Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 18:09   #661
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da VdW
Si' si... l'avevo capito... spero ci sia un seguito senno e' riduttivo

pero'
Spoiler:
che fine ha fatto revan?
ti ho detto che la risposta a quella domanda ce l'hai giocando il primo episodio
Old 07-02-2007, 02:46   #662
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
ah scusa, non avevo colto

cmq, molte delle mie perplessita sono spiegate da questo:

Da wikipedia:

Spoiler:
Contenuti tagliati

Una parte della trama del gioco è stata tagliata per motivi di tempo e denaro dagli sviluppatori. Sono attualmente in corso due progetti per riportare nel gioco la maggior parte del contenuto tagliato ("cut content").

* I genoharadan su Nar Shaddaa, e il loro capo Dessicus, dovevano trovarsi nel secondo livello del Jekk'Jekk Tarr.

* Kaevee sarebbe dovuta trovarsi nella enclave Jedi di Dantooine. Le missioni aggiuntive riguardano il personaggio e gli animali laigrek che infestano la zona.

* M4-78, un pianeta completamente abitato da droidi, avrebbe dovuto sviluppare missioni riguardanti parti del gioco in seguito frammentate sui diversi altri pianeti.

* Lonna Vash e il suo allievo Kaah Ohtok dovevano essere su M4-78, vivi, invece che su Korriban, con relative missioni da risolvere.

* La fabbrica dei droidi HK su Telos, gestita da G0-T0 per produrre i droidi assassini. HK-47 avrebbe dovuto avere un ruolo importante all'interno della fabbrica, prendendo il controllo dei droidi prodotti e mandandoli contro il loro capo su Malachor V.

* Lo scontro tra il Droide Remoto di Bao-Dur e G0-T0 su Malachor V, in cui HK-47 e gli altri HK avrebbero distrutto G0-T0.

* Il giocatore (l'Esule Jedi) sarebbe dovuto essere "ucciso" da Kreia su Dantooine dopo il raduno dei Maestri Jedi, con una scena che vede Kreia fuggire verso Telos sulla Ebon Hawk senza il giocatore. Il giocatore avrebbe dovuto prendere un mezzo di trasporto alternativo per giungere su Telos.

* Un confronto tra Darth Nihilus e Darth Sion.

* L'amante del giocatore (Atton Rand/Brianna) avrebbe dovuto affrontare il rivale (Mical/Visas Marr) su Malachor nel caso avesse avuto pochi punti di influenza.

* Altre abilità dei personaggi, come la possibilità per Bao-Dur di aggiornare i droidi, l'addestramento di HK-47 con le armi da fuoco, l'addestramento di Visas con la spada laser, l'addestramento dei poteri della Forza con Kreia, e lo studio di un holocron con il Discepolo, non sono stati sviluppati.

* La redenzione di Kreia che avrebbe portato Atris a diventare il nemico finale (parte di questo si può vedere nella visione della caverna segreta di Korriban).

* Il confronto finale tra i membri del gruppo del giocatore (Visas, Atton, Mira, Mical o Brianna in base al sesso del giocatore) e Darth Traya (Kreia o Atris).

* Il sacrificio di Atton e la sua confessione all'esule femmina.

* Diverse sezioni dell'Accademia Trayus sono state rimosse (i segni sulla mappa sono ancora visibili).

* Una scena con Visas e Mandalore che camminano e parlano assieme su Malachor V.

Cmq ora l'ho riiniziato come Console, ma voi siete riusciti a farvi un amante?
Insomma si capisce che
Spoiler:
sia visas che brianna ci stanno, pero' non e' mai esplicito come invece sembra secondo wikipedia, al max son riuscito afare delle avance a mira che le ha rifiutate
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 23:57   #663
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Tra l'altro le cose tagliate viste sia li che nelle pagine relative ai singoli personaggi, spiegano il 95% delle cose che non ho capito... questo mi ha fatto riscattare la mia intelligenza
Old 17-02-2007, 13:18   #664
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Ho appena finito Kotor I ed avevo già idea di prendere subito il II, ma i commenti di questo topic mi hanno un pò "smosciato". Rovinare quello che poteva essere un altro capolavoro solo per esigenze di marketing mi ha fatto cadere le pigne....ma come si fa a tagliare il finale di un videogioco bello come questo?

Magari lo prendo lo stesso, ma non ho già lo spirito gasato del primo sapendo che alla fine rimarrò deluso.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 13:22   #665
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

dal punto di vista della storia fai bene a partire consapevole del fatto che è quello che è. un abisso da KotOR. però giocalo, ci perderesti altrimenti. il 2° ha una caratteristica che io trovo fantastica che nel primo non era assolutamente presente e che gasa davvero da morire al punto che non ho potuto fare a meno di giocarlo 2 volte (quasi 3!)

per il resto io ho avuto la fortuna di giocare prima il 2 poi l'1, in vero SW style

edit: ciao concittadino!
Old 17-02-2007, 13:44   #666
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

io ti consiglio di prenderlo!! Come dice Fede cmq vale proprio la pena di giocarlo, e poi stanno facendo una patch semi-amatoriale per riempire un bel po' di buchi!
Old 17-02-2007, 14:26   #667
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
io ti consiglio di prenderlo!! Come dice Fede cmq vale proprio la pena di giocarlo, e poi stanno facendo una patch semi-amatoriale per riempire un bel po' di buchi!
già, speriamo sia valida!! tu sai com'è messa?
Old 17-02-2007, 14:31   #668
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Ho appena finito Kotor I ed avevo già idea di prendere subito il II, ma i commenti di questo topic mi hanno un pò "smosciato". Rovinare quello che poteva essere un altro capolavoro solo per esigenze di marketing mi ha fatto cadere le pigne....ma come si fa a tagliare il finale di un videogioco bello come questo?

Magari lo prendo lo stesso, ma non ho già lo spirito gasato del primo sapendo che alla fine rimarrò deluso.

Sinceramente anche se il secondo ha deluso qualcuno perchè parzialmente incompleto secondo me è ugualmente un CAPOLAVORO e sono CERTO che non ti pentirai dell'acquisto
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 14:43   #669
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
già, speriamo sia valida!! tu sai com'è messa?
mah... diciamo che sembra che ci stiano lavorando, almeno non e' lasciata perdere!
Qui c'e' il sito del Team GIZKA dove mettono spesso aggiornamenti e anteprime (l'ultima e' del 14...).
Questo team pero' non inserisce la parte sul pianeta M4-78, che dovrebbe essere fatta dal Team Bantha che pero' a quanto ho capito e' morto... pero' ha fatto queste 2 release
Voice Over Test
Korriban
ma non so come usarli sinceramente.

Qui c'e' il loro post nel forum della obsidian, ma non ho tempo di leggermelo tutto. http://forums.obsidianent.com/index.php?showtopic=41029
Old 19-02-2007, 12:11   #670
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Uhm....quindi forse è meglio aspettare questa patch prima di giocarlo....
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Old 19-02-2007, 12:24   #671
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

considerando che l'hanno iniziata nel 2005 e che sul sito c'e' ancora scritto "uscira quando sara' pronta", io inizierei a giocare

piuttosto poi lo rigiochi quando esce la patch...
Old 19-02-2007, 12:43   #672
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Ok, mi avete convinto, vado a comprarlo.
Old 19-02-2007, 17:21   #673
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Ok, mi avete convinto, vado a comprarlo.
bravo! anche perché tieni conto che non è lungo come il primo (così a spanne direi che è più o meno il 60%) e la prima volta che lo giochi (se non ti metti subito a spiociare o chiedere sul forum ) non riesci di sicuro a fare tutto quello che il gioco ti permette..
Old 19-02-2007, 19:17   #674
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
bravo! anche perché tieni conto che non è lungo come il primo (così a spanne direi che è più o meno il 60%) e la prima volta che lo giochi (se non ti metti subito a spiociare o chiedere sul forum ) non riesci di sicuro a fare tutto quello che il gioco ti permette..
No ma figurati se vado a rovinarmi il gioco, voglio godermelo e divertirmi come col primo.

Prima impressione: bello come il primo.

Ho già cominciato, ho fatto tutto Peragus (beh non so se prorio tutto) e adesso sono su Telos. Devo dire che come storia ci siamo, nel senso che mi intrippa (chi sono, da dove vengo, chi è la vecchia? ). Ancora non so se buttarmi dal lato chiaro o il lato oscuro, però se è vero che è corto non avrò problemi a rigiocarmelo dall'inizio.
Old 23-02-2007, 23:05   #675
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Sono a 21 ore di gioco e sono a Dxun. Confermo che mi piace molto e secondo me è più rigiocabile rispetto al primo (per via delle influenze, ecc,) però come storia è un pelo meno avvincente, niente colpi di scena, fila via più liscio.

Ma quante donne girano attorno al protagonista? Ma alla fine la danno?
Old 23-02-2007, 23:13   #676
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Sono a 21 ore di gioco e sono a Dxun. Confermo che mi piace molto e secondo me è più rigiocabile rispetto al primo (per via delle influenze, ecc,) però come storia è un pelo meno avvincente, niente colpi di scena, fila via più liscio.

Ma quante donne girano attorno al protagonista? Ma alla fine la danno?
certo! kreia

Old 24-02-2007, 00:45   #677
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
certo! kreia

fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 17:06   #678
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Finito!

Devo dire che da quello che avevo letto qui credevo fosse più corto, invece me lo sono goduto fino alla fine quasi come il primo. Il finale solo mi ha deluso, nessuna spiegazione e titoli di coda in fretta e furia....peccato!

Comunque bello, purtroppo non sono riuscito a farlo dal lato oscuro, ci riproverò appena mi vien voglia di ricominciarlo.
Old 06-03-2007, 17:09   #679
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

grande!

eh il finale è la pecca più grossa del gioco, unanimamente riconosciuta. quanti personaggi sei riuscito ad addestrare al primo colpo??
Old 06-03-2007, 17:30   #680
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
grande!

eh il finale è la pecca più grossa del gioco, unanimamente riconosciuta. quanti personaggi sei riuscito ad addestrare al primo colpo??
Manco uno, non mi davano retta!

Come si fa?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP