|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non mi sembra. Un conto e' dire non mi piace, l'altro e' una merda clamorosa...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
io la definisco una merda clamorosa e mi sta pure sul cazzo con il suo attegiamento da figona (cosa che non è affatto)
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
io la pisellerei volentieri sta merda clamorosa poi.....mi faccio anche chiamare coprofilo
se ti cannelli di melgio ... chapeau
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() non è il massimo della correttezza (né della legalità) definire "merda clamorosa" una persona che non ti piace... (chiamasi "diffamazione", tra l'altro )
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
nn mi interessa,la odio da quando ho 5 anni,quindi ho dei buoni motivi
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Neppure a me piace per niente (ma proprio NIENTE) e non mi è neppure simpatica (ma non la conosco personalmente quindi potrei anche cambiare opinione), ma definirla come hai fatto tu non lo trovo affatto giusto. E cmq credo proprio che se ne fregherebbe se leggesse questo forum, ma stai attento perchè è severamente vietato, sia dalle regole di questo forum che dalla Costituzione delle Leggi Italiane, utilizzare certe terminologie disprezzative pubblicamente. Puoi dire che è bruttissima, orrenda, ma non "è una merda clamorosa". Poi fai come ti pare.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sospeso 10gg per insulti a personaggio pubblico
>bYeZ<
|
|
|
|
#108 |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
eddai p.nightmare... fai pare del club degli spammoni però alcune volte sei veramente troooppo inflessibile...relax!
per aver detto "merda clamorosa" DIFFAMAZIONE ![]() vabbè che sarebbe ingiuria...e non diffamazione..ma non esageriamo ![]() cmq...chiudo sennò mi becco pure io una sospensione |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
non è mica colpa mia se è un reato
![]() ed è cmq diffamazione, non ingiuria |
|
|
|
|
|
#112 |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Infatti dai non sfociamo nella volgarità...e poi "De gustibus non disputandum est"...quindi...o ti piace o no.Fin quando non si conosce una persona direttamente non si puo' dire nulla del suo carattere.E' solo apparenza quella che si vede in TV ed è superficiale limitarsi a questo.
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Finalmente.
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
a me nn piace proprio gratis nn me la farei se mi pagasse si
Ultima modifica di Micene.1 : 06-03-2007 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
bellissima la eleniak quando era giovane
Ultima modifica di Micene.1 : 06-03-2007 alle 23:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.