Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 00:50   #121
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
ahahahhahah

Non argomenti perchè tanto non serve?

e poi ti chiedi perchè ti prendono in giro sempre?
guarda ... di oggi direi che hai dimostrato di non saper leggere e non saper quindi comprendere quello che si cerca di comunicarti piu' volte ... direi quindi che e' il caso che tu ti sieda e ci rifletta sopra ... poi quando sara' il momento ne riparleremo
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 00:54   #122
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
forse ti sei perso questa parte dell'articolo in cui si parlava di una copertura sanitaria di base

Per i cittadini al di sotto della soglia di povertà è previsto il Medicaid, un programma federale che garantisce un livello base di copertura sanitaria. Ma gli studi dentistici convenzionati sono pochissimi - 900 su 5.500 nel solo Maryland - e costringono chi ha bisogno di un dentista a viaggiare per ore prima di raggiungerne uno.

situazione che non è troppo diversa dalla nostra appunto
http://www.stpauls.it/club3_03/0311c3/0311c336.htm

Quanto a cosa sia sufficiente il servizio pubblico nostrano, spero tu non voglia intendere sostenere in base ad un solo caso che il servizio pubblico USA non è in grado di evitare che una carie degeneri in infezione al cervello perché di casi di malasanità italiana da citare come contro esempio ce ne sono decine... ma sono casi appunto. Tutto questo solo per dire che l'assolutamente falso te lo potevi risparmiare ovviamente
Ti sei perso anche il fatto che su 9000 odontoiatri solo 500 sono convenzionati.

Sono tutti lontanissimi e pienissimi.

E se non puoi permetterti la macchina?
O giorni di lavoro?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 01:02   #123
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi

guarda che non trovo attinenza con quello che sottolineavo io ... quello che tu linki non e' la bibbia ... sono regole del vaticano ...
ma fatemi capire ... la differenza tra la bibbia , il vangelo e i dettati del vaticano la si conosce ?
Per fare un esempio il vaticano non contempla il matrimonio per i preti o comunque le donne per loro , mi trovate un passo del vangelo o della bibbia che esprima tale concetto ?
Ma io mi chiedo ma il fatto di riconoscere a Dio i suoi meriti , di rivolgersi a lui per ricevere aiuto e rendere grazie credete essere una frase magica da recitare prima di andare a letto ??? Una roba del tipo :' ti prego signore domani fammi trovare 2 euro per mangiare , io staro' qui fermo ad attendere senza far nulla , GRAZIE per la tua misericordia ?'
No perchè allora davvero qualcosa non torna ...
Old 02-03-2007, 01:07   #124
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
guarda che non trovo attinenza con quello che sottolineavo io ... quello che tu linki non e' la bibbia ... sono regole del vaticano ...
ma fatemi capire ... la differenza tra la bibbia , il vangelo e i dettati del vaticano la si conosce ?
Per fare un esempio il vaticano non contempla il matrimonio per i preti o comunque le donne per loro , mi trovate un passo del vangelo o della bibbia che esprima tale concetto ?
Ma io mi chiedo ma il fatto di riconoscere a Dio i suoi meriti , di rivolgersi a lui per ricevere aiuto e rendere grazie credete essere una frase magica da recitare prima di andare a letto ??? Una roba del tipo :' ti prego signore domani fammi trovare 2 euro per mangiare , io staro' qui fermo ad attendere senza far nulla , GRAZIE per la tua misericordia ?'
La bibbia dice anche che il papa è la pietra su cui poggia la chiesa, è il rappresentante di Dio in terra e la sua parola non è legge, è DOGMA.

Quindi o sei cattolico e lo accetti, o niente.

Ma tu sei cattolico tdi? Non sembra...

non sembra proprio...
Old 02-03-2007, 01:10   #125
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
La bibbia dice anche che il papa è la pietra su cui poggia la chiesa, è il rappresentante di Dio in terra e la sua parola non è legge, è DOGMA.

non sembra proprio...
ci sono papi che hanno comandato guerre e distruzioni GESU MAI !
Vuoi capirla o che altro ? Non ha importanza ORA se sono o meno cattolico ...

Senti facciamo cosi' ... se e' una questione che ti senti migliore se ti diamo ragione dillo che mi metto in firma :'Dijo ha sempre ragione' e siamo tutti felici pero' per un pochino ti metti da parte , ti leggi qualche libro a riguardo e ritorni quando hai finito ... e che palle ...
Old 02-03-2007, 01:29   #126
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
ci sono papi che hanno comandato guerre e distruzioni GESU MAI !
Vuoi capirla o che altro ? Non ha importanza ORA se sono o meno cattolico ...

Senti facciamo cosi' ... se e' una questione che ti senti migliore se ti diamo ragione dillo che mi metto in firma :'Dijo ha sempre ragione' e siamo tutti felici pero' per un pochino ti metti da parte , ti leggi qualche libro a riguardo e ritorni quando hai finito ... e che palle ...

La dottrina cattolica mica la prendi alla leggera.
O la accetti o no.

Dove era tutta questa tolleranza ed elasticità quando io parlavo di insanabili contraddizioni logiche interne alla chiesa?
Sempre a spalare sui mussulmani e poco attento a quello che hai in casa?
Old 02-03-2007, 01:39   #127
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
La dottrina cattolica mica la prendi alla leggera.
O la accetti o no.

Dove era tutta questa tolleranza ed elasticità quando io parlavo di insanabili contraddizioni logiche interne alla chiesa?
Sempre a spalare sui mussulmani e poco attento a quello che hai in casa?
facciamo come dicevo prima dai cosi' sei contento e io vado a nanna ... HAI RAGIONE !
Old 02-03-2007, 01:53   #128
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi

Il caso riportato della famiglia benestante che perde tutto (o quasi, visto che si lamentano e gli fanno l'elemosina vivendo almeno al livello di una normale famiglia italiana ) è il clasico caso di gestione sbagliata della libertà che il sistema americano ti garantisce: vivere da nababbi in 4 in 220 mq, con 2 auto spaziali ed andando a cena fuori un giorno si e uno no per 25 anni senza pensare a quello che ti può accadere è semplicemente folle. Non è che siccome hanno la tassazione al 17% e non al 43% come da noi, allora puoi fare il riccone...bisogna ricordarsi che se perdi il lavoro devi pagarti le cure mediche, inoltre non puoi accorgerti a 70 anni che non hai una pensione a meno che non te la sei "costruita".

La vera stortura è che il tizio è stato licenziato per quel questionario...in tal caso la cosa è inaccettabie se vera (e purtoppo queste cose accadono), tutto il resto è normalissimo, soprattutto se come dicono i protagonisti stessi "i primi mesi abbiamo fatto finta di nulla, non accettando la situazione, continuando a pagare 2200$ di affitto più le rate delle 2 auto etc.etc. ".
Inoltre il Texas non mi pare un gran posto per trovare lavoro come programmatore...in questi casi bisogna pensare anche al trasferimento. Sembra una storia surreale...
se parli del caso che ho postato io, sono finiti molto peggio di una normale famiglia italiana dopo aver consumato azioni e risparmi. Hai idea di quanto costi una cura chemioterapica?
Storia surreale... come se fosse facile trovare lavoro a 50anni o rendersi conto che il mondo dover hai sempre vissuto ha deciso di caderti in testa
Prova a lavorare con un contratto a termine e a farti qualche giorno di mutua poi vediamo se mi parli ancora di surreale.
Old 02-03-2007, 02:04   #129
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
dal vangelo di matteo

Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? 26Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? 27E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? 28E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. 29Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. 30Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? 31Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? 32Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. 33Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. 34Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 02:12   #130
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
forse ti sei perso questa parte dell'articolo in cui si parlava di una copertura sanitaria di base

Per i cittadini al di sotto della soglia di povertà è previsto il Medicaid, un programma federale che garantisce un livello base di copertura sanitaria. Ma gli studi dentistici convenzionati sono pochissimi - 900 su 5.500 nel solo Maryland - e costringono chi ha bisogno di un dentista a viaggiare per ore prima di raggiungerne uno.

situazione che non è troppo diversa dalla nostra appunto
http://www.stpauls.it/club3_03/0311c3/0311c336.htm

Quanto a cosa sia sufficiente il servizio pubblico nostrano, spero tu non voglia intendere sostenere in base ad un solo caso che il servizio pubblico USA non è in grado di evitare che una carie degeneri in infezione al cervello perché di casi di malasanità italiana da citare come contro esempio ce ne sono decine... ma sono casi appunto. Tutto questo solo per dire che l'assolutamente falso te lo potevi risparmiare ovviamente
Va bene, hai ragione, da noi vai al pronto soccorso dell'ospedale più vicino e trovi il presidio odontoiatrico o prendi appuntamento alla ASL da loro devi cercare uno dei 900 studi convenzionati medicaid (meno del 20%) ammesso che tu ci rientri nel medicaid. E' una situazione piuttosto simile è vero. In un caso hai sempre è comunque assistenza medica garantita,nell'altro forse, se ti viene riconosciuto il dirittto al medicaid e se trovi uno studio convenzionato.
Volevo semplicemente sostenere quello che ho scritto ovvero che alla mutua un'assistenza di base sufficiente ad evitare che una carie degeneri in qualcos'altro che nel caso in questione sarebbe stato più che sufficiente per cui il tuo paragone e il ricorso a studi medici privati erano e sono fuori luogo. La questione malasanità è un'argomento separato che hai tirato in ballo solo tu.
POI se c'è qualcuno che si è perso qualcosa sei tu, precisamente l' articolo che ho postato sopra che tra le altre cose parla di 41 milioni di persone prive di assicurazione e potenzialmente di assistenza medica di base avvero di medicaid che dir si voglia.

Ultima modifica di Maxmel : 02-03-2007 alle 02:21.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 14:01   #131
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Ma quella che hanno fatto vedere poco fa al tg1 era la madre?
ma mangiarsi qualche big mac in meno?vendersi il divano dove stava spaparanzata?
non li faceva 80 dollari(avessi detto 2000) in poco tempo?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 14:04   #132
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma mangiarsi qualche big mac in meno?vendersi il divano dove stava spaparanzata?
magari seguiva le indicazioni evangeliche
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 14:59   #133
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ridge Guarda i messaggi
chi è davvero credente se vuole guadagnarsi il paradiso secondo gesu' ...
In fondo che ne sapeva lui, del paradiso cristiano

Ultima modifica di prio : 02-03-2007 alle 15:05.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 15:12   #134
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
magari mangiava solo quello? non credi? che non si sia data da fare o meno per dollaroni questo fatto mette in evidenza la mediocrità del ssn americano, saranno bravi in tutto il resto ma qui...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:19   #135
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
...
Mah, mi dicevi del catechismo e io ti ho linkato dei passi del Catechismo della Chiesa cattolica
Quote:

non sembra proprio...
Hai semplificato un pochino...
Gesù ha stabilito che Pietro doveva essere il suo successore nella guida della comunità (e chiesa nascente) e già questo non mi sembra che voglia dire essere rappresentante di Dio in terra. Per quel che riguarda la guida universale è una cosa che è venuta in seguito, tanto è vero che che negli Atti vediamo che i vari apostoli scrivevano alle diverse comunità e non era Pietro che scriveva a tutti. Per quel che riguarda il valore dogmatico dei pronunciamenti papali... beh, è un'invenzione piuttosto recente (XIX secolo)...

p.s.: scusate l'OT...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:38   #136
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
magari mangiava solo quello? non credi? che non si sia data da fare o meno per dollaroni questo fatto mette in evidenza la mediocrità del ssn americano, saranno bravi in tutto il resto ma qui...
non mi sembrava proprio una persona deperita,pesava oltre 100 kg comunque lasciando stare questo il sistema americano è ampiamente criticabile ma qua c'è pure una superficialita della signora non indifferente.80 dollari sono una cifra ridicola,te li tira su pure un barbone in una settimana,per un ascesso arrivare a quel livello ci vogliono almeno dei mesi se la signora voleva il modo di trovare quei soldi li trovava in tutto quel tempo invece se ne è sbattuta ampiamente.A parte il fatto che è povera ma non nullatenente,ha una casa modesta arredata modestamente,ma per quanto modesta la cifra era cosi piccola che anche vendendo qualcosa di quei pochi averi ci arrivava tranquillamente(sempre se quella che si è vista nell'intervista è la sua casa).Oppure gli faceva schifo rivolgersi a qualche centro di volontariato?qualche chiesa?non è che ci volesse chissa quale mega colletta popolare.Ma no avra pensato troppo sbattimento,che sara mai un ascesso?al limite gli cade il dente.

Ultima modifica di fluke81 : 02-03-2007 alle 18:25.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 17:03   #137
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi
Questo link, seppur non approfondisca, è ben fatto:
http://www.welfaremed.it/modules.php...ticle&sid=1192

Il caso riportato della famiglia benestante che perde tutto (o quasi, visto che si lamentano e gli fanno l'elemosina vivendo almeno al livello di una normale famiglia italiana ) è il clasico caso di gestione sbagliata della libertà che il sistema americano ti garantisce: vivere da nababbi in 4 in 220 mq, con 2 auto spaziali ed andando a cena fuori un giorno si e uno no per 25 anni senza pensare a quello che ti può accadere è semplicemente folle. Non è che siccome hanno la tassazione al 17% e non al 43% come da noi, allora puoi fare il riccone...bisogna ricordarsi che se perdi il lavoro devi pagarti le cure mediche, inoltre non puoi accorgerti a 70 anni che non hai una pensione a meno che non te la sei "costruita".

La vera stortura è che il tizio è stato licenziato per quel questionario...in tal caso la cosa è inaccettabie se vera (e purtoppo queste cose accadono), tutto il resto è normalissimo, soprattutto se come dicono i protagonisti stessi "i primi mesi abbiamo fatto finta di nulla, non accettando la situazione, continuando a pagare 2200$ di affitto più le rate delle 2 auto etc.etc. ".
Inoltre il Texas non mi pare un gran posto per trovare lavoro come programmatore...in questi casi bisogna pensare anche al trasferimento. Sembra una storia surreale...
ma infatti li considerano la vecchiaia "roba da ricchi" visto che nessun figlio accudirebbe mai il proprio genitore e visto che le cure per mantenerli in vita sono stratosferiche
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 18:21   #138
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Attualità
STATI UNITI E POVERTÀ La caduta della famiglia Wessenberg
..CUT..
Sicuramente un caso che fa riflettere.
Però i dati citati sono un po' commentati all'acqua di rose, ed alcuni sono palesemente sbagliati (non so quanto volutamente, tra l'altro).
Il PIL pro-capite americano nel 1970 era 4878 USD, come cavolo faceva ad essere il salario medio così alto? A me pare 'na str.... come dicevano i Trettrè.
In più non si tiene conto del fatto che la crescita della popolazione avvenuta dal 1970 ad oggi negli USA è dovuta principalmente ad immigrazione e agli alti tassi di natalità dei ceti più bassi (principalmente ispanici e afroamericani), che statisticamente hanno più possibilità di avere redditi bassi (purtroppo).
Comunque il sistema di assistenza medica americano è certamente perfettibile (leggi spesa sanitaria fuori controllo), ma questo non significa che sia necessariamente peggio del nostro.
Permette più ricerca e maggiore qualità dei trattamenti, non dimentichiamo che i migliori ospedali del mondo si trovano negli USA.
Inoltre ricorderei a molti che col nostro bel sistema sanitario si è costretti comunque ad usufruire di servizi pagati a parte, che a volte consentono persino di usufruire di privilegi nell'uso di strutture pubbliche (liste d'attesa annullate, ecc...). Vi sembra questo un sistema valido o più giusto, visto che comunque chi ha più soldi si cura meglio (anzi a volte chi è povero non viene curato affatto)?
Secondo voi i nostri politici vanno dal medico della mutua?
Old 02-03-2007, 18:24   #139
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Sicuramente un caso che fa riflettere.
Però i dati citati sono un po' commentati all'acqua di rose, ed alcuni sono palesemente sbagliati (non so quanto volutamente, tra l'altro).
Il PIL pro-capite americano nel 1970 era 4878 USD, come cavolo faceva ad essere il salario medio così alto? A me pare 'na str.... come dicevano i Trettrè.
In più non si tiene conto del fatto che la crescita della popolazione avvenuta dal 1970 ad oggi negli USA è dovuta principalmente ad immigrazione e agli alti tassi di natalità dei ceti più bassi (principalmente ispanici e afroamericani), che statisticamente hanno più possibilità di avere redditi bassi (purtroppo).
Comunque il sistema di assistenza medica americano è certamente perfettibile (leggi spesa sanitaria fuori controllo), ma questo non significa che sia necessariamente peggio del nostro.
Permette più ricerca e maggiore qualità dei trattamenti, non dimentichiamo che i migliori ospedali del mondo si trovano negli USA.
Inoltre ricorderei a molti che col nostro bel sistema sanitario si è costretti comunque ad usufruire di servizi pagati a parte, che a volte consentono persino di usufruire di privilegi nell'uso di strutture pubbliche (liste d'attesa annullate, ecc...). Vi sembra questo un sistema valido o più giusto, visto che comunque chi ha più soldi si cura meglio (anzi a volte chi è povero non viene curato affatto)?
Secondo voi i nostri politici vanno dal medico della mutua?
I migliori ospedali sono Americani perchè gli Americani investono molto in ricerca.
Non so perchè loro investano cosi tanto in ricerca, di sicuro non è grazie al tipo di sistema medico.
Old 02-03-2007, 18:36   #140
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
I migliori ospedali sono Americani perchè gli Americani investono molto in ricerca.
Non so perchè loro investano cosi tanto in ricerca, di sicuro non è grazie al tipo di sistema medico.
No. I migliori ospedali sono americani perchè sono privati, ed è ovvio che ci tengano ad essere migliori degli altri per attirare più clienti.
Un sistema sanitario come quello americano crea i presupposti per situazioni di eccellenza nella ricerca. Dato che sei tu a scegliere dove andare e a pagare (o meglio, chi far pagare dalla tua assicurazione), si sceglie chi ti da' i servizi migliori.
Tra l'altro la maggior parte degli ospedali in America sono organizzazioni non lucrative. Gli USA proprio per questo sono il Paese al mondo col maggior contributo al PIL dato dalle ONLUS.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian