|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 |
|
|
|
|
|
#5422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ne esistono tanti...ad esempio nelle gdesklets. Personalmente uso kiba-dock, anche se non è il massimo della semplicità aggiungere i vari programmi.
http://www.youtube.com/watch?v=Vekgy...elated&search= |
|
|
|
|
#5423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
un'informazione, il kernel di kubuntu e la versione del kde sono aggiornate oppure sono la 2.6.17 e 3.5.4?
grazie |
|
|
|
|
#5424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Però non so se sia questo il motivo, ne ho letto di tutti i colori... Son curioso di provare compiz, però : 1: ho kde, e a quanto pare compiz ancora non è stato portato decentemente 2: il beryl mi rompe un po all'avvio, (devo risolverla sta cosa, ogni mattina riavvio 4-5 volte), ma per il resto funziona bene e mi piace molto 3: Mi piacciono gli effetti tamarri (che poi se uno giudica il fuoco un effetto tamarro, o si stufa, basta che lo cambi con un'altro) |
|
|
|
|
|
#5425 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
se io uso ubuntu, con gnome in default, decido poi di installare i pacchetti kde-desktop e xfce-desktop, per provare questi desktop manager ,prima della formattazione su HD più capiente, come faccio poi a scegliere in fase di avvio con quale DE avviare la mia ubuntu?
|
|
|
|
|
#5427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Molto poco supportata: http://people.freedesktop.org/~krh/akamaru.git/
|
|
|
|
|
#5428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5429 |
|
Senior Member
|
Sì, ce l'ho fatta, per curiosità ho messo sia kubuntu-desktop che xfce-desktop.
E devo dire che è molto bella come cosa, perchè con una sola installazione di ubuntu, posso usare col mio account gnome (che preferisco) e mia sorella col suo account potrebbe usare xfce o kde Mi da solo un errore quando tento di entrare col mio account su kde Quali altri desktop manager posso installare per provarli prima di formattare? Quali pacchetti installo? |
|
|
|
|
#5430 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
mi pare che esista un pacchetto con tutte le directx per linux.. so che può sembrare un errore ma mi pare servisse per wine e company.. qlc per caso sa la procedura in codice terminale per poterlo installare questo pacchetto? grazie mille..
|
|
#5431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
kde 3.5.5 Xwang
|
|
|
#5432 | ||
|
Senior Member
|
Allora, eccovi l'errore.
Quando tento di entrare in KDE con il mio account, mi compare quasto messaggio di errore: Quote:
Io avevo installato il pacchetto Kubuntu-desktop (una mazzata E questo è il log dell'errore (.xsession-errors) Quote:
EDIT: ho risolto: è bastato cancellare la cartella .KDE sotto /home e una volta riprovato ad entrare non mi ha dato problemi Ultima modifica di iron84 : 24-02-2007 alle 15:38. |
||
|
|
|
|
#5433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho installato il sistema sono riuscito..
ora cerco un pò.. |
|
|
|
|
#5434 |
|
Senior Member
|
oggi è la prima volta che installo linux ubuntu..
tutto ok, ma nn riesco a collegarmi a internet, impostare la risoluzione opportuna ne a sentire l'audio..come posso fare? la mia mobo ha tutto integrato(video audio e lan)ed è questa ALiveNF6G-DVI ho letto e cercato un pò in rete..ma si parlava tipo di ricompilare il kernel..io vorrei evitare siccome sono super niubbo e non vorrei stancarmi di tutti sti casini prima di iniziare.. qlc mi può consigliarE? |
|
|
|
|
#5435 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
con cedega o wine è possibile emulare photoshop?? non vorrei che linux mi togliesse questa possibilità... the gimp non è come cs... -.-"
|
|
|
#5436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
pppoeconf Codice:
sudo pon dsl-provider Codice:
sudo poff dsl-provider 2) per impostare la risoluzione, dai Codice:
sudo dpkg-reconfigure xserver-xorg |
|
|
|
|
|
#5438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come video ho Integrated NVIDIA® GeForce6-class graphics DX9.0 VGA, Pixel Shader 3.0, Max. shared memory 256MB |
|
|
|
|
|
#5439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve,
Volevo fare una domanda, ma ubuntu non riconosce i raid? Il problema è che per farlo partire devo inserire il cd altrimenti parte direttamente windows. Qualcuno ha risolto? Grazie. |
|
|
|
|
#5440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.