Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 20:43   #461
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da pikkoz Guarda i messaggi
Mah, a dire la verità su xda developer ho letto che hanno scoperto un no so che bug e stanno premendo HTC per un aggiornamento wm6 per l'Artemis dimodo da risolverlo.
Link alla notizia???
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 23:43   #462
Piccola Peste
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Discorso che non fa una piega in generale, però WM6 è da considerarsi come "naturale evoluzione" di WM5 e non come un sistema del tutto nuovo(come nel passaggio da wm2003 a WM5), alla fine in pratica ne aumenta le potenzialità(processi gestibili) ed elimina alcuni "limiti" di WM5 che noi risolviamo con software esterni
Per quello che mi riguarda personalmente ho talmente ottimizzato-installato programmi che sono utilissimi ai miei scopi che non sento (almeno per ora) necessità di wm6...dovesse uscire qualcosa di "ufficiale" e non prossimamente...sperimenterò
Si, ma anche da w98 ad Xp e come adesso da XP a Vista è una "naturale evoluzione" , ciò non toglie che XP è sato implementato con 2sp e per Vista già ci sono dei problemi sul visualizzatore per foto.

Appena uscito...Vista ha già limiitazioni che saranno si, corrette e limate ma rimane che se hai XP sei apposto.

La mia considerazione era solo questa, certo che un software per ppc è molto più leggero di uno per PC quindi magari i bag saranno molti minori; ciò non toglie che possano venire fuori magagne od altro; è altrettanto vero il contrario, che magari sia una relase aggiornata per implementare applicativi e/o risolvere problemi in WM5 ( questo sinceramente non te lo so dire in quanto S.O. per PPC non li conosco affatto ).
Piccola Peste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 00:01   #463
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Piccola Peste Guarda i messaggi
Si, ma anche da w98 ad Xp e come adesso da XP a Vista è una "naturale evoluzione" , ciò non toglie che XP è sato implementato con 2sp e per Vista già ci sono dei problemi sul visualizzatore per foto.

Appena uscito...Vista ha già limiitazioni che saranno si, corrette e limate ma rimane che se hai XP sei apposto.

La mia considerazione era solo questa, certo che un software per ppc è molto più leggero di uno per PC quindi magari i bag saranno molti minori; ciò non toglie che possano venire fuori magagne od altro; è altrettanto vero il contrario, che magari sia una relase aggiornata per implementare applicativi e/o risolvere problemi in WM5 ( questo sinceramente non te lo so dire in quanto S.O. per PPC non li conosco affatto ).
Perdonami, forse la "natura" del mio intervento è stata un pò travisata, diciamo che(a parte il 6 al posto del 5 ) non lo si può considerare un "nuovo" sistema operativo per pda...diciamo che sarebbe + corretto dire(semplificando al massimo le cose) che wm6 è una sorta di "service pack2" di WM5(voci in rete parlavano di un WM5.2), ovviamente i puristi inorridiranno a legger questa frase ma il "succo" era quello di non preoccuparsi(come succede sui fratelli maggiori "desktop") per un sistema operativo "nuovo"

Il vero "salto"(almeno stando alle indiscrezioni trapelate in rete) avverrà presumibilmente a fine 2008 con la presentazione di WM7(photon)...ma ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 03-03-2007, 13:19   #464
Piccola Peste
Senior Member

Qualcuno ha provato ad alimentare l'HTC tramite presa accendisigari con uscita USB e poi usando un normale cavetto USB---> mini USB simile a quello dato in dotazione per collegatlo al PC?

Funziona tutto od avete riscontrato inconvenienti?

P.S. ho preso stamattina la presa accendisigari...non vorrei vedere una fumata ;((((
Old 03-03-2007, 13:31   #465
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Qualcuno ha provato ad alimentare l'HTC tramite presa accendisigari con uscita USB e poi usando un normale cavetto USB---> mini USB simile a quello dato in dotazione per collegatlo al PC?

Funziona tutto od avete riscontrato inconvenienti?

P.S. ho preso stamattina la presa accendisigari...non vorrei vedere una fumata ;((((
Guarda, dovrei provare dopo in auto...Ho un caricabatterie della motorola (del mio "vecchio" V3) con uscita miniusb...Le specifiche son le stesse (5v, 1A max), che tra l'altro sono le stesse(corrente a parte) dell'uscita usb...Faccio questa prova + tardi...Spero di non vedere fumate strane :|
Old 03-03-2007, 17:03   #466
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Un po' di cose strane che mi son successe ultimamente. Mi sapete dire se vi capita pure a voi?

1) stavo settando i parametri di luminosità schermo e di autospegnimento, e devo dire che non c'ho capito nulla: nella scheda "alimentazione a batteria" se metto di spegnersi dopo 2 o più minuti si spegne sempre dopo 1 minuto. Ho provato a cambiare anche io settaggi di spegnimento in caso di alimentazione dalla rete elettrica, ma non cambia nulla. Ho provato a farci un riavvio e onn cambia nulla.
Inoltre quando tenevo lo spegnimento dopo 30 sec di inattività, prima mi si scuriva lo schermo, (dopo tot secondi di inattività) e poi si spegneva definitivamente. Da quando ho aumentato il limite ad 1 minuto, ho solo lo spegnimento.
Non è tutto molto strano? Il vostro P3300 come si comporta?

2) altra stranezza: ultimamente stò usando il modulo bluetooth, ma mi accorgo che dopo avcerlo chiuso, dopo un po' di minuti, vedo il led blu che lampeggia, riaccendo lo schermo e vedo che in effetti il BT è ancora attivo. Però io son sicuro di averlo disattivato. Ed è una cosa che mi è successa più volte.

3) poi oggi ho notato uno strano sbalzo nell'indicatore della batteria mentrre la caricavo: sembrava più lento del solito, ma ad un certo punto è scattato dal 91% al 100% della carica in un'attimo.

4) oggi il gps non ne vuol sapere di andare bene. Vabbè che è nuvoloso, ma dopo 3 soft reset ci ha messo 4 minuti a prendere il segnale..... E manco lo tiene bene, pur stando fermo sulla scrivania.

Un po' lunatico questo pda.
Nessuno mi sa dire nulla? Potete provare la questione del display almeno??

Dove posso trovare un buon tutorial per il settaggio del Bluetooth sul pda? Vabbè che pure con i driver della logitech non trovo nessun settaggio (ad es per condividere cartelle o file)... Però il problema con la tastiera dipende essenzialmente dal PDA, e non dal pc ed i suoi driver.

Versus, mi diresti dove hai preso il proteggischermo a 9€? Stavo iniziando a guardare sul sito Brando, ma ne vedo vari modelli (e tutti vanno su HTC P3300). Non so quale scegliere; vedo ad es. questo "Brando WorkShop Screen Protector" e quest'altro "ultra clear screen protector". Ma non capisco la differenza. Non capisco ad es se l'ultra clear è migliore xchè + chiaro o meno invasivo.

Quote:
Altra domanda forse....

L' HTC ha la fotovamera sul retro e quando l'appoggio questa appoggia sempre sul tavolo ecc...

Volevo sapere non è che si rovina la lente esterna, metti caso l'appoggi sopra qualcosa che la possa graffiare?
voi come la proteggete o vi comportate?
Giusto per sapere
Ci stò attento. Ma la cosa non mi piace neppure a me. Ci voleva poco a proteggerla. Anche se poi la fotocamera non la uso mai e non ci faccio nulla mi rompe che si rovini così. Pensavo di metterci 2 gocce di silicone, artigianale e poco curato, ma efficace. Tanto già lo ho (usato per varie cosucce sul pc). Però quando ti metti in tasca l'apparechio senza custodia non risolvi.

Quote:
Io ancora non ho iniziato ad utilizzarlo "veramente" dato che a giorni dovrebbe arrivarmi la pellicola x il display(la t-flash da 2gb l'ho trovata ieri con facilità in negozio), cmq, per la fotocamera c'è il "risalto" in gomma che copre l'antenna gps, dovrebbe impedire il contatto della lente con la superficie d'appoggio
Non basta, già provato. E comunque basterebbe appoggiarlo con un pizzico di forza in + per comprimere la gomma e rovinare tutta la lente, o basterebbe una superficie non perfettamente planare.
Vorrei prendere una custodia che si apra a libro, che occupi poco spazio in tasca, e che magari sull'altro lato permetta di portare anche dei foglietti ed una penna (queste ultime 2 cose non sono indispensabili però). Perchè la compattezza del P3300 viene fortemente penalizzata e vanificata dalla custodia obrobriosa che viene fornita in dotazione.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 18:11   #467
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri

Versus, mi diresti dove hai preso il proteggischermo a 9€? Stavo iniziando a guardare sul sito Brando, ma ne vedo vari modelli (e tutti vanno su HTC P3300). Non so quale scegliere; vedo ad es. questo "Brando WorkShop Screen Protector" e quest'altro "ultra clear screen protector". Ma non capisco la differenza. Non capisco ad es se l'ultra clear è migliore xchè + chiaro o meno invasivo.
Sulla baya...6,3 + 4 di raccomandata(invece dei 3 segnalati...) vabè..10 euro in totale, poco male
Sul precedente palmare ho utilizzato una "proporta", marca alternativa a brando che propone una sola linea produttiva...Risultato, OTTIMA. Le brando sono equivalenti, vengono proposte in varie alternative tutte altrettanto valide...Le ultraclear dovrebbero esser un pelino migliori(ma sono dettagli), lunedì-martedì dovrebbe arrivarmi(era l'unica che ho trovato in italia a prezzo decente), rilascerò subito le mie impressioni-confronti con le altre da me provate sul pda.

P.s. pellicole per display da 2.8" non ne ho trovate in giro nemmeno a pagarle...

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri

Non basta, già provato. E comunque basterebbe appoggiarlo con un pizzico di forza in + per comprimere la gomma e rovinare tutta la lente, o basterebbe una superficie non perfettamente planare.
Vorrei prendere una custodia che si apra a libro, che occupi poco spazio in tasca, e che magari sull'altro lato permetta di portare anche dei foglietti ed una penna (queste ultime 2 cose non sono indispensabili però). Perchè la compattezza del P3300 viene fortemente penalizzata e vanificata dalla custodia obrobriosa che viene fornita in dotazione.
Se noti bene il vetro della "lente" è cmq incassato, poco...ma incassato e sotto il livello delle cornicetta metallica...Grossi rischi non ne vedo, nel dubbio...in settimana provo qualche "coccinella" e cmq se lo poggio sulla scrivania ho sempre qualcosa di cartaceo sotto(dovrei iniziare ad usarlo realmente appena arriva la pellicola).
Old 04-03-2007, 12:11   #468
Piccola Peste
Senior Member

Quote:
Guarda, dovrei provare dopo in auto...Ho un caricabatterie della motorola (del mio "vecchio" V3) con uscita miniusb...Le specifiche son le stesse (5v, 1A max), che tra l'altro sono le stesse(corrente a parte) dell'uscita usb...Faccio questa prova + tardi...Spero di non vedere fumate strane :|

Fumate strane? Spero no! io attendo una tua....risposta se funzia o no

Fammi sapere che volevo provare il mio anche perchè da domani dovrei inziare ad usarlo in auto per tutto il giorno, quindi mi farebbe molto comodo.

Ultima cosa, secondo voi quando si dovrebbe rimettere il dispositivo in carica la notte per averlo al 100% con batteria carica la mattina?

Nel senso, quando come residuo ha il

-30% di carica residua

-50% di carica residua

-70% di carica residua

e via dicendo...insomma per preservare al massimo la batteria e caricarla correttamente avendo poi un dispostivo sempre efficente ( essendo un'accumulatore al litio ) che consigliate?

Grazie Buona Domenica a tutti Peppe
Old 04-03-2007, 18:06   #469
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Fumate strane? Spero no! io attendo una tua....risposta se funzia o no

Fammi sapere che volevo provare il mio anche perchè da domani dovrei inziare ad usarlo in auto per tutto il giorno, quindi mi farebbe molto comodo.

Ultima cosa, secondo voi quando si dovrebbe rimettere il dispositivo in carica la notte per averlo al 100% con batteria carica la mattina?

Nel senso, quando come residuo ha il

-30% di carica residua

-50% di carica residua

-70% di carica residua

e via dicendo...insomma per preservare al massimo la batteria e caricarla correttamente avendo poi un dispostivo sempre efficente ( essendo un'accumulatore al litio ) che consigliate?

Grazie Buona Domenica a tutti Peppe
Prova di "ricarica" in auto, caricabatterie per telefono motorola v3 di concorrenza, marca SBS, uscita miniusb 5v 1Amax, prezzo 10 euro ...Il pda ricarica tranquillamente...ho solo provato a vedere se funzionasse, per i tempi di ricarica completa non ne ho idea ma dovrebbero essere simili all'alimentatore "da casa" visti i valori simili. In ogni caso l'utilizzo(nella mia situazione) è d'emergenza o cmq quando, usandolo come navigatore in auto, ho bisogno di ricaricare

Per quanto riguarda le modalità di ricarica...è una batteria a litio...poco importa se la si carica a partire da un 30%, 50% o 70%, l'unica cosa da tener ben presente e, una volta messo a caricare...di assicurarsi di farlo arrivare al 100% (vecche e buone nozioni di utilizzo batterie litio su notebook)
Old 04-03-2007, 22:07   #470
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Scusate se ancora non ho aggiornato il 3d, ma come dicevo è un periodo incasinato causa esami questo. Ed in questi giorni devo trovare il tempo pure per prendere un po' di roba con i saldi che iniziano.
Aggiungo che ancora stò cercando di capire la questione dell'autonomia e quella del maledeto active sync che si è impallato e non ne vuol sapere di disinstallarsi.... (anzi, approfitto: date uno sguardo qui, a partire dal post 16?).

2 risposte al volo rispetto agli ultimi interventi:

Io ho messo la sim vodafone e non ho settato nulla. E gli sms vanno alla grande (ha anche il contatore dei caratteri e spezza da solo l'sms avvertendoti che ne deve mandare + di 1.

Se leggi la rece di gpsandco che ho postato in prima pagina, vedrai che hanno già provato alcuni software. Mi pare che rute 66 sia quello risultato più veloce. Dagli uno sguardo.
Io ho provato Microsoft Autoroute tramite l'applicazione per pda Pocket street. Eè abbastanza veloce, ed il modulo gps è compatibile con quello embadded nell'HTC P3300, però in realtà non ha una mappa completa, ma traspone di volta in volta solo gli itinerari che si esportano. E' più utile per fare viaggi con percorsi precisi stabiliti manualmente e non generati dal navigatore, anche se non ho ancora capito come esportare i percorsi disegnati da me. E stante il fatto che active sync son 10 giorni che stà lì incasinato che non si disinstalla, mi son bloccato pure con molte prove.

Altra cosa: sto eseguendo i cicli di carica scrica per capire se in effetti l'autonomia sia più bassa del normale o meno. Esiste tal fine un benchmark con cui testarlo in modo da avere un test con modalità standardizzate da eventualemnte segnalare all'assistenza tecnica o da poter confrontare con quello condotto da qualche altro possessore dell'htc? L'spb va bene, o ci sono software dedicati per i benchmark dell'autonomia del pda?
Ok, oggi ho finalmente inserito la sim vodafone e il programma x gli sms(t9)...Ma per gli mms?Non c'è verso di farli funzionare...mi arriva l'avviso ma non mi scarica l'mms...il tasto "scarica" è grigio..qualcuno di voi ha già configurato???

Edit:

Dopo 1 ora di bestemmie varie ci sono riuscito...Il problema era in "impostazioni Gprs...autenticazione CHAP selezionata(ERRATA)...Per vodafone ci vuole la PAP, x il resto ho seguito alla lettera il file .doc con immagini su solopalmari...

Ultima modifica di ^v3rsus : 04-03-2007 alle 22:50.
Old 05-03-2007, 22:15   #471
ellyfly
Junior Member

L'Avatar di ellyfly

Iscritto dal: Feb 2007
Qualcuno ha provato la micro SD da 2GB?

In ebay ne ho viste dalle 20 alle 45 euro, sempre dello stesso brand "Sandisk", che differenza potrebbero avere... velocita? A vista sembrano uguali......
ellyfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 22:23   #472
Piccola Peste
Senior Member

Occhio alle schede vendute su eBay ce ne sono un'immensità di non originli, contaffatte per dirla tutta....
Old 05-03-2007, 22:48   #473
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
X chi cercava informazioni sui proteggi schermo...io ne ho provati parecchi ma il migliore e il più invisibile è l'ultra clear della brando ( Sembra che neanche ci sia) ha solo un problema: applicarlo perfettamente è di una dificolta mostrusa in quanto ogni più piccolo pelucchio si trasforma in una bolla d'aria di circa 3 mm di diametro che non si riesce a togliere se non sollevando la pellicola e togliendola a mano ( con lo stilo ). Per quanto riguarda la sensibilità del toch...non credete a chi dice che addirittura aumenta. diventa molto piu duro in quanto la brando avrà uno spessore di quasi un mm.

Se qualcuno ha ancora problemi di corruzione dati dicono che l'aggiornamento di tomtom alla versione 6.030 risolva in molti casi in quanto crea una cartella su micro sd con un autoeseguibile che obbliga il palmare ad accedere continuamente al file system della scheda ( alla fine non era un prob di contatti)

P.s. ha cualcuno è capitato che sul display ogni tento appaia un messaggio del tipo che non riesce a assegngare un indirizzo ip valido?
bues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 23:03   #474
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Quote:
Link alla notizia???
Scusa il ritardo, sono stato assorbito un pò dal lavoro
Per quanto riguarda il bug mi sono confuso con l'Herald, .

Sto sbavando sempre di più sul p3300 in vetrina al mediaworld, peccato però che per ora manca il liquido e restando abbagliato dalle specifiche spaventose del Kaiser...
Old 06-03-2007, 00:40   #475
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Occhio alle schede vendute su eBay ce ne sono un'immensità di non originli, contaffatte per dirla tutta....
Va bè, per me possono scriverci sopra quello che vogliono...con le (ridicole) velocità di lettura-scrittura delle microsd non penso che il marchio(sandisk in questo caso) faccia la differenza...Con ogni probabilità il costruttore sarà sempre lo ste...
Io l'ho trovata nella mia città a 39 euro e l'ho presa al volo dato che non volevo aspettar
Old 06-03-2007, 00:47   #476
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
X chi cercava informazioni sui proteggi schermo...io ne ho provati parecchi ma il migliore e il più invisibile è l'ultra clear della brando ( Sembra che neanche ci sia) ha solo un problema: applicarlo perfettamente è di una dificolta mostrusa in quanto ogni più piccolo pelucchio si trasforma in una bolla d'aria di circa 3 mm di diametro che non si riesce a togliere se non sollevando la pellicola e togliendola a mano ( con lo stilo ). Per quanto riguarda la sensibilità del toch...non credete a chi dice che addirittura aumenta. diventa molto piu duro in quanto la brando avrà uno spessore di quasi un mm.
Per quanto riguarda l'applicazione è tutta questione di "manualità", ci si mette 3 secondi una volta imparato...Per quanto riguarda la "pulizia" basta usare una pezzuola da occhiali e viene via anche il + minuscolo granello di polvere...
Per il resto non ho parlato di "sensibilità" aumentata ma di "precisione"(provate a scrivere su una superfice "vetrosa" e liscissima e poi su una superfice "gommosa" o cmq con attrito tipo foglio di carta)...Il "feeling" sarà sicuramente maggiore nel secondo caso...

Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
P.s. ha cualcuno è capitato che sul display ogni tento appaia un messaggio del tipo che non riesce a assegngare un indirizzo ip valido?
No, sia in facoltà che a casa...tutto liscio con il wifi, segnale stabile e ip preso in un attimo.

Ultima modifica di ^v3rsus : 06-03-2007 alle 11:08.
Old 06-03-2007, 09:06   #477
Piccola Peste
Senior Member

Quote:
Va bè, per me possono scriverci sopra quello che vogliono...con le (ridicole) velocità di lettura-scrittura delle microsd non penso che il marchio(sandisk in questo caso) faccia la differenza...Con ogni probabilità il costruttore sarà sempre lo ste...
Io l'ho trovata nella mia città a 39 euro e l'ho presa al volo dato che non volevo aspettar
Il fatto è che se paghi una scheda veramente poco vale "forse" la pena ma se la paghi quasi come in negozio....era solo per avvertire, tutto quì.

Considera che poi se "taroccate" non hai nessuna garanzia e di solito quelle che compri nei canali ufficiali hanno 5 o adirittura 10 anni di garanzia, se non a vita...

A proposito qualcuno si è inventato qualche "arcano" per proteggere l' occhio della fotocamera?
Old 06-03-2007, 10:41   #478
carnapo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
[*] Esiste un programma scaricabile dal sito del p3300 e che permette di configurare le varie cose degli operatori telefonici.

.
Non riesco a trovarlo... E' possibile avere il link?

Grazie
carnapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 13:48   #479
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Raga...dopo l' "impresa" per configurare la ricezione mms mi sto cimentando per far "sincronizzare" tramite activesync via BT, ma pare ci sia un limite sulle porte...Qualcuno di voi ha già sperimentato con successo???
Old 06-03-2007, 17:48   #480
dariopedros
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao ragazzi, anke io sn un nuovo possessore di questa meraviglia!!!

Ho un problemino però.... nonostante le guida trovata su solopalmari.it nn riesco a ricevere gli mms, il tasto scarica rimane sempre grigio e quindi non selezionabile.

Chi mi aiuta? grazie!!!
dariopedros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian