Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 21:07   #1
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Annuncio vendita casa su internet... dove?

Ragazzi ho bisogno di mettere un annuncio x la vendita di un'appartamento su internet, i siti principali sono riservati ad agenzie, sapreste consigliarmente qualcuno per privati? (ne ho trovato qualcuno ma nn mi attirano troppo)
grazie
Marco
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 21:18   #2
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Guarda che puoi metterla anche su Ebay.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 21:19   #3
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
sì lo so ma mi sembra sia 1 servizio piuttosto nuovo in italia e ho visto che non ci sono molti annunci... dubito che la gente ci vada comunque ci avevo anche pensato... grazie
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 23:27   #4
INTERNaTO89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
ce ne sono ancora pochi xké è stato messo da pochissimi giorni il servizio..
INTERNaTO89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 23:52   #5
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Di dove sei?

Qui a Milano c'è il giornale Secondamano, che oltre alal versione cartacea ha anche il sito

nella tua città puoi trovare qualcosa di analogo magari
Old 21-02-2007, 04:12   #6
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Giusto per informazione... su Secondamano gli annunci gratuiti si fanno anche un mese di anticamera prima di venire pubblicati. Esperienza di un conoscente che, proprio per vendere la casa, per una decina di giorni ha continuato a portare alle edicole di zona i suoi annunci. Scoraggiato dalla mancanza di risposte si è rivolto ad una agenzia. Le telefonate per la sua casa sono cominciate ad arrivare circa un mese dopo aver consegnato l' ultimo annuncio, quando ormai la vendita era in mano ad una agenzia.
Altra cosa: aspettati millemila chiamate da agenzie, anche, anzi sopratutto, se nel testo scrivi "no agenzie".
La stessa persona una quindicina di anni fa lavorava in una agenzia immobiliare, ed aveva l' obbligo, in mancanza di altro da fare, di sfracellare i coglioni ai privati che osavano provare a vendere una casa senza passare dalla mafia legale delle agenzie. E gli dicevano di iniziare proprio dagli annunci che specificavano "privato vende" o "no agenzie". Chiamando lo stesso numero anche più volte al giorno.
Riconosco la comodità dell' affidarsi ad una agenzia immobiliare, ma, purtroppo, le agenzie immobiliari sono diventate una vera e propria mafia che cerca in tutte le maniere di disturbare il mercato delle vendite immobiliari dirette.
Tanto che, la persona prima citata, pur sapendo benissimo degli "sporchi trucchi" delle agenzie, è stata costretta a rivolgersi alle agenzie immobiliari sia per la vendita che per l' acquisto della casa. Oltretutto, mi pare che una delle due operazioni sia stata pagata in nero, ufficialmente senza la mediazione dell' agenzia, che ha però preteso la sua "giusta" percentuale.
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 11:33   #7
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di mettere un annuncio x la vendita di un'appartamento su internet, i siti principali sono riservati ad agenzie, sapreste consigliarmente qualcuno per privati? (ne ho trovato qualcuno ma nn mi attirano troppo)
grazie
Marco
C'é un sito di vendita case tra privati, ora cerco se lo ritrovo

Edit: eccolo, non era difficile http://www.casetraprivati.it/home.asp

Non sono sicuro che sia quello che mi ero segnato a casa (che mi dicono essere molto buono). E' da guardare, io non ci ho ancora dato un'occhiata

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian