|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aiuto non è che sapete se esiste una mappa del gioco?perchè non trovo delfi, dov'è!!!
|
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Member
|
verso sud fino a dove? perchè se vado verso sud percorro a ritroso la strada che ho fatto?perchè verso sud sto andando ma non la trovo, per caso devo tornare a megara e continuare verso sud!per favore aiuto!
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Non puoi sbagliare...
...devi seguire l'indicazione di Monnezza e vedrai che trovi la strada e devi anche passare sotto ad un ponte, un pò più avanti!
Per chi non lo sa ancora, l'espansione è andata in Gold e dovrebbe uscire tra il 2 ed il 9 marzo con data probabile il 5. Maggiori informazioni nella rete, cercando Immortal Throne oppure nei siti già citati più volte! E' aggiornato anche il Titan Calc, alla versione 0.6, con la nuova Maestria "Dream" e tutti i nomi dei nuovi peronaggi derivanti dalle combinazioni. Si trovano già in giro le indicazioni delle varie abilità... Ci sarà molta carne da mangiare con questa espansione...
|
|
|
#1505 |
|
Member
|
l'unico ponte sotto il quale passare mi porta verso la palude, la strada è quella?
|
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
|
se non ci sei già passato la strada è quella, Delfi la trovi molto più in la della palude
|
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Member
|
si grazie per l'aiuto, dopo aver parlato con l'oracolo devo andare vero l'accappamento dei mostri? perchè tra le missioni mi da completata quella di uccidere quei tre dentro la caverna, non ricordo il nome, e invece la missione che mi dice di attraversare la caverna per avere risposte ancora no, anche se lo perlustrata tutta. vado bene?grazie
|
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ragà...
Ma nessuno parla di sta nuova mastery?... Giusto per capirci qualcosa un pò prima di fare erroracci.... Con chi si abbina? + o - di che si tratta?.....non ho avuto tempo di leggere delle rece... Bye. |
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
E' una nuova mastery, quindi presumo si abbini a tutte le altre come le altre mastery fanno già del resto.....
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Member
|
scusate ma il mostro delle catacombe di atene come si uccide?
|
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Member
|
ci ho provato ma con giocatore guerriero a livello 16 ce l farò?il problema è che lui si ricarica sempre l'energia, a parte le mazzate te che tattica hai usato?
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
|
qual'era il mostro? non me lo ricordo
|
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Member
|
il mostro è uno azzurro che oltre a lanciare fiamme fa nascere degli scheletri azzurri, ed in più si rigenera ed è di livello 18, si trova all'ultimo piano della tomba nell'acropoli
|
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
|
ho capito, è lo stregone, io l'ho sempre ucciso al primo incontro, poi dipende tutto dal tipo di personaggio che hai, che maestrie ha?
|
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quando esce l'espansione?
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Member
|
guerriero e caccia, ma forse era meglio se mettevo difesa, non posso più cambiare vero?è il primo rpg che gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.