|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
Il tuo discorso su tanti che non vogliono fare i genitori sarebbe corretto se tu avessi deciso di avere un figlio a 23 anni, cosa che invece non hai programmato a quanto pare... Sicuramente la scelta di crescerlo è intrisa di senso di responsabilità, sicuramente non tutti ce l'hanno e questo ti fa onore, ma i 30enni di cui tu parli un figlio lo "programmano" (che brutta parola, lo so, la uso per chiarire il concetto), perchè hanno la sicurezza economica eccetera, ma probabilmente se "fosse capitato" come è capitato a te l'avrebbero accettato anche prima, credo Qualcuno che traduca quello che ho detto please
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
al momento è capitato come ho scritto nn sarebbe nemmeno tardato al massimo un anno non di più e cmq il desiderio di averlo da giovane è sempre stato presente. Cmq ripeto non voglio e non mi reputo meglio di chi il figlio decide di averlo più avanti! Solo che così volevo sentire anche molti altri pareri e il perchè si decida di farlo così in la, e cmq la discussione mi da soddisfazioni
P.S. quando nei film fanno spesso battute di come un bimbo così piccolo possa fare così tanta cacca nn ci avevo mai creduto ho sempre pensato fosse un esagerazione....e invece...minchia è tutto vero! Ma da dove gli esce?
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.