|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non è affatto detto che possano, solo perchè è scritto nel contratto non è che è matematicamente valido
la legge stabilisce che il consenso deve essere dato a ogni variazione di contratto, NON può essere implicito non è che se scrivo sul contratto "se fra due anni decido di prenderti 3000 euro dal conto in banca posso farlo" lo puoi fare: sono clausole che vanno impugnate queste in questo caso è più probabile che sia il contratto stesso a essere illegale, sarebbe una cosa da andare in causa |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Può essere giusto quello che dici, non me ne intendo molto... credo però che dopo le centinaia di rimodulazioni che ha fatto wind sui propri piani e gli altri gestori sui loro e nessuno glielo ha impedito mi fa pensare che sia lecito... no?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mia mamma ha una tariffa "italy" di vodafone che non è più in commercio dal 1999 e tutt'ora si tiene quella |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
hanno cambiato i piani per i nuovi clienti, ma i vecchi hanno tenuto sempre la loro tariffa originaria... io stesso sulla Vodafone ho ancora la "Vodafone people Special" che fu attivabile per 15 giorni nella primavera 2005... l'unica a cambiare "in corsa" un piano fu la TIM un paio di anni fa quando rimodulò le soglie di autoricarica per la tariffa Autoricarica 190, ma sempre senza intaccare il costo di chiamate e SMS.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
evitiamo di scaldarsi e rispondere a ca**o, thanks
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Bimbo lo dici a tuo fratello.
Se il noi2 a 200 minuti - 6 euro te lo sei sognato non è un problema mio!
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
carissimo bluelake... basta vedere quello che ha scritto lui. (che dico cacchiate ecc ecc) io l'ho solo assecondato! ps tra l'altro la notizia sta sul primo forum di telefonia, quindi se dicono cacchiate, sono loro che sono alla top ten in questo settore.. contro un bimbo. fai un po tu!!! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Soprattuto lui che è un veterano del forum e non dovrebbe scrivere CACCHIATE... ma lol...
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti il link della noi2 a 6 euro - 200 minuti...
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
se sento un'altra replica vi beccate entrambi una sospensione.
blue ha già richiamato, se avete problemi usate il pulsante segnala che interveniamo NOI (e non voi) chiaro? |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
il fatto è che proprio il contratto stesso prevede che le condizioni possano variare "in corsa"..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
è proprio questo che dubito sia molto lecito, sarebbe da farla vedere a un avvocato perchè è abbastanza sibillina come cosa e può darsi che di fatto vada contro la legge fare un contratto del genere
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh.. allora basterebbe leggere le 3 repliche che mi ha fatto a me, quindi personali. (contro una sola mia di chiarimento) penso già basti questo per superare, no? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può essere che questa clausola sia vessatoria come ha detto non ricordo chi qualche pagina fa e non essendo mai stata applicata sul serio non ci sia mai dovuti battere per abolirla. Le rimodulazione delle opzioni & co. non dovrebbero allora essere sotto la stessa tutela? Cioè ci hanno attivato la noi2 a 2 euro e 500 minuti e tale devi rimanere... così come tutte le altre cose rimodulate. No?
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#80 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
sfugge qualcosa a qualcuno? bisogna ricorrere a mezzi più espliciti? |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.