Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2007, 22:43   #1341
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
bene, ma tu con la p5b (che e quasi uguale alla commando) riesci a regolare la ventola via software o vai di fan mate?
puoi farlo in entrambi i modi!! io la lascio regolare da bios con il Q-fan, ma se vuoi disattivi la funzione di controllo sulla ventola del procio e lo regoli direttamente con un rehobus....ma detto tra noi se la commando ha le stesse regolazioni della p5b dlx ti conviene farla regolare dal bios.....la terrà sempre bassa di giri e molto silenziosa e inoltre ti tieni libera una connessione sul rehobus!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 22:44   #1342
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Quote:
Originariamente inviato da YER Guarda i messaggi
puoi farlo in entrambi i modi!! io la lascio regolare da bios con il Q-fan, ma se vuoi disattivi la funzione di controllo sulla ventola del procio e lo regoli direttamente con un rehobus....ma detto tra noi se la commando ha le stesse regolazioni della p5b dlx ti conviene farla regolare dal bios.....la terrà sempre bassa di giri e molto silenziosa e inoltre ti tieni libera una connessione sul rehobus!!!
ottimo grazie mille!!!

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 22:47   #1343
Hi-Tech
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Ragazzi ma non c'è sul serio proprio nessuno che sa parlarmi del Coolermaster Mistyque 632???
Hi-Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 09:07   #1344
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da Hi-Tech Guarda i messaggi
Ragazzi ma non c'è sul serio proprio nessuno che sa parlarmi del Coolermaster Mistyque 632???
direi che qui sul forum forse lo hanno solo una o due persone da quel che mi ricordo!! secondo me non è un case che ha avuto molto successo!! costa molto e non offre particolari soluzioni come fanno altri case!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
Old 07-03-2007, 09:20   #1345
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Se mi dai un link gli dò un'cchiata. Non so se è quello che penso io...
Old 07-03-2007, 09:25   #1346
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Se mi dai un link gli dò un'cchiata. Non so se è quello che penso io...
lui voleva sapere se qualcuno lo aveva e poteva dirgli le sue impressioni dal vivo.....
Old 07-03-2007, 09:39   #1347
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
lui voleva sapere se qualcuno lo aveva e poteva dirgli le sue impressioni dal vivo.....
Eheh, penso di si. Diffatti io ultimamente ho visto un cooler master, potrebbe essere quello, o questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=zalman
Old 07-03-2007, 12:09   #1348
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
gente del lian li pc-g7 nessuno sa dirmi qualcosa?
mi sono arrangiato e dalle poche info che ho trovato ho scoperto che non è il massimo per quanto riguarda assorbimento delle vibrazioni, un po' come i case della Cooler Master che ne ho già avuti.
Ho deciso quindi di prendere un Antec SOLO, leggendo anche molte info su pcsilenzioso.it, ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e soluzioni specifiche per la silenziosità che altri case come thermaltake o enermax non hanno manco lontanamente se non con modifiche "a mano", ad es. ha già materiale fonoassorbente pre applicato, sospensioni su silicone per gli hd e ottimo sistema di ordinamento dei cavi inerni
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 14:29   #1349
Hi-Tech
Member

Quote:
Esatto
Old 07-03-2007, 14:33   #1350
Hi-Tech
Member

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Eheh, penso di si. Diffatti io ultimamente ho visto un cooler master, potrebbe essere quello, o questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=zalman
Il case è questo http://www.coolermaster-europe.com/i...Mystique%20632
Old 07-03-2007, 14:34   #1351
Hi-Tech
Member

Quote:
direi che qui sul forum forse lo hanno solo una o due persone da quel che mi ricordo!! secondo me non è un case che ha avuto molto successo!! costa molto e non offre particolari soluzioni come fanno altri case!!
Secondo me non è male.
Datemi le vostre impressioni,anche chi non ce l'ha.
Old 07-03-2007, 19:29   #1352
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Secondo me non è male.
Datemi le vostre impressioni,anche chi non ce l'ha.
secondo me con quelle antine ricorda molto un thermaltake...
comunque non si vede bene dalle foto...
Old 07-03-2007, 19:40   #1353
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
non è brutto il 632, anzi

alcune pecche: niente vga lunghe (dimentica la 8800) e il cestello degli hd fa pena
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 19:54   #1354
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi

alcune pecche: niente vga lunghe (dimentica la 8800) e il cestello degli hd fa pena
E le ante anteriori sembrano un po' fragili.... che poi c'è questa moda degli sportelli anteriori : imho sono tanto belli esteticamente quanto poco pratici.
Apri-chiudi-apri-chiudi.... mah...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 00:06   #1355
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
ciao raga oggi mi e arrivato lo stacker stc 01...
niente da dire davvero un gran case!!! grande comodo spazioso e fa respirtare un sacco i componenti... da quel che sembra...
sabato monto tutto e vi faccio sapere...
ho un solo appunto da fare... i pannelli laterali sono davvero fini, e la mia window balla un po...
in piu il mio pannello laterale e leggermente (1/2 millimetro) piegato vocino al buco in basso della vite che regge la paratia... e cmq ho visto che in generale i buchi del pannello laterale delle viti non coincidono perfettamente con i fori dellla struttura, cosicche per avvitare stebenedette viti devo fare un po di pressione prorpio sul pannello senno non entrano neanche... avete riscontrato anche voi questo "problema"??
yer che ne pensi?
sull ammo ho lo stesso identico sitema di fissaggio dei pannelli ma e molto piu "fluido" e iul pannello laterale e decisamente piu robusto...

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 06:58   #1356
Hi-Tech
Member

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi

Come niente vga lunghe???
Il cestello degli HD è ruotato di 90 gradi,quindi occupa la metà dello spazio in lunghezza.Dovrebbero starci,no?
Old 08-03-2007, 07:02   #1357
Hi-Tech
Member

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
E le ante anteriori sembrano un po' fragili.... che poi c'è questa moda degli sportelli anteriori : imho sono tanto belli esteticamente quanto poco pratici.
Apri-chiudi-apri-chiudi.... mah...
ad essere sincero anche a me sembrano un pò fragili,ma non è un problema,non ci devo ballare sopra
Gli sportelli a livello pratico non sono il masso,ma esteticamente sono un altra cosa,però questo è molto più comodo degli altri,quando lo apri non ti rimane lo sportello in mezzo ma si sposta lateralmente senza dare intralcio
Old 08-03-2007, 09:01   #1358
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Come niente vga lunghe???
Il cestello degli HD è ruotato di 90 gradi,quindi occupa la metà dello spazio in lunghezza.Dovrebbero starci,no?

no la 8800 NON ci sta....e se guardaste le cose che ho messo in prima pagina evitereste di fare 1000 domande su queste maledette ed inutili schede

http://s41.photobucket.com/albums/e2...erMystique.jpg

Ultima modifica di YER : 08-03-2007 alle 09:05.
Old 08-03-2007, 14:20   #1359
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
sapete se il silverstone TJ04 è silenzioso?
sono indeciso fra questi tre:
Antec SOLO
Silverstone TJ04
Lian Li PC-G7

sto impazzendo!
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:56   #1360
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
sapete se il silverstone TJ04 è silenzioso?
sono indeciso fra questi tre:
Antec SOLO
Silverstone TJ04
Lian Li PC-G7

sto impazzendo!
mi pare di capire che le recensioni online o non ci sono o non ti interessano...
hai provato a cercare tra i 3d ufficiali?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian