|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Due volontari iscritti ad ebay per guadagnare qualche euro!
Ciao ragazzi!!
C'è qualcuno che è iscritto ad ebay da prima del 28/2/07 ma che non ha mai venduto? Se si e vi va di fare sta cosa ci becchiamo qualche euro in buono sconto. C'è una promozione che si chiama invita un amico. In pratica un utente invita a vendere su ebay uno che non lo ha mai fatto e entrambi ricevono un buono sconto (10€ il primo, 5€ il secondo) da spendere su ebay nei pagamenti con paypal. Ogni utente può fare max 3 inviti. Se vi va è una procedura che dura in totale 1 minuto. Il mio contatto msn è nel profilo, se vi va contattatemi che ci organizziamo! Ciao!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
secondo me questo è spam, ora mi cheido come mai questa discussione rimane aperta mentre altre molto piu "serie" vengono chiuse.... misteri....
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
anche se verrà chiuso per : -sezione errata -c'è già il 3d ufficiale dove se ne parla ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
ma intanto segnaliamo ....
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

|