|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
crepi
cmq di punti e segni ne ho a bizzeffe pure io... e continuo a farmene
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A 4 anni ernia inguinale...5 punti mi pare
A 5 anni sbatto violentemente la pancia contro lo spigolo del tavolino di cristallo a casa, dopo 8 giorni che mi rimandavano a casa perchè non vedevano alcunchè mentre io mi contorcevo dal dolore mi hanno aperto da sotto lo sterno fino al pube per un intervento esplorativo e hanno trovato una sacca di sangue dietro al rene che stava per seccarmi. 22 punti. + 2 per un buchino che mi hanno fatto nella pancia sul fianco destro per infilarmi un tubo bello grosso che mi risucchiava credo l'urina...o forse era per i versamenti interni, non ricordo. ricordo solo che faceva malissimo solo se lo sfioravano. A 11 anni mi si blocca il catarro nelle trombe di Eustachio (dietro il timpano) , mi forano il timpano ovviamente in anestesia locale e mi aspirano il catarro. A 12 anni giocando in garage mi taglio il dito per lungo fino all'osso con uno specchio. tutto ok, 8 punti di riucita IL GIORNO DOPO io e la family partiamo per il mare e io comincio ad accusare dolori di pancia..risultato: ricoverato la sera stessa all'ospedale di Jesolo (dove eravamo andati) e operato per aderenze intestinali (più o meno intestino stritolato, era tutto completamente bloccato). Già che c'erano mi hanno levato l'appendice così nel caso, l'avrei evitata. 11 punti. Per il resto niente di che...una gastroscopia per un fungo e stop. Niente fratture!! evvai!
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
ma ti hanno levato l'appendicite senza necessità? io non lo avrei fatto...è come togliere le tonsille se non danno noia!
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ADD: Però mi hanno fatto un lavorone eccezionale eh, da quel giorno sono regolarissimo!
Non siamo padroni di noi stessi...figuriamoci essere padroni di qualcun altro! Ultima modifica di Cicerboy : 01-03-2007 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
raga vi hanno mai operato al testicolo??? beh a me si, la mia palla sinistra era diventata delle dimensioni di un mini pallone da rugby, non vi dico che dolore nel dopo operazione.... il bello è che mi hanno fatto anche la ceretta completa sul c*****
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
3 volte al polmone destro perchè mi si è bucato
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ti si è bucato in 3 occasioni diverse?
Ti posso chiedere come? |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
colpo di tosse.... starnuto.... o mentre mi sforzavo i bagno...
E' il pneumotorace. Praticamente quando hai bolle d'aria dalla nascita nel polmone con quello sopra scritto può uscire bucando la pleura. Per 3 volte sono stato 1 mese in ospedale, attaccato a un tubo che mi tirasse fuori dalla cassa toracica l'aria che respiravo! Per fortuna la tac non ha dato altre bolle se no mi dovevano fare una strana operazione |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Scherzo, non deve essere per nulla piacevole. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
gia, per nulla piacevole...
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
'azz e che ti era successo?? intanto visto che non sono ancora intervenuto in questa discussione posso dirvi che sono ancora tutto originale...senza alcuna modifica
|
|
|
|
|
#116 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi sono operato udito mi hanno messo 2 apparecchi fighi ora ci sento anche a 5km di distanza
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...appendicite a 15 anni....e ricordo ancora l'infermiera
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

Da evitare: KJx89, Nike86
Beta per la vita! ..