|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
Il posto dove siamo andati (e abbiamo scelto questo posto perché ne valeva la pena) ha una sola stanza con numero di coperti molto limitati Se avessimo aperto la discussione pubblica, ammesso che "molti" utenti avessero dato risposta positiva, saremmo stati costretti a dire di no a "molti" utenti, cosa decisamente poco piacevole Peggio ancora se avessimo aperto la discussione dicendo che rimanevano solo 4/5 posti disponibili: chi si prendeva la briga di dire "tu si e tu invece no" ? Se poi addirittura che non c'erano più posti sarebbe apparsa come una grossa presa in giro e le offese in questo caso non sarebbero state sanzionabili dai moderatori Allora perché questa discussione? Semplicemente perché abbiamo fino ad oggi condiviso tutte queste occasioni con il forum in toto, compresi coloro che non avevano partecipato e non avrebbero mai partecipato: se la cosa interessa, bene, altrimenti cade in terza o quarta pagina nel giro di 1 giorno o poco più....e amen Detto questo vorrei semplicemente ringraziare i partecipanti perché è stata una serata molto piacevole e divertente...che ripeterei anche sabato prossimo Ultima modifica di MM : 12-03-2007 alle 21:01. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: se qualcuno volesse comunque partecipare, siamo in grado di organizzarne un'altra nel giro di 15 giorni, quindi basta che vi facciate avanti
(e non sto scherzando) |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando la vuoi fare la prossima? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cena è stata organizzata in provincia di Pistoia |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
come si vede dalle foto, la grappa era abbondante, potete immaginarvi il vino....le bottiglie avevano tutte un galleggiante/wireless che comunicava alla dispensa quando il livello diventava troppo basso e "magicamente" arrivava la bottiglia piena.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Grappa
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
andate tutti a cagare, potevate anche avvertire
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
![]() è un arrivo una piattata in faccia alla prossima cena al prossimo che lo dice
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
la prossima volta piuttosto vado dai pisanacci schifidi di SilverFox
vi imbriaate e non mi dite nulla... cioe c'è la briaa e non ci son io... che cazzo di briaa è?? Tsk siete proprio perfidi! Scommetto che è partito tutto da Bollita
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
okke
eccomi quà pure io...
un po in ritardo ma sono qui...quoto appieno tutto quello ke dice MM...soprattutto questo Quote:
![]() eeeh....x rosicare rosico un po anke io.... ma solo xrkè lui mi ha battutto sul tempo nell'apertura del 3D ......beh...bando alle ciance ed'ecco a voi le foto fatte da me http://powpage.altervista.org/_alter...hio/index.html |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ho l'impressione che questo post possa creare più malcontento che altro
![]() Cmq non vi preoccupate, ho in programma di farne una verso maggio nella Lucchesia
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Visto che i partecipanti sono tutti delle buone forchette
potete dirmi il nome del locale e dove sta?? per quest'estate ho in programma una vacanza culinaria
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
OK, hai ragione e mi scuso, ma onestamente ti vedevo già sulle spiagge della Florida con le Baywatch....e quindi...
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

......