|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MSI kt600 delta problema ethernet windows vista
ciao ho installato windows vista ultimate sul mio pc che monta una mainboard MSI KT600 delta con porta ethernet "Broodcom!?" integrata
con windows xp sp2 la connessione ethernet a internet funzionava perfettamente ma con vista il computer non si connette dicendo che non trova il modo di comunicare col dhcp io ho provato a cambiare i driver ma il problema continua e penso che magari ci sia qualche impostazione da modificare?? il problema è che il computer non comunica piu con il modem o meglio il pc vede che è connesso al modem ma non riesce a comunicare e non mi fa navigare in fatti non riesco nemmeno ad entrare nella pagina html di setup del modem anche se windows sa che il modem è collegato COSA DEVO FARE?? spero di non dover tornare a xp il vista è una figata e poi gli ho dato su un bordello di soldi!!! qualcuno sa dirmi come sbloccare la connessione?? (il mio pc amd A.XP 2800+ ; sheda video radeon 9800pro agp 8x ; maxtor hd 150gb ; mainboard MSI KT600 delta ; 512 MB ram ddr400 ; modem ethernet Dlink 300T -tiscali 2M ADSL) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.