|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
il masterizzatore in quesitone masterizza correttamente dual layer di buona manifattura ma poi nn li legge come mai?
p.s. funzionano bene in lettori standalne thanks |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se volessi mettere il firmmware 1.02rpc1, come faccio a farmi prima un dump del firmware originale??? |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ciao a tutti,
Anch' io possiedo un 7173 e sto cercando il firmware per fargli supportare il bitsetting, solo che tra firmaware, bootflasher, ecc non ci sto capendo più nulla . Qualcuno mi può dire cosa devo scaricare esattamente (link)?Grazie. PS in pratica con questa funzione dovrei riuscire a masterizzare un DVD+RW o DVD+R come se fosse un DVD-ROM giusto? Una volta messo il firmware questa cosa avviene automaticamente quando masterizzo un disco con nero oppure devo preimpostare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#246 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
QUESTO
Quote:
YES Quote:
NO
|
|
|
|
#247 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Appunto del Nec 7173A purtroppo... l'ho montato su un PC che ho venduto pochi giorni fa...
|
|
|
#249 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Un esemplare difettoso può sempre capitare.. non spariamo subito a zero.
A me funziona perfettamente (e non solo a me a quanto pare). |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
..........................
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sapete per caso se con questo masterizzatore è possibile stampare sui lightscribe ?
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
io l'ho comprato anche per questo motivo. poi ho visto che questi supporti sono introvabili, costano un sacco, sono di una marca di merda e sono solo -r (se non ricordo male). Insomma alla fine ho fatto cosi. Per 90 euro mi son comprato il modello di punta delle stampanti a4 della epson (esiste l'equivalente 90 euro anche per canon) che stampa sui cd/dvd. ci schiaffi dentro un bel supporto stampabile, e ottieni un risultato indistinguibile dall'originale. va tutto a tuo vantaggio, di supporti ne trovi di tutti i tipi e marche, e la qualità batte 100 a 0 il label flash. anche come velocità di stampa.... 2 minuti contro 45
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
nero deve essere aggiornato all'ultima versione. è un problema di nero, lo avevo anche io. aggiorni nero e risolvi
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho riscontrato il seguente poroblema:
1.masterizza correttamente dvd tdk -R 16 x, ma poi non li legge 2.qnd inserisco un dvd è lento nella lettura poi se lo estraggo e ne inserisco un altro rimane l'elenco file del dvd precente. come risolvere? SO. windows xp prof. service 2 |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve Baldi giovani , ho preso il nec 7173A , su c'e' il firmware 1.01 sul sito nec non ho trovato nessun firmware, c'e' qualke vesione piu' aggiornata per caso?
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno ha testato il Nec 7173 in overburn con cd-r o dvd-r, in particolare con i cd. Non ho trovato granché di rece in giro su questo drive, l'unico era un sito russo che mi sembrava lo desse come capace di overburning fino a 82' 04", ma....vista la lingua non sono sicuro di aver capito bene Thx |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve a tutti
Ho acquistato parecchi mesi fa l'Optiarc AD7173-A perché avevo bisogno di un modello in grado di masterizzare sia i Double Layer - che +, ma nel caso dei supporti DVD-R DL ho grossi problemi. In pratica non riesco a portare a termine la masterizzazione (ho provato solo a fare una copia di backup di un mio film in DVD, ma credo che con i dati il risultato non cambi). Ho già bruciato 4 DVD (tutti Verbatim, provati con 4 software di masterizzazione diversi, fra cui Nero 7, CloneDVD e DVDFabPlatinum). Il processo di masterizzazione si ferma verso la metà, come se avesse problemi a scrivere sul secondo strato. Ho provato a scaricare una nuova versione del firmware, ma, purtroppo, sia essa originale che moddata, l'operazione di flash non va a buon fine (l'errore che mi dà è: Error submitting checksum). Che significa? Che il drive ha qualche problema? Forse è per questo che non riesce a masterizzarmi i double layer -R? Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
ragazzi la versione SATA di questo masterizzatore come va?
mica da problemi?
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.