Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 12:44   #541
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
All'interno del prog ottieni info su versione programma(6.03 l'ultima), versione mappa(le italia+maior son arrivate alle 6.60.1223), e versione driver GPS(dipende dalla vers.programma)...
Per il resto non ho idea del costo degli eventuali aggiornamenti...fai riferimento al sito TT
Ok grazie mille!
Old 13-03-2007, 12:06   #542
marcone1973
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi

Ci sono 2 differenti package: quello di base ed il premium.
[CUT]
La versione premium è venduta a 699€ dal distributore ufficiale italiano. In aggiunta, rispetto alla versione base, offre il dvd con le mappe dell'europa ed il supporto per auto.
.
Volevo segnalare che nella confezione della versione premium da me acquistata (on-line) c'era anche il caricabatteria da auto (personalizzato HTC, molto bello) e un'antenna GPS esterna (è un cavo lungo 4/5 metri con all'estremità l'antenna vera e propria).

Istruzioni per collegare l'antenna esterna:
Nel retro del P3300, sopra l'ottica della fotocamera, c'è una striscia di gomma nera a forma di cornetta telefonica. Con la stilo fare leva per sollevare la gomma nella parte destra (dove c'è scritto GPS).
Lì sotto c'è l'ingresso per l'antenna esterna.

Dimenticavo: la MicroSD da 512MB e una stilo di riserva.

Ultima modifica di marcone1973 : 15-03-2007 alle 11:19. Motivo: piccola aggiunta
marcone1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 16:40   #543
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da marcone1973 Guarda i messaggi
Volevo segnalare che nella confezione della versione premium da me acquistata (on-line) c'era anche il caricabatteria da auto (personalizzato HTC, molto bello) e un'antenna GPS esterna (è un cavo lungo 4/5 metri con all'estremità l'antenna vera e propria)

Istruzioni per collegare l'antenna esterna:
Nel retro del P3300, sopra l'ottica della fotocamera, c'è una striscia di gomma nera a forma di cornetta telefonica. Con la stilo fare leva per sollevare la gomma nella parte destra (dove c'è scritto GPS).
Lì sotto c'è l'ingresso per l'antenna esterna.

Quella del caricabatterie la sapevo(insieme con il supporto auto, che spero sia "stabile"), quella dell'antenna esterna è comunque una gran cosa(nel caso ci siano problemi di ricezione o altro). Per il resto potevano sforzarsi a metter una microsd da 1Giga(se non erro c'è la 512 inclusa) per caricar senza problema tutta la mappa western europe.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 20:04   #544
karnak69
Member

Iscritto dal: Jun 2006
problema risolto

ho risolto il problema riuscendo anke se un pò stressante a fare un hard rest ed mi si è aggiustato tutto
karnak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 12:42   #545
Chicco66
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Enrico, sono di Roma.
Premetto che non sono una grande cima con computer e palmari, ma sto cercando di imparare piano piano...
E' un po che seguo questo post per quanto riguarda il P3300, e piu o meno mi sono fatto un idea.....ho pero alcune domande che sembreranno stupide (e sicuramente lo sono), ma che vorrei farvi lo stesso...

1) Mi pare di avere letto che quando importo i contatti sul palmare, non posso avere piu' di un numero per contatto. Mi pare strano. Su quasi tutti i contatti che ho su outlook e sul mio cellulare nokia 6630, ho sia il numero di casa, ufficio, cellulare e molte volte fax. Mi potete confermare che importando i contatti con numeri multipli, quando vado a fare una telefonata posso scegliere quale numero di un contatto chiamare?

2) mi pare di avere capito che con un programmino da installare in seguito si visualizza sul display la tastiera con i numeri, ed e' facile sia comporre usando solo il dito i numeri da chiamare, sia comporre sms da inviare (sempre col dito). Utilizzando principalmente il palmare (per adesso) come telefonino, mi confermate che potro' utilizzarlo per sms e chiamate senza usare il pennino ogni volta? e poi, la tastiera sul touchscreen e' un programma che rimane in esecuzione, e quindi posso avere il palmare sempre in modalita' telefonino e casomai passare alle altre applicazioni, o ogni volta per fare una chiamata o scrivere un sms devo lanciare l'applicazione?

3) Un altra cosa......sembrera' una domanda stupidissima, ma se posso lasciare il palmare in modalita' telefonino permanentemente, e lasciarlo quindi acceso H24 (devo, non voglio....) ci sono problemi per il palmare? e in ultimo, ho la possibilita' di mettere un blocco "tastiera virtuale" in maniera da non far partire chiamate quando ho il palmare nella tasca della giacca?

Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto, e mi scuso se questi argomenti sono stati casomai gia' trattati, e non sono stato capace di trovarmi da solo la risposta.....
Chicco66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 12:50   #546
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Chicco66 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Enrico, sono di Roma.
Premetto che non sono una grande cima con computer e palmari, ma sto cercando di imparare piano piano...
E' un po che seguo questo post per quanto riguarda il P3300, e piu o meno mi sono fatto un idea.....ho pero alcune domande che sembreranno stupide (e sicuramente lo sono), ma che vorrei farvi lo stesso...

1) Mi pare di avere letto che quando importo i contatti sul palmare, non posso avere piu' di un numero per contatto. Mi pare strano. Su quasi tutti i contatti che ho su outlook e sul mio cellulare nokia 6630, ho sia il numero di casa, ufficio, cellulare e molte volte fax. Mi potete confermare che importando i contatti con numeri multipli, quando vado a fare una telefonata posso scegliere quale numero di un contatto chiamare?
Purtroppo non ho ancora verificato, non ho contatti multipli venendo da cell "ridicoli" in quanto a gestione rubrica

Quote:
2) mi pare di avere capito che con un programmino da installare in seguito si visualizza sul display la tastiera con i numeri, ed e' facile sia comporre usando solo il dito i numeri da chiamare, sia comporre sms da inviare (sempre col dito). Utilizzando principalmente il palmare (per adesso) come telefonino, mi confermate che potro' utilizzarlo per sms e chiamate senza usare il pennino ogni volta? e poi, la tastiera sul touchscreen e' un programma che rimane in esecuzione, e quindi posso avere il palmare sempre in modalita' telefonino e casomai passare alle altre applicazioni, o ogni volta per fare una chiamata o scrivere un sms devo lanciare l'applicazione?

La tastiera con i numeri c'è già di serie (ovviamente dire), con una piccola mod si possono rendere "a tutto schermo" o cmq, leggermente + grandi che di default in modo tale da utilizzare senza problemi le dita, ho postato link poco sopra.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=534

Per quanto riguarda gli sms di default te li fa scrivere solo col pennino, con il prog "phonepad" si ripresenta la tastierina virtuale(anche se + piccola di quella mod-telefono) che è sempre attiva e selezionabile durante il messaggio con un tastino apposito(che passa tra le varie modalità...phonepad-tastiera da usare con pennino ecc ecc)

p.s. non ho mai utilizzato il pennino...

Quote:
3) Un altra cosa......sembrera' una domanda stupidissima, ma se posso lasciare il palmare in modalita' telefonino permanentemente, e lasciarlo quindi acceso H24 (devo, non voglio....) ci sono problemi per il palmare? e in ultimo, ho la possibilita' di mettere un blocco "tastiera virtuale" in maniera da non far partire chiamate quando ho il palmare nella tasca della giacca?

Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto, e mi scuso se questi argomenti sono stati casomai gia' trattati, e non sono stato capace di trovarmi da solo la risposta.....
Certamente, il modulo telefonico è completamente indipendente dal palmare...puoi lasciar il pda acceso con il modulo gsm spento senza problemi. Esiste (ovviamente di serie) il "blocco tasti" visualizzabile sulla schermata principale o + semplicemente puoi usare il tasto di spegnimento laterale...Il "pda" si spegne ma il telefono(se attivato precedentemente) rimane acceso(segnalato da led), in caso di chiamata-sms si riaccende il display...
Ovviamente nessun problema a lasciarlo acceso 24H/24
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm

Ultima modifica di ^v3rsus : 14-03-2007 alle 12:53.
Old 14-03-2007, 14:04   #547
Chicco66
Junior Member

Grazie per le risposte! ora mi manca solamente la conferma della possibilita' di importare contatti con piu' numeri di cellulare.....a proposito, e' difficile senza pennino cercare un contatto e selezionare il numero che si vuole chiamare???
credo proprio che andro' a breve a comprarmelo.....rimane il dubbio se prendere la versione base o la versione premium

...ah, un ultima cosa....porto il telefonino spesso nella tasca della giacca, o nella tasca dei jeans quando non lavoro........mettendo la pellicola protettiva al display evito graffi e danni, ma posso continuare a usare il dito per le operazioni telefoniche di base?

Tenchiu' ancora a tutti!!!
Old 14-03-2007, 14:12   #548
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Grazie per le risposte! ora mi manca solamente la conferma della possibilita' di importare contatti con piu' numeri di cellulare.....a proposito, e' difficile senza pennino cercare un contatto e selezionare il numero che si vuole chiamare???
credo proprio che andro' a breve a comprarmelo.....rimane il dubbio se prendere la versione base o la versione premium

...ah, un ultima cosa....porto il telefonino spesso nella tasca della giacca, o nella tasca dei jeans quando non lavoro........mettendo la pellicola protettiva al display evito graffi e danni, ma posso continuare a usare il dito per le operazioni telefoniche di base?

Tenchiu' ancora a tutti!!!
Certo, ho già scritto in merito alla/alle pellicole protettive del display (ovvio che sto parlando delle pellicole menzionate...diventano un tutt'uno con il pda, non immaginarti pellicoline da 2lire )
Old 14-03-2007, 14:55   #549
Chicco66
Junior Member

ho visto costi per e pellicole intorno ai dieci euro......va bene, basta che poi posso mettermi il palmare nella tasca della giacca o nella tasca dei jeans senza problemi....
Grazie per le risposte: auguratevi che cambi idea sull acquisto, senno' vi sommergo con centotrentaquattromilaottocentododici domande......
Old 14-03-2007, 16:37   #550
sumit
Member

L'Avatar di sumit

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
Domandina...

è possibile installare le mappe che già ho? Senza doverle ricomprare?

(sono quelle del tomtom della morosa)
sumit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 17:10   #551
Chicco66
Junior Member

Eccomi di nuovo con un altra domanda......
L'interfaccia telefono, funziona come un cellulare normale? nel senso, da gli ultimi numeri chiamati, le telefonate perse, quelle ricevute, una directory per gli sms e mms, un tasto rapido per comporre un sms?
Grazie....
Old 14-03-2007, 20:29   #552
roberto russo
Junior Member

si,chicco ti da tutto questo e se ti alleni un pochino con la funzione di chiamata vocale ti chiami i numeri che usi di piu' anche con la voce
quini non solo senza pennino ma anche SENZA MANI
all'inizio ci vuole un po di pratica, ma poi e' utilissimo.

cosa intendi per piu' numeri?...su ogni contatto ci puoi mettere quanti numeri vuoi,anche il cercapersone, il radiotelefono, la mail ecc...

comunque nessuno che abbia provato mynav vero?......sigh...io non riesco proprio a farlo funzionare....chiamero in fabbrica.
roberto russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 10:35   #553
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
mi unisco alla felice schiera di coloro che possiedono questo bel giocattolino...
ci sto ancora facendo a pugni per organizzare le suonerie personalizzate, ma è veramente buono..
in stand by in una giornata la batteria ha perso il 5% ,se ci smanetti invece beve come un ubriacone

ho fatto una prova TOMTOM ONE V2 vs HTC P3300, bhe i risultati sono stati interessanti.
calcolo percorso, ho impostato ischia milano, lo ONE aveva terminato? beh il p3300 ha finito almeno UN MINUTO E MEZZO PRIMA!!!
l'animazione 3d nonostante i 60 e rotti mhz in meno rispetto allo ONE è piu fluida sul p3300, non siamo a 30 fps ma è comunque meglio.
ricezione segnale, anche se il chip è il medesimo, il p3300 prendeva regolarmente almeno un satellite in più, oltre che essere piu reattivo nell'aggiornare il numero di satelliti in tempo reale.

in definitiva è indubbio che il p3300 sia un prodotto uscito bene, ma alla tomtom risparmiano veramente troppo nell'hardware. interfaccia grafica vecchia di anni e one v2 a parte, i piu grossi navigatori gps sul mercato,dato che per miniaturizzare bisogna spendere.

quelli dell'htc sanno come fare pocket pc. massimo rispetto

Ultima modifica di Kenren : 15-03-2007 alle 10:37.
Kenren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 10:51   #554
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
mi unisco alla felice schiera di coloro che possiedono questo bel giocattolino...
ci sto ancora facendo a pugni per organizzare le suonerie personalizzate, ma è veramente buono..
in stand by in una giornata la batteria ha perso il 5% ,se ci smanetti invece beve come un ubriacone

ho fatto una prova TOMTOM ONE V2 vs HTC P3300, bhe i risultati sono stati interessanti.
calcolo percorso, ho impostato ischia milano, lo ONE aveva terminato? beh il p3300 ha finito almeno UN MINUTO E MEZZO PRIMA!!!
l'animazione 3d nonostante i 60 e rotti mhz in meno rispetto allo ONE è piu fluida sul p3300, non siamo a 30 fps ma è comunque meglio.
ricezione segnale, anche se il chip è il medesimo, il p3300 prendeva regolarmente almeno un satellite in più, oltre che essere piu reattivo nell'aggiornare il numero di satelliti in tempo reale.

in definitiva è indubbio che il p3300 sia un prodotto uscito bene, ma alla tomtom risparmiano veramente troppo nell'hardware. interfaccia grafica vecchia di anni e one v2 a parte, i piu grossi navigatori gps sul mercato,dato che per miniaturizzare bisogna spendere.

quelli dell'htc sanno come fare pocket pc. massimo rispetto
Eh eh, grande HTC, a breve posterò le mie impressioni-confronti dal punto di vista del "navigatore", lo sto testando per benino negli "urban canyon" Torinesi...Ah, il confronto è con il mio "vecchio" rx1950 con sirfstarIII su supporto e TT6.03+ mappe ita plus...Per ora è un sostanziale pareggio nonostante l'antenna "dedicata" del primo e i 100MHz in +...

P.S. mi sa che hai la firma un attimino fuori regolamento(te lo dico prima che passi un moderatore...vedo 6 righe a 1680x1050 :|)

Ultima modifica di ^v3rsus : 15-03-2007 alle 10:56.
Old 15-03-2007, 11:32   #555
marcone1973
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ciao Enrico.
Vai tranquillo: quando schiacci il pulsante contatti ti compare l'elenco completo (ordine alfabetico per cognome).
Se tappi un nome vedi la scheda rapida con scritto, ad esempio, "chiama cellulare", "chiama ufficio", "invia SMS", "chiama abitazione" tutti con relativo numero sotto.
Nella scheda del contatto (in modalità modifica) puoi inserire una caterva di dati relativi ad un unico contatto (tipo tel ufficio, fax ufficio, ind. ufficio, IM, email, cellulare, cellulare 2 ecc...).

Colgo l'occasione per segnalare ai possessori che non lo avessero ancora notato che in "contatti" facendo ruotare la rotellina (nb, non il mouse) per un po' (diciamo tre/quattro schermate) compare al centro dello schermo un riquadro con un lettera grande grazie al quale è possibile passare a lettere che si trovano più avanti. Molto utile per chi ha rubriche kilometriche.

Ultima modifica di marcone1973 : 15-03-2007 alle 12:06. Motivo: mancava quote
marcone1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 11:48   #556
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da marcone1973 Guarda i messaggi
Colgo l'occasione per segnalare ai possessori che non lo avessero ancora notato che in "contatti" facendo ruotare la rotellina (nb, non il mouse) per un po' (diciamo tre/quattro schermate) compare al centro dello schermo un riquadro con un lettera grande grazie al quale è possibile passare a lettere che si trovano più avanti. Molto utile per chi ha rubriche kilometriche.
Molto molto utile, grazie, non l'avevo notato!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 12:16   #557
Chicco66
Junior Member

Grazie ancora per le risposte!!! le nuove informazioni riguardanti i contatti mi spingono sempre di piu verso quest'oggettino!!!!!

Ho fatto un giretto qui a Roma, e ho trovato il 3300 a 489 euro......come e' come prezzo? devo controllare qualcosa in particolare (tipo versione del prodotto, garanzia italiana etc.....anche se mi hanno detto che ha garanzia italiana....).

Nuova domanda: visto che mi accatto il 3300 per il mio compleanno, mi sa che mi regaleranno il tom tom con mappa italia....... .
Pr installare il Tom Tom necessito della card di memoria esterna, o viene solitamente installato sulla memoria interna del 3300?
Grazie ancora a tutti!!!!
Old 15-03-2007, 12:33   #558
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Grazie ancora per le risposte!!! le nuove informazioni riguardanti i contatti mi spingono sempre di piu verso quest'oggettino!!!!!

Ho fatto un giretto qui a Roma, e ho trovato il 3300 a 489 euro......come e' come prezzo? devo controllare qualcosa in particolare (tipo versione del prodotto, garanzia italiana etc.....anche se mi hanno detto che ha garanzia italiana....).

Nuova domanda: visto che mi accatto il 3300 per il mio compleanno, mi sa che mi regaleranno il tom tom con mappa italia....... .
Pr installare il Tom Tom necessito della card di memoria esterna, o viene solitamente installato sulla memoria interna del 3300?
Grazie ancora a tutti!!!!

A 489 si trova la vesione "base"(è un buon prezzo tra l'altro), che io sappia non ho mai visto in italia htc "di importazione" in quanto per ogni mercato windows è nella sua lingua "madre" ed è fuorilegge operare a livello di ROM.

Io ho preferisco installare(nel caso del p3300 è di default) in memoria pda(come tutti i programmi "significativi") dato che la mem integrata è decisamente sufficiente x gli applicativi + comuni...Le mappe invece son un pò grandicelle per essere installate sul pda , indi necessiti di una micro-sd(ti consiglio una 2Gb se lo userai anche come lettore mp3...altrimenti 1gb in modo tale da caricar senza problemi tutta la mappa europa)
Old 15-03-2007, 12:37   #559
Chicco66
Junior Member

allora,
il Tommaso Tommaso lo installo sulla memoria del pda......visto che avro' solo la mappa italia (per ora), devo accattarmi subito la memoria esterna, o temporaneamente la posso mettere sulla memoria del pda??

a proposito, non e' che per puro caso la memory card del 3300 e' uguale alla memory card del Nokia 6300?
Old 15-03-2007, 13:02   #560
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
allora,
il Tommaso Tommaso lo installo sulla memoria del pda......visto che avro' solo la mappa italia (per ora), devo accattarmi subito la memoria esterna, o temporaneamente la posso mettere sulla memoria del pda??

a proposito, non e' che per puro caso la memory card del 3300 e' uguale alla memory card del Nokia 6300?
sulla memodia del 3300 ci entra solo una mappa gratuita di una citta che ti regala la tomtom, se ne vuoi inserire altre ti devi comprare una micro sd a parte, io ne ho presa una da 2gb a 37 euro, e bando all'avarizia
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian