|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Lavaggio Auto | |||
| La lavo sotto gli pazzoloni |
|
20 | 19.05% |
| La lavo negli impianti self service a mano |
|
38 | 36.19% |
| La faccio lavare |
|
18 | 17.14% |
| La lavo ogni settimana |
|
6 | 5.71% |
| La lavo ongi 15 gioni |
|
13 | 12.38% |
| La lavo una volta al mese |
|
11 | 10.48% |
| La lavo ogni tanto |
|
53 | 50.48% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 105. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
manca l'opzione "aspetto qualche buon samaritano che schifato dalle sue condizioni me la lava o porta a lavare"
quindi ho scelto che "la faccio lavare" prima la lavavo a manina santa a casa ogni settimana , poi la frequenza si è diradata anche perchè ero minuziosa e tra fuori e dentro e asciugatura con le mie sante manine più controllo livelli e menate varie ci partivano minimo 3 ore (ora guardo i livelli ogni due settimane e stop o al max se è infangata ogni tanto rulli presa a pietà) e poi perchè dove abito ora non ho l'a possibilità di farmelo e mi smeno a portarla a lavare e stare li due ore, visto che non c'è qui vicino a chi lasciarla prima di entrare a lavoro e riprenderla in pausa pranzo o quando esco
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ogni 15 giorni con i rulli d' inverno e con l' idropulitrice d' estate. odio girare con la macchina sporca.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Lavaggio self "a mano"+ cera liquida, tutti i giovedì-venerdì a seconda delle condizioni climatiche...una volta al mese o poco + la faccio lavare "ad hoc".
La mia auto non ha mai visto i rulli (e la vernice ringrazia...)
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
una cosa ma qui ce ne sono due in uno di sondaggi uno di "come la lavi" e uno di "ogni quanto la lavi"che sono due cose ben distinte visto che uno puo votare solo a un opzione che senso ha far scegliere se indicare il modo o la frequenza?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho votato "a mano" e ci ho aggiunto la frequenza nel post :P
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
infatti è un sondaggio senza senso.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
veramente se ne può selezionare più di una
![]() io ho scelto lavaggio self service+la lavo ogni tanto l'ultima volta ho fatto passare 1 anno e mezzo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
la lavo ogni morte di papa.....ogni tanto pulisco il parabrezza azionando i tergicristalli.....ho messo nella vaschetta un detergente potentissimo trovato al carrefour nella tanica da 5 litri.
Quando fa proprio schifo la lavo con la lancia ad alta pressione nei lavaggi self-service. Mi piace una cifra.....è come un lavaggio catartico....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
La lava il mio maggiordomo
no, scherzo.. non sono capace d farla incastrare nel tunnel e quindi è sempre sporchissima..
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Non ho mai lavato l'auto sotto i rulli.
Sempre lavata al self-service circa una volta al mese.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
io la lavo quando sono disperato cmq sotto le spazzole ...non ho voglia di stare li a girare x la carrozzeria x la macchina ... e poi alla fine ho dimenticato qualche parte
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la vedo cosi ... a uno che conosco mentre lavava l'auto si è staccato lo spoiler e ha dovuto ripararselo ... l'assicurazione dell'autolav non ha risposto x il danno inquanto non causato dall'autolavaggio anche se avvenuto durante la fase di lavaggio . Infatti hanno lavato altre auto dello stesso modello e anno e il problema non si è ripetuto quindi il la causa non era un errore dell'autolavaggio ma un'usura o difetto di ancoraggio dello spoiler e sottoposto a stress si è staccato ....
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ma voi quanto spendete all'autolavaggio ?
Io con 5 € ho l'auto pulita all'esterno compresa cera e altapressione e asciutta e con 1 euro aspirata il tutto in self service pero'!
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
al self service
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
0.50 lavaggio 0.50 risciaquo demineralizzato 0.50 cera liquida 0.50 risciaquo deminaralizzato... totale 2.5€ settimana. gli interni li faccio nel mio box con calma Nerogomma e detergenti x interni lucidacruscotti & co a parte...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
la lavo ogni tanto a casa, in cortile...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
io spendo 5 euro ma faccio passare anche un anno tra un lavaggio e l'altro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

una cosa ma qui ce ne sono due in uno di sondaggi uno di "come la lavi" e uno di "ogni quanto la lavi"