|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani? | |||
| Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani |
|
106 | 33.44% |
| Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni |
|
125 | 39.43% |
| Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza |
|
25 | 7.89% |
| Altro |
|
61 | 19.24% |
| Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
a fine anni 80 ci fu una guerra economica fra europa e giappone in ambito automobilistico,si chiedevano dazi... i piu grandi paladini furono i francesi di psa e la fiat, a distanza di 27 anni, toyota ha aperto la piu grande fabbrica all'estero in francia... noi diamo i soldi a fiat... Ah dimenticavo, nel 2001/2002 fu un governo di cdx a prendere in considerazione l'idea di statalizzare Fiat...
Ultima modifica di dantes76 : 22-02-2007 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
[quote=Pancho Villa;16077591]Basta mi rifiuto di intervenire in un Thread in cui si ha ancora questa idea di economia.
[quote] meno male che ci sei tu che ci fai lezione a tutti. toh fatti una cultura http://it.wikipedia.org/wiki/Amartya_Sen
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Molto interessante, taggato
Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Allora premetto che ho votato rifondazione comunista e me ne PENTO AMARAMENTE.Sinceramente mi aspettavo che il governo non si reggesse sulla politica estera certo però vanno dette un paio di cose:
1) La destra, da AN a Forza italia, sono stati dei bigotti perchè quando c'erano loro al governo ci hanno rotto i maroni con gli aiuti agli americani e alle nazioni sotto guerra quando potevamo benissimo farne a meno, evidentemente a zio silvio gli mancava il retrogusto di un fondoschiena peloso americano. 2) Relativamente al punto 1 si nota con facilità che si puntava a far cadere il governo solo per riappropiarsi delle poltrone perse...tanto per riguadagnare quei 60.000€ in più che non fanno mai male e lavorare di meno che con l'età che avanza è sempre più difficile(vale lo stesso per la sinistra). 3) Invece di fare gli ipocriti dicendo che loro sono un opposizione giusta e oculata avrebbero fatto bene ad approvare la politica estera invece di mettere i bastoni tra le ruote...se ora siamo alla berlina a livello internazionale la colpa è anche un pò loro, sia prima che adesso. Dopo ciò sinceramente non saprei dire cosa è peggio tra sinistra e destra...certo sono sicuro che si va ad elezioni e vince la destra(cosa sicura) torna il vecchietto silvio...immaginate che bello, in meno di 6-7 anni siamo stati governati da un gruppo di vecchietti, da dini a prodi passando e ritornando a berlusconi. Un governo tecnico potrebbe essere auspicabile, ma non credo fattibile e in grado di svolgere le manzioni prima di nuove elezioni e per governo tecnico mi vedrei fuori le ali estremiste di destra e sinistra, fuori verdi, rifondazione e comunisti italiani, fiamma e lega nord , forza italia.Dentro UDC,Udeur,Margherita, qualcuno di AN e pochi altri...ma penso neanche in questa maniera sarebbe in grado di fare qualcosa. Rimango dell'avviso, e mi spiace dirlo ma la trovo l'unica soluzione, una protesta NON pacifica verso il parlamento,cacciare via tutte le ali e riformare il paese in base ai bisogni e le necessità di sviluppo e non all'attaccamento alle poltrone. |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Prodi bis senza D'Alema ministro.
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
ho paura del governo tecnico poichè non dovendo rispondere agli elettori ci massacrerà di tasse e di mosse impopolari.
l'unica soluzione è il prodi bis, sennò elezioni. |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
in un altro 3d, ho letto l'esatto opposto
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Dovresti vivere per qualche anno negli usa ma non a hollywood ma nel bronx.....poi non sputeresti nel piatto in cui mangi. Il sistema sanitario americano lascia scoperti 50.000.000 di persone eppure è privato e ha dei costi stratosferici.... Ti indigna tanto che lo stato paghi le pensioni? facciamo come negli usa....tutti fondi privati. Prova a chiedere ai lavoratori americani che hanno pagato una vita i contributi ai fondi falliti per la bancarotta della enron cosa ti diranno...saranno sicuramente felicissimi. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
S vede che intendevano il comunismo come lo intendevano ai tempi di Stalin...
C'è un comunismo idilliaco e un comunismo reale.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Infatti, semplice e lineare, staffetta con Fassino, magari.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
confondi stato sociale e sistema di produzione colletivo (comunismo) |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Il comunismo in realtà non esiste, serve per trascinare la gente con la promessa di un sistema equo....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Votato la terza opzione.
Osservazioni sulla marea di commenti sui partiti di estrema Sinistra. L'espressione di due senatori non esprime quella di tutto il partito, voglio ricordarvelo. Non è successa la stessa cosa del 1996, quindi sinceramente non vedo perché tutto questo schierarsi contro i comunisti brutti e cattivi, anche perché senza quei voti il governo non sarebbe stato lì Cacciare le ali estremiste? Per ottenere cosa, un unico grande centro, che faccia finta di amministrare il Paese lasciandolo nello stallo e facendo prolifelare la corruzione e gli inciuci? No grazie, non siamo ridicoli, la storia politica italiana è un'altra, non voglio non vedere le mie idee, e quelle di altri milioni di italiani, non rappresentate in Parlamento.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
In Cina comunismo?, ma non facciamo ridere i siddiati... Korea del nord, cuba...
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non so voi, ma a me il solo pensare a una stagione neocentrista mette i brividi
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
credo che la cosa migliore sia qualcosa che consenta di riformare la legge elettorale per evitare gli incroci pericolosi di cui parlavo prima (che esistono in entrambi gli schieramenti). il bipolarismo all'italiana è stato un fallimento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.