|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
ora pero pare che vogliano farci i soldi con il 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14702 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Parlando un po di pvp....nelle arene girano parecchi Boa Sin Assassini e la build devo dire che se va a segno è devastante. Io ne ho elaborata un altra che mi sembra per certi versi migliore ( e per altri no)
![]() Ovvero al posto di prigione d'ombra che fattura l'avversario (e lo rallenta per 7 secondi con arti letali a 8) uso Ferita sanguinante che con colpi critici a 13 lo fattura per 18 secondi e se affetto da sanguinamento o altra condizione subisce degen -4. Mi pare anche migliore perchè si ha + tempo per eseguire le combo, non bisogna dare punti ad arti letali, da degenerazione e la skill costa 5 e si ricarica in 10 e si può ovviare al rallentamento utilizzando pungiglione della mantide saltante al posto di peso della morte come primo attacco. Voi che ne dite? qualcuno la usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14703 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
trovata oggi in arena.. non riusciva a buttarmi giu.... bho... forse è + effetto sorpresa l'altra...
*-*--*-*-*-*---***-*-*-*-* Vendo Sephis axe iscrivibile http://www.thelair.it/forum/index.php?showtopic=11160
![]() |
#14704 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14705 | |
Senior Member
|
Quote:
mi posti il template sia dell'equip che delle skill please
![]() |
![]() |
#14706 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se lo sai, ma navigando su thelair ho clickato sulla tua firma per le frasi dei prof e kaspersky mi ha impedito di accederci perchè c'è un trojan, precisamente questo: http://www.viruslist.com/en/viruses/...?virusid=79546 [/OT]
![]() |
![]() |
#14707 | |
Senior Member
|
Quote:
conta che quel blog l'ho disbandato 2 mesi fa ancora... mi disp che ti sia beccato qlc... tolgo il link cmq ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#14708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14709 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che i vantaggi principali sono: - i 18 secondi di fattura usando colpi critici a 13 il che vuol dire +3 energia in caso di colpo critico - non bisogna disperdere punti in arti letali - costo 5 energia contro 10 e tempo di ricarica inferiore - Degen di -4 aggiuntiva Gli svantaggi sono quelli che hai postato te. Io l'ho provato durante questo weekend nelle arene casuali e rullava abbastanza. Io ho solo adattato il sin al mio modo di giocare ![]() Ho un assa con armatura pve diciamo quindi credo che un armatura creata ad hoc per il pvp sia ancora migliore. I pugnali che uso sono degli splendidi pugnali dello zodiaco del coraggio zelante. ![]() Hp: 516 Ene: 30 Abilita con il pugnale: 12+1+2 Arti dell'ombra: 3 + 1 Colpi Critici: 12 +1 Sotto il template. Ultima modifica di Redvex : 18-03-2007 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14710 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ciao gente!!! leggendo in giro ho letto che c'è una build per ele che spacca il mondo in UW, qualcuno sa quale è? ma è una semplice semplice (tipo leggere un libro mentre la uso) oppure è un po' più complessa...?
Grazie todos
![]() |
#14711 |
Senior Member
|
mi sa che spaccava il mondo in uw... io la uso ancora ma mi trovo meglio con il trapper sinceramente in uw... è abbastanza cazzosa da giocare quella per ele.. e non sempre non muori... dipende da tanti fattori... se magari qlc ne usa ancora una di efficace me la posti pure a me
![]() |
#14712 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho provato e ho fatto anche 2 punti gladiatore.. grazie anche ai noob dell'arena.. cmq devo dire che me lo vedo bene in un condition team. mentre in uno spiker team il boa rimane ancora in prima posizione... ho rivalutato anche difese critiche.. molto utile come skill
![]() |
![]() |
#14713 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
domanda da principiante
siamo un gruppo di 3/4 amici che vorrebbero acquistare GW, vorrei capire bene, mi scuso ma non vorrei leggere oltre 14000 messaggi, se giocando solo noi il gioco cooperativo è bello e divertente e se nel gioco è contemplata anche la soluzione di enigmi oppure se è soltanto un "uccidi ed avanza". Un ultima cosa : il gioco è sempre supportato o essendo già sul mercato da un paio di anni non conviene più acquistarlo??.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14714 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nessun enigma, ma la testa la usi, non ti preoccupare...
Il gioco è ancora nel pieno dello sviluppo, e lo sarà ancora per un paio di anni in cui dovranno uscire delle espansioni. Consiglio il 1° o il 3° capitolo, se nuovi da play.com a 27 € o se li trovi anche usati. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#14715 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14716 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scusate gente come faccio a cambiare l'indirizzo email associato alle mie copie di guild wars?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14717 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
dopo il login clicc su account in basso a sx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14718 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14719 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14720 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la build ![]() Te la spiego brevemente... Servono innanzitutto due trapper (ranger ovviamente), uno con lo spirito Zefiro Veloce e l'altro con Vento di Energia che servono per diminuire il costo di energia e aumentare la velocità con cui le abilità si ricaricano (entrambi presentano svantaggi che si compensano a vicenda). Si incomincia evocando i due spiriti e piazzando trappole a manetta (trappola uncinata, di polvere, di fiamme e di spine) più o meno per una 60ina di secondi. Dopo di che uno rimane fermo sulle trappole e l'altro parte per attirare i nemici (vortice difensivo e unguento servono per questo) sulle trappole e boom saltano tutti in aria o comunque rimangono con un minimo di salute che con un paio di trappole altre scenderà a zero. Non ci si deve preoccupare degli incubi e funziona benissimo sugli ataxee, rettili e Strette. Con quei così che han magia dell'acqua o comunque con gli elementalisti bisogna stare attenti, cioè piazzare e scappare. Spero di essere stato abbastanza chiaro. I punti sono 16 in sopravvivenza e 13 esperienza il resto su animali. Come arma prendi un bastone che da +20 energia (tipo annebbiamente che si trova a poco) ma cmq cerca di stare sui 48-50 di energia. L'enorme vantaggio è che puoi morire anche un po di volte ^^ Bisogna fare solo un po di esperienza su dove piazzarsi per iniziare a trappare e come fare un gruppo unico. Ultima modifica di Redvex : 23-03-2007 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.