|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
Quando si valutano i problemi di cuore si valuta:
pressione colesterolo età sesso familiarità Solitamente in questo ordine. non credo tu abbia problemi di pressione o di colesterolo. Non so se hai parenti in giovane età colpiti da infarto o da arresto cardiaco. Comunque fatti un bell'ecg o un color dopler da un cardiologo e stai sereno. Anche perchè comunque male non fa... sopratutto se fai sport. ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
un colpo di cannone e via
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ancora grazie a tutti
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
seriamente, non è questione di essere bastardo, ho suggerito un pediatra con cognizione di causa: fino ai 16 anni in teoria sono loro i medici più esperti riguardo crescita, sviluppo e conseguenze correlate, e che in teoria dovrebbero sapere meglio di altri cosa è legato alla crescita e lo dico da padre di 2 figli (ancora piccini)
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
prima medico di famiglia, poi, se lui te lo consiglia cardiologo per ecodoppler, l'elettrocardiogramma non serve a una cippa
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
comunque prima medico di famiglia/pediatra o quel che sia
poi loro ti consigliano sul da farsi ed eventualmente ti fanno l'impegnativa per esami più approfonditi.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie a tutti dei consigli, cmq sono appean tornato dal dottore e ha detto che ho una gastrite lieve (o cmq gastrite + qualcosa) ma niente di che, mi ha dato delle pasticche da prendere tutte le sere ogni sera per una settimana e poi vedere come va.
![]() Cmq grazie a tutti ragazzi! Ciao & A presto
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
Ottimo!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() davvero ![]() boh...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

(
)