|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
allora dimmelo che vuoi essere sospeso, facciamo prima
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Il problema è che i contratti non si negoziano ancora, e i giocatori chiedono ancora premi partita stellari
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve raga ma quali sono queste migliorie palpabili oltre al mercato?
cosa intendi "negoziare i contratti"?
|
|
|
#564 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Member
|
parlare di qualsiasi cosa di illegale (vedi crack che tu citi a manetta) porta all'allontanamento dal forum
|
|
|
#566 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
cercherai e riuscirai, sono sicuro
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lo sceriffo è in città a quanto pare...
Scusate la mia ignoranza...ho appena scaricato la nuova patch, ma poi il gioco funziona o cosa? Non intendo crack...cioè io ho su il gioco originale, dovrò mica crackarlo??? Sennò che cavolo di patch ufficiale è! Visto che sono al 2010 non mi andrebbe di ricominciare, così mi chiedevo, una volta installata la patch si attua a partita in corso? |
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Basta parlare di crack e compagnia bella!
Scrivendolo ancora una volta: Quote:
Non credo che noterai tutti i cambiamenti caricando una vecchia partita, specialmente quelli che toccano il database. Io personalmente provo ad iniziare una nuova partita dopo che ho applicato una pacth.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
noooooo...proprio ora che i miei tifosi iniziavano a stimarmi! Non posso deludere i ragazzi!
Va beh vediamo se migliora qualcosa...nel senso se riesco a portare il ferrol fino alla vittoria della champions...poi ricomincio! |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Salve, nessuno può aiutarmi x quanto riguarda l'ingrandimento stadio? ho un bel po d soldi, la dirigenza vuole, ma il comune mi nega i permessi!!!
Si può fare qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#572 |
|
Member
|
shadow dove sei...ho bisogno di te su msn hel me........!!!!
|
|
|
#573 |
|
Member
|
RAGAZZI HO UN GROSSO PROBLEMA E SPERO CHE QUALCUNO DI VOI MI POSSA AIUTARE.
HO SCARICATO LA PATCH 7.0.2 L'HO ISTALLATA MA IL GIOCO NON MI PARTE PER MOTIVI CHE QUI NON POSSO DIRE SE NO MI CACCIANO MA SPERO CHE TUTTI VOI ABBIATE CAPITO DI COSA PARLO QUALCUNO DI VOI PUOI AIUTARMI HA TROVARE "IL FILE MAGICO" PER AVVIARE IL GIOCO CARICANDO LAPATCH NUOVA? GRAZIE MI SCUSO CON I MODERATORI PER IL MIO LINGUAGGIO CRPTICO E SE IN QUALCHE MDO IL MIO LINGUAGGIO HA POTUTO OFFENDERE QUELLE CHE SONNO LE REGOLE DEL FORUM
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Veramente pensi che i mod siano così stupidi da non capire che stai parlando di crack ? Cioè veramente pensi che becchi una sospensione solo se dici "crack", mentre se nn lo dici ma lo alludi nessuno ti può dire nulla ? E' la volontà quella che conta. E da parte tua c'è la volontà di utilizzare un sw in maniera illegale, inoltre vieni a chiedere pubblicamente che qualcuno concorra con te ad un'azione illecita. A parte che sono sicuro che i soldini certamente ce li hai per pagarti una copia originale, ti sei mai chiesto se tutti facessero come te da dove dovrebbero entrare i soldi che servono per pagare i programmatori che fanno il gioco con cui ti diverti ?
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
ecco! io mi chiedo invece...prima di mettere sta patch e trovarmi il gioco che non va...se la metto (parlo di gioco originale) poi funziona o no? Mica che rimango con il gioco pagato in mano...per non dire qualcos'altro...
Sennò poi il CRACK lo devo cercare anche io per assurdo! |
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2.parlare in maiuscolo è scortese 3.pensi che la gente sia idiota? 4.se sapevi che è un argomento a rischio non poteva venirti il LAMPO di genio di consultare un moderatore prima di postare? i furbi non mi piacciono per niente sospeso 5 giorni, la prossima volta leggi le regole che hai ACCETTATO quando ti sei iscritto prima di postare |
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Junior Member
|
ahahah che ridere certo che la gente è scema...
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
io l'ho installalata e nn ho notato problemi. E sì che il mio xp è pieno di programmi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.