|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
* è un riferimento a una situazione specifica, non sto dicendo che non devono farsi le moschee, forse.
|
|
|
|
#22 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Nella sacra romana chiesa cattolica, come tu ben sai, c'è il dogma dell'obbedienza totale al papa: Tutto ciò che dice il papa è pensiero della chiesa, tutto ciò che pensa la chiesa è il pensiero del papa. (da trovarsi in un Enciclica) Quote:
Cosa te lo fa pensare? Quote:
Hai mai letto la bibbia? :cough: :cough: silenzio imbarazzato |
|||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
guarda, se uno è laico fino in fondo si incazza tanto per l'invasività di ratzinger (che è oggettiva) tanto per le indecenti regalie che si fanno ai muslims in nome di una presunta integrazione che sa di sottomissione a tutti gli effetti |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sono supposizioni causate dal dolce far nulla. Io alla gerarchia ecclesiastica la manderei tutta a lavorare: Chissà che cosi non si accorgano di quali siano i veri problemi. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non ho mai scritto di averlo fatto. Ma suppongo che il Papa lo abbia fatto, almeno in parte, quindi ne sapra giusto qualcosina in più di te!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Almeno loro si sostengono autonomamente, a differenza degli amici dei centri sociali! Non lavorano e costano! Loro si, dovrebbero lavorare.
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non devo essere io a giudicare il vostro operato. Io al contrario di voi non penso di avere l'autorità morale per giudicare nessuno. Però nel vostro vangelo si racconta di gente che ha perso la vita e le fortune per mantenere lontana vita politica e morale. Facendo cosi voi offendete i vostri morti. Io lo ripeto: O aveva ragione Cristo e San Francesco e il Papa è eretico, o viceversa. Come lo giustifichi? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Tutto ciò che si dice o si fa va commuisurato e ragionato. Nulla si puo fare fuori dal seno della sacra romana chiesa. E tutto ciò che il papa dice/fa DIVENTA sacra romana chiesa. Quote:
Cioè voi avete ammazzate, bruciate, stuprate, e razziate (OGGI, non in passato) in nome di un libro che neanche vi prendete la briga di leggere. In fondo c'è qualcuno che pensa per voi, che vi dice cosa fare e dire. Piu comodo di cosi? Una cosa però mi tormenta: E quando Cristo ordinò ai suoi discepoli di diffondere la sua parola in una lingua comprensibile in modo che tutti l'avessero potuta leggere? Dichiarazione smentita con un ansa? Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 18-03-2007 alle 13:54. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
[/catechismo] |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
quello che mi interessa non è il tuo scalpo, ma far riflettere la gente sulla necessità di rimodernare la chiesa cattolica.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
E dove sarebbe il problema di cui stracciarsi le vesti? mah..
Ottima iniziativa, che spero sia replicata in tutte le parrocchie d'Italia. E' ora che i cattolici facciano sentire il loro peso. Ben fatto! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
cosa ne pensi di ciò che è stato scritto? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questi difendono a spada tratta i loro amici musulmani e i loro diritti, salvo poi negarli ai cattolici.. senza parole.. ridicoli. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
e non lo sapevi che mussulmani e comunisti si sono fusi in un unico supercattivo piu cattivo di Satana e piu bastardo di Godzilla?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
ecco come cercare di far scadere un 3d in cui, evidentemente, non si ha più nulla da dire, dopo aver lanciato un assurdo anatema su un ottima iniziativa, chiaramente di parte, ma per nulla illegale.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.