|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Guardate, io ora ho 21 anni, ho iniziato a leggere a 19 e ho scoperto che mi piaceva un sacco. Prima i libri mi sembravano roba da secchioni e per gente che "non ci sta dentro"... Voglio dire, si fa sempre in tempo...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Non trovo sia cambiato molto.
Secondo me fanno solo gli spacconi ma e' tutta teoria..Anche io da ragazzina mi mettevo le minigonne perche' mi facevano tutti i complimenti e io gongolavo, ma manco morta sarei andata oltre
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma si puo' sapere dove cappero andate a scuola voi??????'!!!!!!
pompe sotto i banchi...seghe...tr........ndo cacchio sono???? AIUTO!!!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sicuramente, grazie al cielo =)
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: In My HoUsE
|
avete presente quanta gente perde la verginita' a 13 anni
e' normale che a 11 ci si inizi a pensare... po se si parla di che generazione sta venendo fuori, l'unica differenza e' che una volta se ne scappavano di casa le coppiette e finiva con un figlio a 13 anni che portava al matrimonio a vita, ora ... tromba e saluta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

)

(
)