|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Semmel...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Siii!
![]() PS per chi non avesse capito, rifacendoci alla cultura della nostra infanzia: sono quei panini che Heidi deve portare da Francoforte alla nonna di Peter
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Di solito mangio tutto quello che mi capita o e' rimasto dalla sera prima,stamattina piada e fagioli
).Comunque la colazione migliore che ho fatto e' stata a dublino: cotoletta,funghi,fagioli,una specie di viustellone nero piccante e omlette!!! Non ci posso fare niente, la mattina ho una fame da lupi!!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
di solito dove lo prendete il caffè a casa o al bar?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
A volte colazione all' inglese. Di solito mangio fiocchi d' avena in abbondanza con noci e mandorle, spremute di arancio, ricotta e yogurt. A volte prendo anche dei multivitaminici abbinati al magnesio cloruro. La colazione deve essere abbondante, altrimenti non riesco ad arrivare fino alle 10.00 quando è l' ora del primo spuntino. Ultima modifica di Chevelle : 28-02-2007 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
colazione ore 8:15
250gr yogurt frutta cereali in abbondanza un pò di frutta secca fette biscottate con velo di miele proteine in attesa dello spuntino delle 11:00 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
cappuccio e brioche rigorosamente alla nutella....ovviamente al bar, tutte le sante mattine
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
.. io mi piglio proteine+glutamina come spuntino verso le 10.30
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Ho appena preso un cafferino e i nuovi biscotti alla pera
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Ciao Manu! buoni i biscottini al cacao, eh?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Immancabile il tazzone di latte e nesquik
(tanto per recuperare sposto la colazione nello spuntino di mezzanotte). Sempre esclusissimo caffè, quando manca il latte (molto raro) mi accontento del the
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Ciao!
Buoni si anche se la pera a mio parere si sente pochino...e quelli al fico?
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' veroooo quanti ricordi Quelli alla pera non sono male, ma troppo dolci per i miei gusti. La pera si sente poco. Buoni anche quelli alla mela...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Semmel doppi?
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se sono di fretta e in ritardo (in pratica quasi sempre
) nioente fino alle 10 e mezza quando andiamo al bar coi colleghi (e il mio pancino brontola) e prendo caffè macchiato + pasta,le altre rare volte che sono a casa dipende sicuramente un caffè e poi un latte macchiato mentre mangiucchio o i cornetti della mulino bianco o pane burro e marmellata o molto raramente dei biscotti... sotto Natale e Pasqua panettone e colomba rulez..
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
E i Cuor di mela? Quelli al fico se non erro sono i Settembrini.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
e dopo pranzo come sputino cosa mangi? .. io sto ancora lavorando sulla capienza dello stomaco. se mi mangio un panino alle 11 non pranzo
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
1 nastrina mulino bianco...la mia passione segreta
4-5 biscotti al latte 1 tazza di latte e miele caffè sabato, 2 uova al burro, 1 wurstel ,fagioli , pane tostato + spremuta arancio domenica, panino pane burro e marmellata, tazza latte e miele e caffè
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

).
(tanto per recuperare sposto la colazione nello spuntino di mezzanotte). Sempre esclusissimo caffè, quando manca il latte (molto raro) mi accontento del the