|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
allora, spiegate a me che di economia nn ci capisco molto, come funziona. quando l'italia va bene durante il governo berlusconi, è merito del governo berlusconi. quando va male durante il governo berlusconi, è demerito del governo precedente. quando l'italia va bene durante il governo prodi, è merito di dio, quando va male, è demerito di prodi...
aiutatemi, vi prego...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io la mia l'ho detta (scritta)... Probabilmente la Destra italiana attira la sfiga...
Quindi, alle prossime elezioni, state attenti a chi votate... Magari a questo gli italiani credono... Non si sa mai... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
NON TE LO HANNO INSEGNATO A SCUOLA? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'analisi fatta da me è quella che sento riecheggiare più spesso.. è giusta?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho capito io qualcosina di buono l'aveva fatta Tremonti nell'ultimo anno di governo. Dico questo perchè anche Prodi nel discorso fatto quando è stata chiesta la fiducia del secondo governo lo aveva detto. Il fatto tuttavia che a sinistra qualcosina di buono viene detto sull'operato di tremonti mentre dall'altra fazione arrivano solo e sempre critiche mi lascia pensare. Ad ogni modo mi accodo alla tua richiesta. ECONOMISTI DEL FORUM, FATECI CAPIRE COME STANNO LE COSE VERAMENTE!!!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
puzza molto passare da "MERDA" A "ORO"
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ed in brevissimo tempo!
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
TENUTO CONTO CHE UN ANNO FA PASSAMMO DA "QUASI ORO" A "MERDA".
imho ci contano la favola che gli fa comodo di più sia questi, sia quelli.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
non so chi non so come anche se penso che Tutti ce lo abbiano graziosamente piazzato al
in 15-20 anni ho visto sempre e solo sempre più lavoro precario, meno scuole, meno pensioni, meno ospedali, meno assistenza, più tasse , più magna-magna e più amici degli amici che ingrassavano e schivavano la galera... in tutto l'arco parlamentare, beninteso... con la francia o con la spagna purchè se magna dice un proverbio veneto...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma davvero ... un anno fa qui dentro c'era gente che malediva Silvio in quanto ci aveva portato alla stregua dell'argentina ... ora ... cazz ... siamo addirittura ricchi ! Muahahahahhahahahaahhahahaha
![]() Giuro a sentire certi commenti c'è davvero da sbligarsi dal ridere ! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La sospensione del servizio di leva obbligatorio è stato voluto ed approvato dal governo Amato nel 2001, e non dal precedente governo Berlusconi. Puoi controllare il testo ufficiale del decreto.
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
30 miliardi di entrate extra.
e con questo ho detto tutto.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Io un pò meno
http://www.difesa.it/sala+stampa/com...m?detailid=527 Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 14-03-2007 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi proteus, in buona sostanza, per dire se il governo prodi in materia economica sta facendo bene, dovremo aspettare che cambi governo? a quel punto, però, non sarà il nuovo governo a prendersi i meriti (o i demeriti) dell'andamento economico del paese? dopo quanti anni possiamo dire "questo governo ha fatto bene economicamente"?
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
La "recessione internazionale" di Tremontiana leggenda NON C'E' STATA!!! ![]() Durante il governo Berlusconi siamo finiti 208° sui 216 paesi dell'OCSE, nonchè i peggiori d'europa, unici in recessione tecnica, ora siamo sopra alla media UE e sopra le previsioni che lo stesso Treconti definiva promesse da marinai. Hai voglia a dar la colpa all'europa, alla germania e alla cina, se nel frattempo la spagna cresce 5 volte tanto, la francia aumenta le esportazioni e la germania che prima andava meno peggio di noi ora va meno bene. E siamo comunque stati i peggiori, è innegabile. E nel frattempo, tanto per gradire, Treconti si è bevuto 4 punti di avanzo primario, mentre Schioppa in 8 mesi ne ha già recuperato uno. Ma lui, il Mago Treccarte, non aveva tempo per il PIL, la crescita, l'avanzo primazio e tutte queste quisquiglie.. TSK TSK... lui era il liberale impegnato a porre i dazi, scagliarsi contro le compagnie lowcost e far coniare l'EURO DI CARTA (con i bei risultati che abbiamo visto) . . |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.