|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Più lo guardo e più mi viene da ridere. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma se la versione per GC e per PS2 nno fosse mai esistita... cosa ne pensereste di questo gioco?
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Io "purtroppo" avendolo giocato sul Cubo, negli occhi ho il gioco del Cubo. Quindi il mio occhio critico l'avrò sempre. Non posso farci niente. Certo non è che lo boccio. Però per me rimane sempre un titolo in cui manca "qualcosa". ![]() Poi se comunque alla gente piace lo stesso mi fa molto piacere. Sta di fatto che potenzialmente per me ha perso l'occasione di piacere alla quasi totalità degli utenti pc. Dico questo, perchè noto che le persone a cui piace in ogni caso ci sono ok. Ma c'è anche un sacco di gente "scandalizzata" che nemmeno ha visto le versioni ps2 e gc...e che a vedere questa versione PC ripudia RE4. Magari marchiandolo anche a gioco vergonoso. Cosa che a me sembra esagerata. Quando leggo ste cose mi dispiace. Perchè sto titolo è un Capolavoro riconosciuto. Se a certa gente fa sto effetto, significa che davvero si son fottuti il cervello alla capcom ed hanno fatto un cattivo lavoro. ![]() ![]() Però son convinto che comunque può piacere. E' molto divertente da giocare, poi di trame ben articolate, complesse come quelle di RE4 su Pc non è che se ne vedono molto sinceramente parlando. ![]() ![]() Mo me ne vado a nanna va. Tra l'altro domani sono incasinatissimo. ![]() notte ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
ragazzi ma in resident evil 4 ler munizioni scarseggiano oppure se ne trovano molto spesso (nel senso si rimane mai senza munizione come aveniva, per esempio, in alone in the dark?)
![]() Mi sembra di aver letto che le munizioni non mancano è vero??? P.s grazie per i due video. Peccato che nel secondo quello ti abbia segato ![]() Cmq oggi me lo vado a compreare, secondo voi c'è già nei negozi "fisici"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Le trovi sparse negli scenari (bauli, sopra i tavoli...),puoi acquistarle dai venditori e le prendi, a volte, dai nemici che uccidi. Certo che lo trovi nei negozi ![]()
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie..appena lo compro posterò le mie impressioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Il voto e più o meno condivisibile, solo che avrei distinto quello del gioco (90 o anche un poco più) da quello della conversione (40-50, anche se è leggero è davvero mal fatto per un titolo pc del 2007)
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Ragazzi l'ho comprato ecco le mie prime impressioni a caldo:
La grafica era come mi aspettavo ovvero bruttissima ![]() Tutavia il carisma di Leon vale ogni soldo ![]() Ora sono solo all'inizio ma ho già sentito una frase che mi ha colpito molto: Un forestero.... Matalo!!! ![]() L'unico problema è che senza mouse non riesco a giocare... non avendo avuto mai nessuna consolle non sono abituato a giocare a sti giochi con lo stick ![]() Cmq ora mi sn scaricato la patch per il mouse speriamo bene!! ![]() Appena posso vi posto screenshot. P.s Cmq la grafica è pesantissima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Mi potete dire come si usa la patch per attivare il mouse??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
io comunque mi sono bloccato nel castello,arrivo in questa stanza e non so che fare ![]() ![]() sul soffitto c'è un buco,forse dovrei salirci facendomi aiutare dalla ragazza pero ho provato e non mi da questa possibilita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa devo fare di preciso per favore aiutatemi senza mouse per me è impossibile giocare!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
|
|
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() sali su una pedana con Ashley, le dici di stare ferma poi tu vai sull'altra ![]() cmq ragazzi ho un problema...le sequenze video che ci sono ogni tanto mi capita sempre che iniziano ma a un certo punto il video è come se sparisse e vedo solamente il rendering dell'ambiente/stanza dove mi trovo secondo voi qual'è il problema? ho anche visto che entrando nella cartella "Movies" del gioco, la ram allocata mi schizza a oltre 2 Gb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Avevate visto i trailer ufficiali?
![]() http://www.youtube.com/watch?v=TnZDbjK4K44 http://www.youtube.com/watch?v=RjQDwgENPO0 http://www.youtube.com/watch?v=WYNvjv1kqo8 questo credo sia amatoriale pero è troppo forte ![]() http://www.youtube.com/watch?v=MivFEALTHdk |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ok, provata la versione ubisoft comprata in negozio (per fortuna non da me).
Le impressioni sono più che pessime: grafica più che scandalosa (ho visto giochi di 5 anni fa molto più belli) e giocabilità nulla: senza mouse questo gioco può essere giocato solo con un pad, ma mi rifiuto di farlo. Un po' di atmosfera c' è, ma siamo ben lungi dal primo RE, e anche dal secondo. E' una sottospecie di pseudoshooter. Della trama non posso dire nulla perchè quel che ho visto non mi permette di parlare, ma il tutto comincia in modo piuttosto banale in classico giappo-style. Se questo era un meraviglioso gioco per consoles... i consolari sono messi veramente malissimo... oppure si accontentano di poco (e avendo giocato Halo tendo a credere più la seconda). Era meglio se questa roba non arrivava su PC.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.