|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
ma chi fa kung-fu seriamente mica va a cercarsi le risse -_-"
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
inutile stare qui a scrivere copioni di film da serie b ragazzi...
ha fatto la cosa piu' giusta,ora sta a lui spacargli la macchina(di nascosto..),perche' se lo merita...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per me ha fatto una cosa stupida. non perchè le ha prese, ma perchè non ha reagito.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo invece si che e' un bel comportamento vero? se hai problemi con uno che fai? fai la merda e gli spacchi la macchina quando lui non c'e', da vero infame che si caga addosso... allora o ci parli o lo gonfi, ma spaccare la macchina e' da veri pezzenti.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi, che rispondere alla violenza con la violenza, non sia civile etc etc è tutto un altro discorso
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
se ha precedenti penali è piu facile che finisca dentro, andavi alla polizia, lo denunciavi, e in galera
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ma avete capito,che questo e' un malato di mente?.......
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Comunque è facile parlare, a dire "ehi, io lo spiezzo in due!", ma poi bisogna vedere i fatti
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
comunque a me il racconto me pare un po' teatrale, gia' l'entrata con la frase ad effetto... un po' agghindato diciamo!
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Lui che fa Kung-Fu da 3 anni e solo dall'ultimo seriamente contro un istruttore di Boxe Thailandese incazzoso??? Ma ringraziamo ancora che sia qui a parlarne
Complimenti per l'autocontrollo cmq...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io una cosa non capisco, che ci torni a fare in quella palestra la settimana prossima per scusarti con un malato di mente, magari vai li'per scusarti e ti riempie di botte.. C'e' tanta gente onesta che fa arti marziali e te devi tornare per forza li' ? Poi non ho capito sta gente che incita a prendere sfidarlo a cazzotti ( da quello che ho capito leggendo quello che hai scritto, saresti tu quello a finirci male in caso di "sfida") o a rompergli la macchina ( per dimostrare non ho capito bene cosa ) poi passeresti dalla ragione al torto.. Fai tu la vita e' tua comunque.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ma quoto alla grandissima ![]() ![]()
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Ehhhhhh, ma in questo forum tutti killer che nemmeno Undertaker gli fa un baffo...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che personaggio di merd...
complimenti per l'autocontrollo, hai fatto bene a non reagire.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Hai fatto la cosa giusta...... con quella gente hai solo da perderci.... se puoi cerca di stargli lontano il più possibile e/o cambia palestra.
Per il resto ti consiglio di sentire le forze dell'ordine se vuoi denunciarlo oppure per trovare una soluzione nel caso tu abbia intenzione di tornare in quella palestra. Per quanto riguarda lo scontro fisico, lascia stare non c'è storia.... uno con la sua esperienza, abituato presumo alle risse e senza nulla da perdere o lo prendi alla sprovvista o ti tronca.... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
|
Mi fanno un po' sorridere coloro che criticano la reazione avuta da odracciR.
Ultima modifica di utente222223434556 : 07-01-2010 alle 17:50. |
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
io direi lascia perdere ; dimenticati di quel posto ; in futuro no si sa mai , ma ora lascia stare .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.