|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Interessante vedere come gestiscono l'azienda.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
|
Da:
http://www.primaonline.it/notizie/de...o.asp?id=20807 Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Da Repubblica http://www.repubblica.it/2007/03/sez...omine-rai.html
Quote:
P.S. A titolo informativo io ritengo che la RAI in qualche modo dovrebbe essere assolutamente blindata e intoccabile per i politici. Per me una democrazia non può esistere senza libertà di informazioni. P.P.S. Vergognoso lo scrutinio segreto. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Perchè tu credi che i politici non si siano impadroniti dei media? E quali sono le TV libere oggi? Fa tanto notizia sapere che il nostro ministro della giustizia scappa da una trasmissione TV perchè gli hanno fatto domande a cui NON ERA in grado di rispondere. Era solo capace di dire che "la domanda era fazione" e "lei non può fare il saccente" (o qualcosa del genere) ad un ragazzo di 21 anni. Hanno plagiato i giornalisti. Sono abituati a fare salotto in TV gli attuali politici quindi non credo proprio che abbiano solo tentato di di inpadronirsi dei media.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma celentano non aveva dimostrato che grazie alla sua trasmissione eravamo balzati dal millemillesimo posto al primo ?
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Da TGCOM: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto il fatto che quello che scrivo sia OVVIO non vuol dire che sia SBAGLIATO. Quindi non lo ritengo un errore ma anzi tante persone sembra che neanche le cose ovvie siano in grado di capire. Quali sarebbero poi questi argomenti che io non conosco mentre tu siccome hai vissuto negli anni 70-80 conosci così bene? Io faccio solo notare com'è lo stato dell'informazione in Italia in base: -alla classifica di Freedom House (i nostri cari amici americani) -ai giornalisti stranamente scomparsi dalla televisione (lo sanno tutti che montanelli era comunista vero?) perchè scomodi al potere. -alle trasmissioni che ci propinano ogni giorno in TV. Non ci vuole mica un genio a vedere che il giorno in cui Previti PARLAMENTARE ITALIANO IN CARICA va in galera, la trasmissione più inportante del servizio pubblico parla della dieta mediterranea. Guarda che sta succedendo a Santoro per aver fatto domande a Mastella. ...e secondo te per vedere tutta questa schifezza c'è bisogno di aver vissuto gli eventi degli anni 70-80? Quali eventi poi? E poi cosa c'entra il fatto che grazie a Berlusconi abbiamo una TV alternativa oltre a quella di stato? A me interessa che quella di stato sia libera PERCHE' IO PAGO IL CANONE e pretenderei che la TV di stato facesse il suo mestiere informando il cittadino di quello che succede. E CHIEDERE TROPPO? No sono cose ovvie ma purtroppo non è quello che succede E MOLTA GENTE NEANCHE LE SA QUESTE COSE. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'Unità - 13 Luglio 2004 ... al tribunale di Verona. Contemporanemente la causa intentata dal Comune contro la trasmissione Rai veniva archiviata. Secondo quanto deciso dal giudice del tribunale di Verona Dario Bertezzolo, l'ex primo cittadino scaligero è stato condannato a pagare 800 euro di multa, oltre alla riparazione pecuniaria di 1000 euro per ciascun giornalista da liquidarsi in separato giudizio. «Sono amareggiata, ma serena e rifarei certamente quello che ho fatto - ha dichiarato la Sironi - come non bastasse sarò io personalmente a pagare la condanna anche se agivo a nome del Comune». Secondo l’associazione Articolo 21: «Anche in questa occasione i tribunali hanno dovuto riconoscere la lealtà e la correttezza del lavoro svolto da Santoro, dalla redazione e da tutto il gruppo di lavoro - ha commentato l’associazione e ha aggiunto - è tempo che la Rai riconosca l'errore fatto con Santoro e chieda scusa per aver obbedito agli ordini del presidente del Consiglio». Continua Concluso il processo scaturito dalla querela dei giornalisti della Rai Santoro contro Sironi Condannata l’ex sindaco Ritenute diffamatorie le lettere sulla trasmissione «Sciuscià» di Luigi Grimaldi L'Arena - IL GIORNALE DI VERONA 13 Luglio 2004 L’ex sindaco Michela Sironi diffamò con alcune sue lettere Michele Santoro e altri tre giornalisti della Rai e pertanto va condannata a 800 euro di multa. Con questa sentenza, il giudice Dario Bertezzolo ha chiuso ieri l’ennesimo capitolo della vicenda giudiziaria scaturita dalle polemiche sulla trasmissione Sciuscià sul caso Marsiglia, andata in onda su RaiDue il 23 gennaio 2001. E l’ha fatto dopo la discussione tra le parti, iniziata alle 9,30 e finita poco dopo mezzogiorno. In aula, oltre all’ex sindaco, anche Michele Santoro, neo europarlamentare, e Sandro Ruotolo, firmatari della querela contro Michela Sironi insieme con Riccardo Iacona e Stefano Maria Bianchi. Poi, alle 14, il verdetto. Michela Sironi è stata ritenuta colpevole del reato di diffamazione a mezzo stampa... Continua IL CASO MARSIGLIA Sironi condannata «Diffamò Santoro» L'Arena - IL GIORNALE DI VERONA 13 Luglio 2004 Michele Santoro ha vinto la «partita» che lo contrapponeva a Michela Sironi sul caso Marsiglia. Il giornalista televisivo si era sentito diffamato dall’allora sindaco per alcune lettere pubbliche scritte dalla Sironi dopo la trasmissione dedicata da Santoro a Verona, che aveva sollevato asprissime polemiche in città e la reazione del sindaco. Il tribunale ieri ha condannato la Sironi per diffamazione. ps magistratura comunista ovviamente |
|||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Az allora Proteus non è così informato come cerca di far credere. Che delusione.
Ultima modifica di fracarro : 09-03-2007 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
sai che le frequenze sono abusivamente occupate, mentre in realtà sono di un altro imprenditore, Di Stefano? questo da tanti anni, circa otto. adesso il caso è finito alla corte europea, visto che in italia nonostante ci fossero delle sentenze la politica (silvio in primis) non le ha fatte rispettare restituendo le frequenze di rete4 al legittimo proprietario. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già detto in altro 3d che santoro prossimamente tornerà a riempire la lista dei disoccupati.
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ma va... a volte il mondo è proprio strano... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
|
Quote:
non è un personaggio vomitevole. è un giornalista con delle idee chiare, che le dichiara, e comunque fa giornalismo d'assalto. E noi abbiamo bisogno di giornalismo d'assalto. Se dovessi indicare un personaggio vomitevole tra i giornalisti, beh, direi Fede. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Piuttosto, qualcuno sa qualcosa di piu' riguardo la sentenza di rete4?Cos'e' sta storia che e' passata al parlamento europeo?
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quindi certe libertà prenditele con qualcun'altro. O vieni a dirmele in faccia, non nascosto dietro un monitor. Seconda cosa: Rete4 è in analogico ABUSIVAMENTE. Non è che attaccando me cambi il valore di verità di questo fatto. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sei vecchio e quindi hai ragione. Bel principio. Intanto non riesci a postare uno straccio di fonte. ps.: |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Proteus ti spiego quello che non condivido. Tu mi dici che non posso capire certi avvenimenti perchè non sono vissuto negli anni 70 e 80 in cui ci sono stati determinati eventi da cui sono scaturiti. Questa è proprio una stronzata lasciamelo dire. E' come dire che io non posso capire il nazismo perchè non sono vissuto negli anni 20 per vedere da quali eventi sono scaturiti. Il discorso non regge. Inoltre ti faccio rinotare che io sto discutendo di qual'è l'attuale situazione dell'informazione in Italia oggi 10/3/2007. Quello che ho riportato non mi sembra corretto e GLI EVENTI CHE HANNO PORTATO A QUESTA SITUAZIONE, che io ovviamente non conosco perchè sono nato dopo, non DEVONO ESSERE UNA GIUSTIFICAZIONE per la situazione attuale se questa è insostenibile. Poi se ti rompi di ripetere le stesse cose NON POSTARE. Evita di rispondere. Perchè dire, la verità è questa e i motivi li ho detti e ridetti mille volte in altri post quindi andateveli a trovare mi sembra fastidioso oltre che controproducente per la discussione. Come faccio a discutere con te se non so su cosa si basano le tue convinzioni? Ripeto se per te è troppo disturbo ripetere per l'ennesima volta le stesse cose allora evita di rispondere bolla il topic come ripetitivo e passa ad altro ma non chiedere a noi di andarci a leggere i tuoi post per cercare le risposte alle nostre domande.
Passiamo a rete4. Da http://quomedia.diesis.it/news/2537/...ione-scriverlo Questo per far vedere quante cause sta perdendo il caro Silvio , ma tanto ne ha di soldi che gli frega. Comunque almeno sappiamo che rete4 è abusiva e ovviamente come per tutte le altre cause perse i TG si sveneranno a dare la notizia allo stesso modo con cui invece annunciano sempre azioni legali di mediaset contro i giornalisti e satirici che li attaccano. Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.