|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Con 90 euro circa mi compro tre paia di jeans della Lee in saldo e 100 euro, per un paio di jeans che mi durano due mesi, non li spendo.
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
No beh un jeans mi dura minimo 3 anni! e a dire la verità quando lo butto o perché sono stufo di metterlo, o perché è diventato un modello inguardabile...
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il problema dei jeans "alla moda" è che dopo un po' non sono più "alla moda", appunto, e mettendoli sembri un pirla
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io anni fa mi vestivo firmato (levi's, timberland, avirex ecc.), poi mi e' preso un periodo di maranzite acuta e ho iniziato con giacca/cravatta sempre, d&g, ck, ste cose qui.
adesso sono piu' o meno 6 anni che mi vesto esclusivamente con roba skateboard e sono felicissimo e comodissimo. generalmente scarpe etnies, jeans, pantaloni e felpe carhartt, magliette e altre felpe zero, santa cruz, loreak mendian, indipendent, cose cosi'. e' il mio abbigliamento ideale perche' e' comodo, informale, spesso cool (per esempio gli orologi nixon), stravagante senza essere eccessivo e non e' supercostoso, certo le cose di marca costicchiano ma tento di prenderle in saldo o sempre nello stesso negozio dove mi conoscono o fanno buoni sconti quindi me la cavo abbastanza bene anche come soldi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Come "moda" personale compro dei capi di abbigliamento importati direttamente dagli USA: calzoni, camicie, giacche di pelle, giacche autunnali e primaverili. Ho un negozio specializzato che dista pochi minuti di macchina da casa mia. I prezzi sono davvero elevati, ma almeno i capi d' abbigliamento durano. Mi rifornisco da Mazzorato solo per jeans. Per il resto, non trovo mai la mia taglia e sono costretto a comprare le camicie in funzione del collo. Ultima modifica di Chevelle : 14-03-2007 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.