|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
senti, secondo te per smettere di fumare servono aiuti esterni o solo tanta forza di volonta? |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sei OUT, non sei fescion, reimposta le regole del firewall ...
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
comunque scherzi a parte ...
han beccato uno mio compaesano qualche tempo fa con la canna di irrigazione del giardino che faceva ... diciamo ... idro-colon-terapia... non dico lo sputtanamento in piazza e questo è donnaiolo .... la moglie poveretta ha più corna d'un cesto di lumache, ma lui è uno sperimentatore...
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
mai provato... però mi trovo in sintonia con quel che dice pagghi....
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per smettere ho fatto così: mi imponevo di fumare solo il venerdì e sabato.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Troppo sbatti settare iptables
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè, io 10 al giorno ne facevo fuori tranquillamente.. adesso ho diminuito di brutto, tipo 1 al giorno, oggi cercherò di non fumare per niente, ma ho sempre tanta voglia! |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Scherzi a parte... può essere l'esperienza più bella del mondo... ma mi tengo volentierissimo il dubbio!
|
|
|
#69 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
occristo
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nono... NIENTE durante la settimana e "a volontà" nei W end solamente... passati due mesi che fumavo due pacchetti il venerdì e sabato... e arrivavo a lunedì con la gola bruciata... lunedì fino avenerdì sera NIENTE ... il corpo si accorge della differenza fra troppo e niente e imho sei stimolato alla fine a fumarne sempre meno nei w end perchè perdi l'abitudine. secondo me è come con l'alcool. se ti prendi una balla fenomenale ogni sabato e non bevi NIENTE di alcolico durante la settimana, riesci sempre a NON bere MAI... ma se ti abitui a un bicchierino ogni sera resta l'abitudine all'acool e con quella pian piano oltre alla frequenza aumenta anche la quantità. poi imho va da carattere a carattere.... certo quando vedi al lunedì che non riesci a parlare, che non senti i sapori, mentre venerdì a pranzo stavi benissimo e sentivi tutti i gusti perchè eran giorni che non fumavi... quando il lunedì hai gli spasmi per mancanza di nicotina, mentre domenica hai avuto gli spasmi da eccesso di nicotina ... ti rendi conto che sei un po' scemo .... e questo incentiva a smettere. io attualmente fumo una o cinque cicche una di fila all'altra solo se esco a cena con fumatori. negli altri casi non fumo semplicemete perchè non me ne viene voglia. la cura d'urto seguita da un mio amico e che io ho provato solo una volta è stata: quando non resisti più dalla voglia ti prendi un caffè con dentro un pizzichino di tabacco da sigaretta (pochissimo eh, si rischia di fare un colpo) e ci fuma dietro una sigaretta: risultato: nel giro di mezz'ora tachicardia, vomito, sgagrella sudori freddi e svenimento. praticamente fa INDIGESTIONE DI TABACCO. l'ha fatto per tre-quattro volte e ora solo l'odore della sigaretta gli dà la nausea. è una cura d'urto. praticamente è come fare indigestione di cibo avariato (tipo funghi o peperoni sott'olio andati a male) poi il corpo si ricorda del gusto dei peperoni e dei funghi e solo sentirne l'odore ti vien da vomitare. occhio che a ingerire mezza sigaretta si rischi la vita!!!!!!!!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 07-03-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
chiaro che nulla deve essere spinto, deve nascere con naturalezza, dico solo che ritengo, sbagliando x carità, una cosa se vuoi assurda dire di no io non lo faccio x' non mi piace, senza aver mai provato. capisco lo "schifo", ma stanne certa che spesso centra poco con quello (il sesso di per se, se pensato a mente fredda è un atto se vuoi "schifido", sopratutto nelle sue varianti orali che però la nostra cultura già ammette di più e quindi vien praticato più disinvoltamente) ed è più legato all'inviolabilità mascolina. L'animo predominante nell'uomo, in molti sono bloccati dal vivere esperienze differenti dall'essere sempre il predominante.... chiaro che non giudico chi la pensa così, ma in un 3d come questo, seppur creato da un clone burlone o semplicemente curioso ma con la paura di svelarsi, dico la mia e do il mio "consiglio"... che poi è quello di vivere nel sesso più esperienze possibili alla ricerca del piacere con il proprio partner. Se uno poi la pensa diversamente, be, amen, meglio che viva serenamente la sua sessualità piuttosto che si sforzi a fare ciò che la testa rifiuta categoricamente. Ma spesso, quanto qualcuno va fuori dagli schemi si arriva a tali commenti Quote:
|
||
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ora che ci penso mi sembra di ricordare che secondo la psicologia nella prima infanzia si vive la "fase anale", magari c'entra qualcosa!
|
|
|
|
|
#78 |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
comunque è vero che di base
"maschio" è inteso come convesso, penetrante... chiaro che per molti uomini "qualcosa che entra" è indice di "esser meno o per niente" maschio ...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.