|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma dico io!!! le donne hanno bisogno di vedere lo spogliarello al giorno d'oggi?
posso capì 30 anni fà... io ad esempio ho avvertito tutte le mie amiche che il giorno che mi sposo se si azzardano ad organizzarmi l'addio al celibato con lo spogliarello, ci litigo e le caccio, anzi me ne vado io!!! la donna è donna sempre, non solo l'8 marzo. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
brava....
Quote:
ti quoto proprio xrkè in fin dei conti tu hai centrato il problema ...ed'è proprio la cosa ke nn tutti sanno è una giornata in ricordo dei fatti di Chicago e nn una festa
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
C'è un motto che dice: "La vita è tutto un divertimento, se non ti diverti adesso, un giorno quando sarà troppo tardi, potrai pentirtene"
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cazzo è vero, domani comincia la stagione di caccia. mi ero dimenticato
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
a te chi ti dice che io non mi diverto.
solo lo faccio tutti i giorni e in modo diverso. la festa della donna la festeggio come dico io. e non sono puntigliosa,ma realista. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
un augurone a tutte le bimbe del for
um
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
San Valentino Festa della Mamma Festa del Papà Esci o in alternativa chiama un figone muscoloso che ti fà lo spogliarello a domicilio!
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
io non mi faccio nessuna pippa mentale...
anzi,starò col mio ragazzo che è la cosa più importante,forse qualcuno mi ha frainteso,ma io non sono contro le feste. solo che l'8 marzo mi dispiace vedere le donne che si trasformano in belve assatanate!!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Verissimo! La festa della donna è soltanto un'accozzaglia di donne in cerca
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in realtà è la festa dell'uomo, con tutte le infoiate che so scatenano l'8 marzo
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH Guarda,piacere di conoscerti! Piacere davvero soprattutt dopo aver letto il tuo post! Io mi vergogno come un cane di far parte della categoria per la stessa cosa. Tipe allupate marce che escono affamate a far le cretine dietro ad ogni uomo che incontrano quella sera (mi riferisco a chi lo fa eh..).. ma un MINIMO di dignità no eh? Io è per sto motivo qui che non esco a cena l'8 marzo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.

um