|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
La mia e' a tutti gli effetti un'auto da pista omologata per strada, e oltre a portarmi al lavoro, saltuariamente vado a girare a monza/varano/franciacorta.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.istat.it/salastampa/comun...ointegrale.pdf Statistica nazionale ISTAT per l'anno 2005. Scuse peggiori non potevano essere addotte. In Italia si stanno facendo progressi, prendendo esempio dalle usanze peggiori degli altri paesi europei. Ma almeno un vantaggio ci sarebbe: migliora la politica estera. Voi direte come...acquistando l'oppio afgano. Vuoi mettere?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 06-03-2007 alle 06:41. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Io invece invito a lavorare in sanità almeno come faccio io. Dimenticavo: ho 9 anni di servizio d' ambulanza a Roma, sempre come infermiere. In 9 anni si fa in tempo a vedere tutto e di più. Quindi per favore...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Dijo quindi viene ammonito e Tdi150cv è invitato a non continuare o avrà la medesima sorte Edit: Dijo sospeso 3 gg per doppia ammonizione |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
per uso di droghe 395 incidenti per abuso di alchool 4000 e passa... quindi non credo che sia imputabile alla marihuana le stragi del sabato sera visto che gli incidenti per sonnolenza sono 394 uno in meno... Usanze peggiori? ma dove? l'italia va dove é sempre andata... secondo il caro pedrizzi in olanda dovrebbero esserci una marea di incidenti visto che le droghe sono legalizzate... come mai invece non é cosí??
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ma per favore, va. Io ai tuoi giochetti mi ci presto poco, mi spiace. O si parla seriamente oppure non si può discutere di certi argomenti. Ultima modifica di peppogio : 06-03-2007 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Sulle altre droghe non ho dati personali, quindi non posso dire nulla, l'impressione pero' e' che almeno la cocaina sia parecchio pericolosa.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.