|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() Comunque durante l'adolescenza ci soffrivo di più, poi ho puntato su "altro" (tipo la simpatia, l'essere alla mano e molto divertente), quando ho visto che funzionava mi sono fatta molti meno problemi. Sono brutta ma non me ne faccio un problema, perchè non mi crea alcun complesso, anche se mi scoccia parecchio quando cerco qualche lavoro e vogliono tutti la foto: per un lavoro di commessa ho consegnato circa 30 curricula, non mi ha chiamato nessuno nonostante l'esperienza ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quote:
Per me la bellezza è importante principalmente per le emozioni che suscita, il fascino che crea, etc etc... Discorso complesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mo non vorrei fare il guastafeste, ma se voi riuscite a capire se e' brutta o bella una persona da un avatar che e' una caccola, con una foto a mezzo busto e con la faccia mezza coperta ve do' l'indirizzo mio che me mandate un autografo a casa con la dedica!
"al banana con affetto" superman
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Aho c'ho tredici decimi coll'occhi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
non è vero io ho attivato pure un blog-profilo-gallery con tanto di foto anche se purtroppo sono un pochino brutto toh la metto tanto chissenefrega ![]() http://it.facebox.com/erathlon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah..io non vi capisco..vabbe i modelli della tv..i media Ma mi sembri normalissimo se non trombi vuol dire che sei troppo timido e aspetti la mossa..aspetta e spera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non posso se non darti ragione... diciamo che il tempo rende giustizia ai meno belli purchè dotati di savoir faire e cerebro ... certo anche il soldo non guasta, ma uno brutto scemo e col soldo che lo sbandiera a mia esperienza non lo regge nessuna se non le mignotte, ma allora mica c'è bisogno di far così fatica se si tratta solo di pagare. certo se uno è sfigato nei modi e rinco... ebbhè... manco federica se lo cerca.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure molto semplicemente la cosa non mi crea fastidi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
e comunque dite quel che volete...
io son arrivato alla mia veneranda età alla convinzione che piuttosto che stragnocca e "un pezzo di legno magaristronza e FREDDA" meglio normale o anche meno purchè simpatica, divertente, SOLARE e soprattutto diciamocelo BRAVA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come dice un mio amico: dopo due mesi che ci stai assieme specie se convivi manco ti accorgi più di come è fatta ... ma se ti rompe i maroni e ti sta susul cazzo lo sai ogni due minuti.... se poi E'' BBBBRAVA è fatta!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 05-03-2007 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Mi vengono in mente due esempi: Vincent Cassel non è proprio 'sto modello ma sta con la Bellucci.
Di Caprio era un bel ragazzo ma si sta imbolsendo con l'età ed ora è un cesso: un uomo con la faccia da brufoloso grasso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
dico solo una cosa si può star qui a filosofegiare per 30 pagine. Intato tirate fuori le FOTO
![]() ![]()
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 05-03-2007 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
La Bellucci ha solo due belle (°)(°) il resto è solo marketing ...ed è anche una pessima attrice
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() Comunque mi sa che c'è da cambiare il titolo, Thread Ufficiale pippe mentali a manetta!!!
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.