Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 12:55   #21
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
E' quello che penso anche io , stanno esagerando.
Quanti ospedali, quante palestre, quante tasse in meno ci stiamo perdendo a causa di questi abusi della classe politica.
I bengodi tipo la "regione sicilia" con un dirigente ogni 3 dipendenti.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:58   #22
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
guarda che se era ironico...non credo che in ita si regga ancora sta situazione..prima o poi esploderà.

Non si tratta di vendetta...si tratta di ribellione al sistema autoritario e imposto che ci hanno assegnato senza alcuna logica.

Chi li ha eletti, chi li conosce, che potere hanno di decidere per milioni di persone senza provare sulla loro pelle la realtà della vita quotidiana...per questo la politica italiana mi da il voltastomaco...politici annessi...anzi PR annesso...non è di certo il mio presidente:-)
La rivoluzione francese docet
Non sono per niente ironico: è la frustrazione derivante da questo sistema politico chiuso e immutabile a generare i vari terrorismi, non credo di dire niente di nuovo. Purtroppo però ciò è colpa, ancora una volta, dell'elettore tipico: perché in Italia sono presenti partiti innovativi come l'Italia dei valori di Di Pietro, peccato che non li caga nessuno dato che l'elettore italiano medio, che è ignorante, pigro, furbo e semianalfabeta, tanto che se legge una frase di due righe va in pallone, vota sempre il solito senza farci particolari riflessioni. Noi che ci confrontiamo in questo forum rappresentiamo lo 0,000000... qualcosa percento dell'elettorato, il resto è tutta ignoranza e menefreghismo.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:24   #23
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
ieri sono stati tre i passaggi del reportage che mi hanno fatto pensare.....

1- i due laureati che si sono visti soffiare il posto da 2 raccomandati.

2- la legge varata per l'assunzione di nuovi "dipendenti" della regione che nn hanno l'obbligo di timbrare alcun cartellino e il cui lavoro e essenzialmente fare politica rendendo conto solo ai partiti politici di appparteneneza e nn all' amministrazione publlica.

3- uno degli assunti tramite la legge suddetta che poverino proprio per l'assunzione avuta gli è venuta la depressione!!

A me la depressione nn può invece venire, studio mi spacco il culo, ho fatto di tanto in tanto lavoretti (alcuni fuori della mia città messo in regola ma per poco tempo, molti altri invece......vabè lasciamo perdere), ho una fidanzata che mi chiede quando ci sposiamo ed io nn posso risponderle perchè nn posso permettermi di pensare al futuro.........
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 15:04   #24
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
ieri sono stati tre i passaggi del reportage che mi hanno fatto pensare.....

1- i due laureati che si sono visti soffiare il posto da 2 raccomandati.

2- la legge varata per l'assunzione di nuovi "dipendenti" della regione che nn hanno l'obbligo di timbrare alcun cartellino e il cui lavoro e essenzialmente fare politica rendendo conto solo ai partiti politici di appparteneneza e nn all' amministrazione publlica.

3- uno degli assunti tramite la legge suddetta che poverino proprio per l'assunzione avuta gli è venuta la depressione!!

A me la depressione nn può invece venire, studio mi spacco il culo, ho fatto di tanto in tanto lavoretti (alcuni fuori della mia città messo in regola ma per poco tempo, molti altri invece......vabè lasciamo perdere), ho una fidanzata che mi chiede quando ci sposiamo ed io nn posso risponderle perchè nn posso permettermi di pensare al futuro.........
il punto 1 è emblematico. Tieni conto che i due raccomandati non erano neanche laureati mentre i due lo erano e per la specifica attività professionale da svolgere. Aggiungi che all'agenzia non costava nulla rinnovare il contratto (due miseri contratti a td) anche ai due tanto con una perdita di bilancio di 9 milioni di euro di se ne accorgeva? ma è il principio mafioso che senza "raccomandazione" non ti spetta nulla!
Old 12-03-2007, 15:46   #25
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ma almeno hanno aperto un inchiesta?
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 15:57   #26
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
ma almeno hanno aperto un inchiesta?
si certo, da quello che so la regione si è impegnata a creare un ente costituito da 10000 uomini di fiducia che avranno il compito di vigilare capillarmente su tutto il territorio, alla ricerca di sperperi pubblici
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:06   #27
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
si certo, da quello che so la regione si è impegnata a creare un ente costituito da 10000 uomini di fiducia che avranno il compito di vigilare capillarmente su tutto il territorio, alla ricerca di sperperi pubblici
mi offro volontario Mi accontento di 800 euro mensili ......(con 9.500 euro di rimborso spese ). Il controllo lo faccio sotto casa mia però e quando dico io
Old 12-03-2007, 16:10   #28
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
L'unica cosa che possono fare è depenalizzare la tangente, tanto è già la prassi...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:12   #29
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
mi offro volontario Mi accontento di 800 euro mensili ......(con 9.500 euro di rimborso spese ). Il controllo lo faccio sotto casa mia però e quando dico io
mi dispiace informarti che il concorso è già stato fatto e i posti sono già stati tutti assegnati e già in questi casi di emergenza la regione dal meglio di se e si mobilita in un attimo
Old 12-03-2007, 16:49   #30
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

e di quei 300 posti di lavoro a 1.000 euro al mese per 15 anni completamente aggratis?
E per ottenere il quale era sufficiente presentare la domanda tra i primi 300 (altro che requisiti, professionalità, bisogno economico, ecc bastava saperlo e aspettare la notte fuori l'ufficio).
Tutto a carico del contribuente

ps: però bisogna riconoscere che la fantasia per spartirsi i soldi non manca a questi personaggi
Old 12-03-2007, 17:01   #31
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
e di quei 300 posti di lavoro a 1.000 euro al mese per 15 anni completamente aggratis?
E per ottenere il quale era sufficiente presentare la domanda tra i primi 300 (altro che requisiti, professionalità, bisogno economico, ecc bastava saperlo e aspettare la notte fuori l'ufficio).
Tutto a carico del contribuente

ps: però bisogna riconoscere che la fantasia per spartirsi i soldi non manca a questi personaggi
l' altra settimana realmente mi veniva da vomitare
Old 12-03-2007, 18:45   #32
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Avete visto quel consigliere che ha assunto il fratello come consulente personale?
10.000€ al mese a vita e sapete che ha ha risposto all'incalzare del telecronista che diceva che quei soldi sono i nostri?
beh mio fratello deve pur lavorare, stava disoccupato e io l'ho gli ho dato il lavoro, qual'è il problema?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 18:50   #33
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
non c' è il video online, qualcuno può metterlo?
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,R...E20291,00.html

La prima parte
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian