|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
...come al solito continui a considerare le cose che stanno comode a TE.
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Si collega con un semplice cavo hdmi l'uscita della ps3 all'ingresso hdmi del sintoamplificatore (compatibile con true hd e dotato di ingressi hdmi), dopodichè con un altro cavo hdmi colleghi l'uscita dell'ampli con l'ingresso del tv.
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
scusami .. la cosa che ho scritto, non è giusto !? quale sbaglio ?, alla notte, si carica la batteria e tutto posto .. non è vero o mi sbaglio ? se uno possiede PS3, non farà come me ? farò questa cosa da solo ?
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
no fermo. ritorniamo al discorso iniziale. 1- Il pad ha batterie non rimovibili, e questo è un limite innegabile. in caso di rottura o inefficenza delle batterie devi mandare un intero pad in assistenza. il tuo cellulare, se ha la batteria morta che fai? gli mando cellulare e sim con batteria? no... e mi pare ovvio. 2- La carica ha effetto solo a console accesa, infatti le porte USB comandano i piedini 1e6 (se non ricordo male) che sono quelli dell'alimentazione solo a console accesa, ed è pure ovvio... la mainbord controlla le periferiche e le loro alimentazioni, se questa è spenta ovvio che non vi è alimentazione sull'uscita usb... e quindi... ti pare comodo e intelligente dover ricaricare un pad mediante un cavo e console obbligatoriamente accesa? a me... nell'anno 2007... no. poi i gusti son gusti, io preferisco il mio wireless della 360, che non lo ricarico mediante cavo, non lo sincronizzo mediante cavo, e tempo 15 secondi ho sostituito le batterie.... |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apple MacBook Pro 2.2 / iMac 24" / Sony Vaio TTLN/B / Sony Xperia X1 Ultima modifica di popocar : 15-03-2007 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le batteria al litio non è un'invenzione recente... anzi... è vecchia come quelle al nichel. si usavano le altre per.. convenienza economica, e per far spendere il consumatore, l'avvento poi di prodotti tipo cellulari ha fatto si che la carica/scarica fosse d'obbligo a vantaggio del consumatore, e quindi hanno preso mercato le litio... ma sono sempre esistite, identi alle altre come forme ma diverse nel dielettrico interno. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
ne trovi anche a 800€ e di buona qualità
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora carica batteria nella notte mentre si sta dormendo è la cosa giusta "solo" per me, per gli altri non si fanno così ?? mi poresti spiegare meglio ?? grazie
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si manda all'assistenza lo stesso sia joypad per Xbox che per PS3 se si rompe il joypad
|
|
|
#114 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Qui ho una pila di NiMh da 2600mAh. Le carico dove mi pare, le uso dove mi pare (Wavebird, Wiimote, 360, qualunque altra cosa con le AA) Quote:
Io ho sempre qualche AA 2600mAh carica pronta all uso, quando qualcuno finisce le sue ce le caccio dentro e quelle ritirate finiscono in carica per poi entrare nel giro delle riserve... Proprio non devo pensare a nulla... Sai cosa faccio quando mi finiscono le pile dei pad sopra citati? - pausa - apertura vano pile - estrazione pile - inserimento suddette pile nel caricabatterie - inserimento altre pile cariche nel vano pile - richiusura vano pile - giocare In neanche 30" con un carico di lavoro cerebrale dello 0,1% Quello 0,1% lo impiego a pensare che invece con il Sixaxis mi dovrei sottomettere alla sua batteria e sarei obbligato a stendere un cavo USB tra me e la console. Anno di grazia 2007 e nemmeno un vero pad wireless Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non so... ma ai consumi non ci badate? lasciar acceso una console come una PS3 per caricare una batteria io lo trovo ridicolo... poi bho... sarò pazzo io. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora si spiega tutto |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON SI PARLA DI GUASTO DEL PAD. qui si parla di un componente comunemente, e SOTTOLINEO COMUNEMENTE, sostituibile da qualsiasi persona in qualsiasi elettrodomestico o apparecchio che ne fa uso... LA BATTERIA. non nella PS3, che per vincolare il cliente cosa ha pensato di fare? metterci una comunissima PILA e renderla PROPRIETARIA, cosi che il cliente non possa enppure un minimo svilcolarsi da sony. BADA BENE, non parliamo di guasti pad, bottoni, leve o altro... parliamo di una BANALISSIMA BATTERIA. e non è come dici te... quella 360 non va in riparazione per una batteria, quella sony si (tra le altre cose... ) |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ummmm.. a questo punto non so dire, non ho PS3 nella mano adesso, ma credo che la Sony non è stupido di costringere gli utenti di fare la carica il joypad di PS3 quando è in accesso totale .. forse in stand-by, chissà .. non so dire ora sai una cosa, se qualcuno possiede un cellulare di Motorola, si può usare la caricabatteria di Morotola per caricare il joypad si PS3 lo stesso, ha USB
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
forte, non lo sapevo. Però ci vuole il caricabatteria del v3, quello con attacco usb.
Immagino allora si possa caricare anche collegandolo via usb al pc?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.