|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
51 euro.. il biglietto per i Maiden all'Olimpico il 20 giugno...
5 euro il cavo dell'iPod (col cazz che do 24 euro alla Apple).. gli altri li tengo in tasca, non mi serve nulla al momento... anzi li terrò da parte per Maggio..che devo comprare il cofanettone di Star Wars
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Se li trovassi a quel prezzo un paio di occhiali sa sole nuovi, ma la vedo dura...
|
|
|
|
|
|
#64 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mmh.. c'avevo pensato ma poi ho cambiato idea, nah.. (però per ora sei uno di quelli che mi ha dato i miglior consigli
![]() Quote:
questo: Quote:
![]() ma sei matto? buttare tutti quei soldi per un paio di mutante che tempo 20 minuti saranno riposte sulle natiche? e abbracciati da una piacevole brezza? ![]() io FACCIO la droga, non la compro Quote:
cacchio c'hai ragione! mi compro il cavo dell'ipod che l'ho perso! ![]() Quote:
Ancora ancora! Per adesso qualche valida proposta c'è stata
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
le cuffie zalman 5.1 o un bel sistema audio 2.1 o 5.1 magari non il migliore sul mercato ma comunque che faccia il suo lavoro
oppure fatti un giretto nel mercatino di HWupgrade |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
(nella foto che avevo postato tempo fa nel thread della scrivania forse non si vedevano le zelman ma "l'impiantino" si) • per ora sono indeciso tra questi: scheda di memoria per il cell 1 giga memoria cavetto ipod laccetto per i capelli (che non trovo da nessuna parte) (e cmq penso costi meno di 40€ )sedia allak risparmio per vacanza con amici (ma forse sarebbe inutile: 1. pagherebbero i miei 2. metti che non vado da nessuna parte lo prendo nel )
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
li metterei da parte per comprarmi il 50mm per la fotocamera
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
vorrei avere + tempo da dedicare al forum
troppa gente simpatica e rischio di perdermi ste perle ![]() per me: cuffie per la 360 1 o 2 giocazzi qlcsa da schiaffarmi addosso (mi servirebbe una bella felpa...e un paio di jeansotti...)cappotto )case nuovo )edit: dimenticavo un bel paio di casse...o cuffie...anche quelle stanno sucon lo sputo
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Cappellino Dsquared
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
io mi comprerei una bella 8800gtx
e mi avanzerebbero pure dei soldi
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Dunque.. con soli 40 € si potrebbe fare una cenetta + cinema, magari con la tua ragazza o un tuo amico, se no li puoi semplicemente mettere da parte cercando di accumulare una cifra più alta. Io personalmente li spenderei tutti in libreria (ci lascio giù sempre una fortuna!!)
o magari acquistando dei film cult originali.. o completare le serie di fumetti lasciate in sospeso! ce ne sarebbero di cose da fare!! |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
oppure li puoi mettere in una busta e spedirli con una raccomandata all'indirizzo che ti fornirò in pvt
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
L'allak l'allak :
Allak O Akbar, Allak O Akbar
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
40 - 100 euro? Non si compra nulla o quasi di interessante. Preferisco mangiarmeli nel vero senso della parola.
Visto che sono buongustaio, vado in un ristorante abbastanza rinnomato e mangio dall' antipasto al dolce, tutto a base di carne. Con 60-70 euro me la cavo sempre e ancora mi avanzerebbero per una pizzata e mezzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

Raffo™ (io, non la birra) |
(