Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2007, 15:31   #6721
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
credo che nn passera molto tempo. di preciso però non ti saprei dire..ò
Old 08-03-2007, 16:22   #6722
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da mauretto81 Guarda i messaggi
speriamo sia vero che ci sarà questo ulteriore aumento.... parlando di tempi.... per quando sarà????
Tutte supposizioni...
Nulla di fondato... Per ora
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 08-03-2007, 16:51   #6723
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Ed allora vai di speedtest, finchè la lancetta non segnerà i "mitici" 4 mega....
Insert coin è offline  
Old 08-03-2007, 17:13   #6724
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Scusate ma c'è qualcuno oltre me che non ha ancora nemmeno la portante aggiornata?
presente.
Old 08-03-2007, 19:06   #6725
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Scusate, questo mi interessa...

volete per caso dire che dopo l'upgrade "gratuito" da 640 a 2 mega, la Telecom starebbe pianificando di aggiornare sempre a zero spese tutte le Alice Flat da 2 a 4 mega?

Poichè disto a meno di un km dalla centrale, non mi dispiacerebbe un ulteriore aggiornamento per godere di una 4 mega effettiva....

Però ho qualche dubbio che possano mantenere lo stesso prezzo (19,95 euro al mese), voi che dite?
Dopo tutti i ritardi che ci sono nell'upgradare i clienti a 2 mega,secondo me parlare adesso di up a 4 mega mi sembra superfluo...
bixio73 è offline  
Old 08-03-2007, 19:21   #6726
hid
Member

L'Avatar di hid

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da bixio73 Guarda i messaggi
Dopo tutti i ritardi che ci sono nell'upgradare i clienti a 2 mega,secondo me parlare adesso di up a 4 mega mi sembra superfluo...
Lo penso anke io..ho appena avuto la 2mega e molti ancora hanno la 640..figuriamoci quando alzeranno la velocità..però c'è da dire ke è sempre un fatto di concorrenza più ce n'è più saranno costretti a fare in fretta..ma nasceranno sempre dei gran problemi non ancora risolti..
hid è offline  
Old 08-03-2007, 20:44   #6727
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
Apri una segnalazione di guasto alla linea Voce.
Ahhh, amplifica il problema, in modo che l'intervento tecnico sia assicurato.

Ciao
Per Telecom il problema è sistemato... è venuto il tecnico e ora il problema invece che essere costante va e viene... mi ha detto che ha fatto richiesta di cambio di un pezzo in centrale e che perché si senta bene devo aspettare quello. Sarà vero??
Cmq se continuo a sentire male fra un po' parte un'altra chiamata...
panda84 è offline  
Old 08-03-2007, 21:11   #6728
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Beh io ricordo che quasi due mesi fa quando ho tentato di sottoscrivere Libero ADSL a 4 megabit (prima di scoprire che ero già legato ad Alice Free e passare quindi ad Alice Flat), ricevetti una lettera dallo stesso provider Libero che mi avvisava che sarei stato "temporaneamente" attivato a 2 mega perchè nella "centrale" Telecom di mia competenza (che dista da me circa 900 metri) erano in corso "lavori di aggiornamento" per upgradare la velocità da 2 a 4 mega...

secondo voi quella lettera era semplicemente una proforma per tranquillizzarmi oppure se Libero scrive che stanno eseguendo dei lavori in una data centralina, questo deve essere necessariamente vero?...

Beh, quando riceverò l'aggiornamento della Telecom da 2 a 4 megabit sarete i primi a saperlo.....
Insert coin è offline  
Old 08-03-2007, 21:23   #6729
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Quote:
Originariamente inviato da panda84 Guarda i messaggi
Per Telecom il problema è sistemato... è venuto il tecnico e ora il problema invece che essere costante va e viene... mi ha detto che ha fatto richiesta di cambio di un pezzo in centrale e che perché si senta bene devo aspettare quello. Sarà vero??
Cmq se continuo a sentire male fra un po' parte un'altra chiamata...
Chiama subito ed amplifica il problema come ti dicevo
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 08-03-2007, 21:25   #6730
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Quote:

Beh, quando riceverò l'aggiornamento della Telecom da 2 a 4 megabit sarete i primi a saperlo.....
Aspetta e spera
cmq, ammesso e non concesso che libero stesse montando apparati nella sla OLO del tuo paese, di norma montano dslam ADSL 2 (o 2+) e quindi una connessione potenziale di 12 Mega.
daniele.g è offline  
Old 08-03-2007, 21:29   #6731
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
Aspetta e spera
cmq, ammesso e non concesso che libero stesse montando apparati nella sla OLO del tuo paese, di norma montano dslam ADSL 2 (o 2+) e quindi una connessione potenziale di 12 Mega.
Si ma se li monta nella centrale Telecom significa quindi che anche Alice Flat passerebbe automaticamente alla ADSL 2+ a 4 mega oppure no?
Insert coin è offline  
Old 08-03-2007, 23:37   #6732
mauretto81
Senior Member

L'Avatar di mauretto81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
Quote:
infatti.... spererei mi aprissero i rubinetti almeno... visto che ormai la mia portante è aggiornata da un pezzo.... ho scritto anche al mitico gherf ma non ho avuto risposta .... sigh... mi auto consegno il tapiro....
Old 08-03-2007, 23:38   #6733
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Beh io ricordo che quasi due mesi fa quando ho tentato di sottoscrivere Libero ADSL a 4 megabit (prima di scoprire che ero già legato ad Alice Free e passare quindi ad Alice Flat), ricevetti una lettera dallo stesso provider Libero che mi avvisava che sarei stato "temporaneamente" attivato a 2 mega perchè nella "centrale" Telecom di mia competenza (che dista da me circa 900 metri) erano in corso "lavori di aggiornamento" per upgradare la velocità da 2 a 4 mega...
Libero ti offre la 4 Mega solo in ADSL2+. Se sei in whole sale ti connette a 2 Mega in ADSL1. "Temporaneamente" si riferiva quindi al tempo necessario per portare la linea ADSL2+ di Libero
Al contrario la 4 Mega di Telecom è ADSL1.
cionci è offline  
Old 08-03-2007, 23:46   #6734
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Libero ti offre la 4 Mega solo in ADSL2+. Se sei in whole sale ti connette a 2 Mega in ADSL1. "Temporaneamente" si riferiva quindi al tempo necessario per portare la linea ADSL2+ di Libero
Al contrario la 4 Mega di Telecom è ADSL1.
Ok, comunque concorderai che una "buona" 4 mega, seppur im ADSL1, è più che sufficiente per un uso "casalingo" di internet con annessi sfizi (gioco online, streaming video ed audio, download di applicazioni pesanti etc..) io attualmente ho una 2 mega piena e mi sembra di aver praticamente "riscoperto" internet dopo 7 anni di arrancamenti col modem 56k....

E' una sensazione normale?
Insert coin è offline  
Old 09-03-2007, 08:20   #6735
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Quote:
Si ma se li monta nella centrale Telecom significa quindi che anche Alice Flat passerebbe automaticamente alla ADSL 2+ a 4 mega oppure no?
Libero, una volta motanti gli apparati in centrale offrirà connessione a 4 mega allo stesso prezzo della due mega Telecom.
Ma se gli apparati in centrale sono esclusivamente Telecom a quel prezzo riceverai la due mega in wholesale a 19.95 euro/mese.
daniele.g è offline  
Old 09-03-2007, 09:17   #6736
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Oramai è passata una eternità da quando seguivo questo thread e chiesi a gherf di potere fare qualcosa (che ringrazio per averci provato) ma niente di fatto a causa del mux, la mia situazione è sempre quella , telefonando cambia qualcosa!?mi sto cominciando a preoccupare...
Connection Status Connected
Ds Rate (Kbps) 800
Us Rate (Kbps) 320
DS Margin 31
US Margin 30
DS Line Attenuation 6
US Line Attenuation 3
Trained Modulation ADSL_G.dmt
Path Mode Interleaved
Old 09-03-2007, 13:44   #6737
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Scusate ho letto che c'è una offerta di tiscali che comprende ADSL 2 Mega e chiamate urbane e nazionali illimitate a 29,90 al mese!!! Sapete come è la copertura dell'ADSL tiscali in sicilia? perchè sto seriamente pensando di abbandonare telecom!!
Old 09-03-2007, 18:43   #6738
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Ok, comunque concorderai che una "buona" 4 mega, seppur im ADSL1, è più che sufficiente per un uso "casalingo" di internet con annessi sfizi (gioco online, streaming video ed audio, download di applicazioni pesanti etc..) io attualmente ho una 2 mega piena e mi sembra di aver praticamente "riscoperto" internet dopo 7 anni di arrancamenti col modem 56k....

E' una sensazione normale?
non voglio immaginare se provi firefox allora...
CronoX è offline  
Old 09-03-2007, 19:11   #6739
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
non voglio immaginare se provi firefox allora...
What?

Cosa intendevi dire?
Io uso Firefox da due anni, cosa ti ha fatto essere così certo che non lo usassi?
Insert coin è offline  
Old 09-03-2007, 19:19   #6740
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
perchè parlavi di internet explorer allora credevo che usassi quello...
CronoX è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian