|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ora potete tornare a console vs console..... che 2 coglioni.... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Va be, se si può tenere aperto magari editando quello che ha scritto è meglio... è un thread interessante.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per me sono competenti e basta. Punto. Per me è chiusa qui. Per esempio si è finiti a parlare come al solito (straaaaano) di quello che può fare la 360, di come lo fa, perchè lo fa e a che ora. ma a me non me ne frega una mazza, perchè vorrei parlare di quello che tratta il thread. Senza che poi mi si venga a dire che se mi toccano la Ps3 mi incazzo o sono fan boy. Ok?
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
Chiedo scusa se sparo cavolate, ma sto cercando di imparare...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
Poi a dirla tutta essere segnalato e addirittura ripreso da uno come te che posta regolarmente con toni arroganti al limite del regolamento è proprio il massimo
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Se pensi di potermi ordinare dove e quando postare ti consiglio proprio di smettere di perdere tempo e andare a letto con tua moglie
|
|
|
#52 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per questo ritengo importante sentire anche altri pareri. Ricordo ancora la lunga discussione sul Cell, oltre un anno fa, quando tutti l eprsone più competenti del forum avevano un' idea e nAo ne aveva un' altra. Attenzione, tutto questo senza mettere assolutamente in dubbio la sua preparazione (di gran lunga superiore alla mia) o il suo lavoro, senza dubbio eccellente. Il fatto di aver "aggirato" il problema è una cosa da plauso. Quote:
Anche l' engine di HL2 implementa l' HDR su vga che teoricamente non lo supportano, ma sfruttando alcune capacità particolari dell' hw Ati. In questo caso si utilizza un metodo completamente differente. Per questo mi chiedevo cosa ne potesse pensare un programmatore "meno coinvolto" (non per forza fek, eh ? Ho citato lui solo perchè lo conosco personalmente). Poi magari mi dice che il sistema è il migliore in assoluto. Però non ne sono così convinto ... Quote:
Quote:
La cosa è comprensibile, visto che lui sta lavorando su quell' hw ... Quote:
Ultima modifica di Max(IT) : 09-03-2007 alle 22:35. |
|||||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui nessuno sta facendo console vs console (la X360 dove è stata tirata fuori ?). Si sta parlando dell' applicazione dell' HDR su un hw che ha dei limiti in quel senso e (proprio io) è stato semplicemente detto che sarebbe bello sapere l' opinione di un programmatore "esterno" allo sviluppo del gioco su quella implementazione di HDR. Poi non so perchè qualcuno di voi ha preso la cosa sul personale ...
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto il permesso personalmente a nao di quotare i suoi post qui,dove non posta piu' nessuno di quella gente li (fek e yossorian su tutti),mi ha risposto che non c'e' problema e l'importante e' che io quoti il post intero e senza tagliper non creargli problemi,quindi mi fai il santo piacere di non dargli del fanboy qui,ok? su beyond3d,neogaf e multiplayer glielo puoi dire 16 volte al giorno,da un orecchio mi entra e dall'altro esce..... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sta sviluppando un gioco per PS3 e le dichiarazioni su quella console e su quel gioco (o le sue implementazioni) di certo non contengono BUGIE, ma vengono senza dubbio poste in una certa luce. E' del tutto comprensibile e corretto. Non vedo cosa ci sia di male. Per questo, e solo per questo, su certe cose è utile avere più pareri. Questo è il mio pensiero. Se, ad esempio, si parlasse di un particolare shader o di una particolare tecnica utilizzata in Crysis, avrei "invocato" l' opinione di nAo o di fek indistintamente, in qualità di esperti del settore. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se Nao proprio ci tenesse non penso che non riuscirebbe ad iscriversi ad HWU e replicare. Passo e chiudo.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |||
|
Bannato
|
Quote:
QUi si parlava di HDR+FSAA e dei modi di ottenerlo. Appena qualcuno (io) ha tirato fuori la volontà di sentire un altro parere: Quote:
Quote:
Vai a chiedere a chi ha disegnato la FIAT Bravo se gli piace la FIAT Bravo, vediamo cosa ti risponde ? Se qui si parlasse di un gioco per PC, l' opinione di uno qualsiasi di questi due ottimi programmatori italiani sarebbe del tutto equivalente. Parlando del lavoro di uno, l' opinione dell' altro è un interessante metodo di paragone, se non altro per analizzare la questione sotto un' ottica differente. |
|||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè mi sono sbagliato. Va a ciapà i ratt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

vabbè mi sono sbagliato. Va a ciapà i ratt