|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Programma x aprire registro di un'altro winxp
Salve a tutti
Avrei bisogno di un software che mi permetta di aprire e modificare il registro di un'altro S.O. installato in un'altro HDD (sempre win xp). La cosa è urgente. Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
ambiente BartPE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Interessato
![]() Mi(ci) spiegheresti rapidamente come procederesti ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 01-03-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie per la partecipazione ma ho formattato
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Spiegare passaggio per passsagio come fare un cd di Bart dovrei fare la traduzione dall'inglese all'italiano di quanto riportato nel sito che ti ho indicato. Se hai provato ha utilizzare bartpe e ti sei perso... dimmi dove hai trovato difficoltà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordo che se n'era parlato un po' di tempo fa in un thread di un file incancellabile dove le avevamo provate tutte(Tutmosi 3 se ne ricorderà di sicuro perchè avevamo tentato anche la via della distro Linux-ma per via dell'impossibilità(o scarsa affidabilità delle ultime)di "scrivere" le partizioni NTFS non vi si poteva accedere...meglio non fidarsi).Dico...proviamo con Bart PE,ma niente...non riuscivo a cancellare un file( creato a caso,giusto per provare ![]() ![]() ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 02-03-2007 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.