trama e impostazione ma sono un fan della serie
Sì gothic è unico nel suo genere, merita assolutamente! Però io avrei preferito una grafica peggiore, ma che andasse decentemente, invece hanno fatto una bella schifezza stavolta!
Old 19-03-2007, 16:43   #2230
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Beh pure io sono uno dei più grandi affezionati a questo gioco, è bellissimo, la trama, i dialoghi e l'atmosfera (anche se in Gothic 2 era ancora più bella) sono meravigliosi, ma porco cane, ultimamente mi va peggio del solito, e non parlo di frame per secondo, che per quello tutto va in maniera accettabile, ma parlo di crash, a volte mi si blocca (come ho scritto poco sopra), a volte mi costringe addirittura a riavviare il sistema, ed è sempre un problema di gestione di memoria, la soluzione forse c'è, si dovrebbe editare qualche file .ini indubbiamente, ma nessuno ancora ha trovato il metodo.. e quindi ci teniamo questo fastidio, questi crash che alle volte sono frequenti (non riesci nemmeno a giocare mezz'ora di fila a volte) e rendono la situazione difficile, cosa che non succedeva assolutamente a Gothic 2, in quanto comunque il motore grafico fosse pesante..

Aspetteremo forse qualcosa cambierà.. speriamo..

Perchè alla fine.. Gothic 3 è troppo bello se chiudiamo l'occhio alla realizzazzione della stabilità del game.
Old 19-03-2007, 16:46   #2231
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Beh pure io sono uno dei più grandi affezionati a questo gioco, è bellissimo, la trama, i dialoghi e l'atmosfera (anche se in Gothic 2 era ancora più bella) sono meravigliosi, ma porco cane, ultimamente mi va peggio del solito, e non parlo di frame per secondo, che per quello tutto va in maniera accettabile, ma parlo di crash, a volte mi si blocca (come ho scritto poco sopra), a volte mi costringe addirittura a riavviare il sistema, ed è sempre un problema di gestione di memoria, la soluzione forse c'è, si dovrebbe editare qualche file .ini indubbiamente, ma nessuno ancora ha trovato il metodo.. e quindi ci teniamo questo fastidio, questi crash che alle volte sono frequenti (non riesci nemmeno a giocare mezz'ora di fila a volte) e rendono la situazione difficile, cosa che non succedeva assolutamente a Gothic 2, in quanto comunque il motore grafico fosse pesante..

Aspetteremo forse qualcosa cambierà.. speriamo..

Perchè alla fine.. Gothic 3 è troppo bello se chiudiamo l'occhio alla realizzazzione della stabilità del game.
hai provato ad utilizzare il programmino "Free Ram Optimizer XP"?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 17:17   #2232
[ADSL]Doc
Senior Member

L'Avatar di [ADSL]Doc

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi

1 - qualche post fa c'era un link che portava ad un video su youtube di uno che lo giocava con la 8800. andava liscio se non ricordo male
2 - io l'ho giocato con 1 gb di ram e, con le impostazioni suggerite in questo 3d l'ho giocato abbastanza decentemente a 1280x1024. un po' di stuttering ogni tanto lo devi mettere in preventivo però...
3 - secondo me si, anche se preferisco sapere dove devo fare le quest come in oblivion (in g3 sei capace di girare per giorni nel nulla...)
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 18:10   #2233
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Anche io sono un fan della serie avendo giocato i primi 2 non potevo farmi mancare il terzo.
Quello che mi manca ancora è una scheda video decente in grado di farlo girare bene, poi mi preoccupano i continui crash di cui sento parlare.

Cmq credo che alla Piranha Byte non sappiano lavorare bene. Ogni volta che è uscito sul mercato un episodio di Gothic è stato possibile giocarlo bene solo qualche anno dopo, ricordo ancora il primo che non girava su nessuna macchina all'epoca
Non è tanto il motore in sè perchè ce ne sono di più pesanti, è che non è stato proprio ottimizzato, pure su PC di fascia alta dà un sacco di grane. E' una pesantezza ingiustificata visto che mancano anche alcuni effeti come l'anti-aliasing o l'HDR in tempo reale. Mi chiedo se si rendono davvero conto del pessimo lavoro che hanno fatto
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 19:09   #2234
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Lamaronica, si che ho provato, non cambia niente.. ora che sono nella zona di Geldern.. beh ad ogni mio tentativo di caricare un partita mi crasha dandomi l'errore smartheap out of memory.. è straziante ora.

Posso sperare che liberando Geldern tutto finisca..
Old 19-03-2007, 19:53   #2235
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Lamaronica, si che ho provato, non cambia niente.. ora che sono nella zona di Geldern.. beh ad ogni mio tentativo di caricare un partita mi crasha dandomi l'errore smartheap out of memory.. è straziante ora.

Posso sperare che liberando Geldern tutto finisca..
boh strano, a me ora con quel programmino l'errore di memoria me lo da molto raramente e sempre dopo moooooolto tempo che ci gioco.
per il resto non ho errori, mi sa che son fortunato io.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 19-03-2007, 22:25   #2236
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

SOno disperato ragazzi, a Geldern la situazione è davvero penosa, ogni qualvolta muoio, e richiamo un salvataggio (che esso sia veloce o no) mi crasha il gioco per OUT OF MEMORY, sempre la solita solfa. Solo che prima me lo faceva ogni tanto appunto, ora a Geldern, no so perchè, me lo fa OGNI VOLTA che ricarico la partita.
Devo quindi ogni volta ritornare in windows, e ricaricare il gioco. Sono disperato, possibile che qualcuno non sappia niente come risolvere il bug? Possibile che quelli della Piranha bytes non facciano niente? E' assurdo andare avanti così veramente.. AIUTO!!!
Old 19-03-2007, 23:52   #2237
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
SOno disperato ragazzi, a Geldern la situazione è davvero penosa, ogni qualvolta muoio, e richiamo un salvataggio (che esso sia veloce o no) mi crasha il gioco per OUT OF MEMORY, sempre la solita solfa. Solo che prima me lo faceva ogni tanto appunto, ora a Geldern, no so perchè, me lo fa OGNI VOLTA che ricarico la partita.
Devo quindi ogni volta ritornare in windows, e ricaricare il gioco. Sono disperato, possibile che qualcuno non sappia niente come risolvere il bug? Possibile che quelli della Piranha bytes non facciano niente? E' assurdo andare avanti così veramente.. AIUTO!!!
ti sembrerà strano da quando sono passato da x800 @ 1950pro l'errore di out of memory sembra scomparso.. (ho smanoddato come tutti avendo 2gb di ram senza MAI risolvere l'errore finchè ho avuto la x800gto2) ovviamente a parità di configurazione ...ci gioco solo ogni tanto tipo mezzoretta xro... facendo le missioni daccapo è probabile che risalti fuori ma con molta meno frequenza di prima... ma molto meno rispetto a prima... x esempio prima con la x800 dopo 2-3-4 teletrasporti magari foresta=>nordmar=>foresta l'errore era assicurato... ora con la 1950pro ci ho giocato qualche giorno fà ho fatto tipo una 10ina di teletrasporti in tutte le zone x far vedere la grafica ad un amico... liscio come l'olio... con la 1950pro e mi è capitato di vedere l'errore 1 volte sola x caso un'altra giorno tempo fà...

ma il problema nn è tanto la x800 (va in crash anche con le geforce 6/7 associate a 2gb di ram magari in 4 moduli diversi) quando la scarsa potenza di queste schede (pare se associate a 2gb di ram ma nn solo), o meglio il gioco essendo pesantissimo x evitare errori nella gestione della grafica e snellire la grafica stessa richiede una vga di gran lunga più potente di una x800/6800/7800 nonostante il fremerate con esse sia cmq dignitoso...

spero di esserti stato utile, ciao
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 01:34   #2238
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
ti sembrerà strano da quando sono passato da x800 @ 1950pro l'errore di out of memory sembra scomparso.. (ho smanoddato come tutti avendo 2gb di ram senza MAI risolvere l'errore finchè ho avuto la x800gto2) ovviamente a parità di configurazione ...ci gioco solo ogni tanto tipo mezzoretta xro... facendo le missioni daccapo è probabile che risalti fuori ma con molta meno frequenza di prima... ma molto meno rispetto a prima... x esempio prima con la x800 dopo 2-3-4 teletrasporti magari foresta=>nordmar=>foresta l'errore era assicurato... ora con la 1950pro ci ho giocato qualche giorno fà ho fatto tipo una 10ina di teletrasporti in tutte le zone x far vedere la grafica ad un amico... liscio come l'olio... con la 1950pro e mi è capitato di vedere l'errore 1 volte sola x caso un'altra giorno tempo fà...

ma il problema nn è tanto la x800 (va in crash anche con le geforce 6/7 associate a 2gb di ram magari in 4 moduli diversi) quando la scarsa potenza di queste schede (pare se associate a 2gb di ram ma nn solo), o meglio il gioco essendo pesantissimo x evitare errori nella gestione della grafica e snellire la grafica stessa richiede una vga di gran lunga più potente di una x800/6800/7800 nonostante il fremerate con esse sia cmq dignitoso...

spero di esserti stato utile, ciao
probabilmente l'out of memory e' riferito alla memoria della scheda video.
Old 20-03-2007, 09:31   #2239
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Alla memoria della scheda video??? MA lo pensate sul serio? Non gli bastano 256mb di memoria video??? Io sono incredulo.. allora basterebbe abbassare la distanza di visualizzazzione o robe simili.. che ne dite? Io voglio andare avanti, e non ogni volta che muoio e richiamo un salvataggio, questo nemmeno parte e mi crasha!
E' strano però, io il problema l'ho SEMPRE quando INIZIO un caricamento, in altri momenti non mi si presenta mai!
Old 20-03-2007, 09:36   #2240
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Alla memoria della scheda video??? MA lo pensate sul serio? Non gli bastano 256mb di memoria video??? Io sono incredulo.. allora basterebbe abbassare la distanza di visualizzazzione o robe simili.. che ne dite? Io voglio andare avanti, e non ogni volta che muoio e richiamo un salvataggio, questo nemmeno parte e mi crasha!
E' strano però, io il problema l'ho SEMPRE quando INIZIO un caricamento, in altri momenti non mi si presenta mai!
al momento e' l'unica cosa che mi viene in mente di soluzione, perche io con Free Ram Optimizer ho sempre qualche centinaio di mb di RAM libero quindi non mi pare possibile che sia per quello che va in out of memory.
Prova ad abbassare la distanza di visualizzazione, tanto male non puo' fare
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian