|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
![]() Ne hai uno da vendere
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
no mi spiace... non so che dirti... veramente...
posso solo dirti di restituire tutto al mittente perchè la cosa a mio avviso puzza, poi boh, magari è solo un intoppo momentaneo... se invece sei costretto a tenertelo allora si può cercare una soluzione... magari il problema è il cassettino... piuttosto ho notato che le immagini ti vengono sempre sfuocate che c'è dietro oltre al connettore usb e l'ingresso per l'alimentatore? certo però che almeno potevano metterci l'usb B sullo scatolino... mah... Ultima modifica di hibone : 04-03-2007 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq dietro al box si trovano (con riferimento all'immagine che ho postato sopra, in ordine da sx a dx): - porta usb - led rosso (che cmq si accende quando collego l'hd) - collegamento alimentazione ausiliaria - switch on/off (credo per abilitare/disabilitare l'alimentazione esterna) In merito alle foto....Lo so, vengono sfuocate...Ma lì è colpa della canon che sui primi piani non è molto dotata....(mentre le prime foto sono state fatte da cellulare che ahimè non ha la messa a fuoco) Grazie mille per l'aiuto ragazzi, siete stati molto preziosi Domani se riesco mi fiondo in un negozio di elettronica e vedo se ha senso acquistare un alimentatorino.......
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Approfitto ancora di voi per una cosa:
Che ne pensate di questo? LINK 80 Gb 8 Mb buffer 5400 rpm Alimentazione 5V +/-5% (sarà un altro che mi farà incazzare?)
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
i cassettini, soprattutto di marca ignota, sono notoriamente una fonte di problemi assurda... un cassettino decente potrebbe essere una soluzione migliore... in ogni caso ti suggerisco di frugare dentro il cassettino sperando in un qualche numero di serie... che ti permetta di trovare informazioni più attendibili... ps.. prima di procedere all'acquisto dell'alimentatore controlla se viene indicata la polarità dello spinotto... di solito c'è un simbolo apposito in cui il polo esterno è rappresentato con una "C" mentre il polo centrale viene rappresentato da un pallino posto al centro della "C" pps io ho preso un hd samsung da 3,5'' 500 gb pagato 160 euri... adesso aspetto il cassettino della cooler master... Ultima modifica di hibone : 04-03-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.